Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
c'è una anteprima su spazio uscita di recente...appena potranno lo recensiranno

effettivamente è passato un po in sordina è davvero un bel titolo,se publicizzato a dovere avrebbe venduto molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscendo gli ita molti saranno passati al panopticon primo in classifica solo per sentirsi fighi XD
potrebbe essere vero ma, fottesega!!! lavoriamo insieme per il nostro PPL :3

potrebbe essere vero ma, fottesega!!! lavoriamo insieme per il nostro PPL :3
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Conoscendo gli ita molti saranno passati al panopticon primo in classifica solo per sentirsi fighi XD
Probabile, ma io rimango fedele all'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, anche se il notro bel paese sta andando a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sbloccato l'operazione per diventare un COD 7 ma è difficile perche'

bisogna fare fuori NATALIA , è veramente veloce ed abile

sbloccato l'operazione per diventare un COD 7 ma è difficile perche'
bisogna fare fuori NATALIA , è veramente veloce ed abile
scrivilo che lo spoiler è grande però cacchio pensavo fosse una fesseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scrivilo che lo spoiler è grande però cacchio pensavo fosse una fesseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 'tacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non ho ancora capito come usare le strutture e come modificare le armi...Help me! Mi sento idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Probabile, ma io rimango fedele all'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, anche se il notro bel paese sta andando a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le troppe punizioni si fanno sentire, ma... semper fidelis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque credo di aver trovato l'arma che fa per me, per ora niente duali ma ci si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non riesco a trovarmi con nessuna delle armi da fuoco provate, probabilmente andrò di due melee mh

Le troppe punizioni si fanno sentire, ma... semper fidelis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque credo di aver trovato l'arma che fa per me, per ora niente duali ma ci si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non riesco a trovarmi con nessuna delle armi da fuoco provate, probabilmente andrò di due melee mh
In che senso? sono ancora all'inizio ma ti risorse ne sto trovando, o andando avanti succede altro? :morristend:

Ma io non ho ancora capito come usare le strutture e come modificare le armi...Help me! Mi sento idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nelle strutture gli oggetti col nome in bianco sono quelli che puoi creare perché hai i materiali necessari.

Per modificare le armi selezioni quella da modificare poi un arma con dei moduli da aggiungere alla tua e infine un oggetto che può aggiungere altri effetti.

Correggetemi se sbaglio XD

nemmeno io ho capito cosa ha voluto dire

In che senso? sono ancora all'inizio ma ti risorse ne sto trovando, o andando avanti succede altro? :morristend:
era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il caro flare ha detto che il nostro paese sta andando a pezzi ed ho ipotizzato che la causa fossero le troppe "punizioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il caro flare ha detto che il nostro paese sta andando a pezzi ed ho ipotizzato che la causa fossero le troppe "punizioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah beh guarda coma sta andando nella realtà ci stanno punendo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah beh guarda coma sta andando nella realtà ci stanno punendo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
altro che punendo qui ci stanno prp incul***o

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancano ancora 2000 anni da scalare e finalmente posso fare l'esame da COD 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque la trama sta diventando sempre più interessante, questo gioco mi sta regalando parecchie soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno il diritto di correre per 10 secondi, lo abbiamo. Per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Nelle strutture gli oggetti col nome in bianco sono quelli che puoi creare perché hai i materiali necessari.Per modificare le armi selezioni quella da modificare poi un arma con dei moduli da aggiungere alla tua e infine un oggetto che può aggiungere altri effetti.

Correggetemi se sbaglio XD
Ah, ok. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda le altre strutture? Ho capito come usare quella per creare le "abilità" (hanno un altro nome, ma non mi sovviene adesso) da equippare al PG. Ma per creare munizioni e scorte mediche? Cioè, non ho capito se va a combinazione (tipo MH, che combini due materiali e ne hai uno) o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque la storia sta piacendo anche a me. Per ora il gioco è molto buono, però sto notando una certa ripetitività nei mostri. Spero che più avanti ce ne siano altri, e che ne aggiungano tramite DLC gratuiti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avete ragione, però consoliamoci, non abbiamo 1kk di anni di pena da scontare facendoci trattare come poveri str*nzi

lo fanno solo per tutta la nostra vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ps. salito al 4° livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno il diritto di correre per 10 secondi, lo abbiamo. Per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah, ok. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda le altre strutture? Ho capito come usare quella per creare le "abilità" (hanno un altro nome, ma non mi sovviene adesso) da equippare al PG. Ma per creare munizioni e scorte mediche? Cioè, non ho capito se va a combinazione (tipo MH, che combini due materiali e ne hai uno) o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque la storia sta piacendo anche a me. Per ora il gioco è molto buono, però sto notando una certa ripetitività nei mostri. Spero che più avanti ce ne siano altri, e che ne aggiungano tramite DLC gratuiti.
faremo tutti questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro