Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
speriamo che domani arrivi il gioco al gaystop

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri al GS, unica copia arrivata e neanche l'avevo prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso mi sta piacendo anche se le spiegazioni a tutto sono eccessivamente lunghe e capita si ripetano più volte.

Cos'è sta roba del bonus pre-order? Di che si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah beh guarda coma sta andando nella realtà ci stanno punendo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

altro che punendo qui ci stanno prp incul***o

Preso ieri al GS, unica copia arrivata e neanche l'avevo prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer adesso mi sta piacendo anche se le spiegazioni a tutto sono eccessivamente lunghe e capita si ripetano più volte.

Cos'è sta roba del bonus pre-order? Di che si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
un abito e due armi che in poco tempo non userai più praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ok. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda le altre strutture? Ho capito come usare quella per creare le "abilità" (hanno un altro nome, ma non mi sovviene adesso) da equippare al PG. Ma per creare munizioni e scorte mediche? Cioè, non ho capito se va a combinazione (tipo MH, che combini due materiali e ne hai uno) o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque la storia sta piacendo anche a me. Per ora il gioco è molto buono, però sto notando una certa ripetitività nei mostri. Spero che più avanti ce ne siano altri, e che ne aggiungano tramite DLC gratuiti.
per fabbricare munizioni o scorte mediche, la struttura ha una certa capacità totale che ti viene mostrata a destra (in percentuale) e ogni oggetto che scegli di smantellare influisce nella probabilità di ottenere un certo tipo di oggetto a fine produzione; proprio sotto alla % trovi una lista degli oggetti che verranno creati, con affianco la probabilità di realizzazione, sta a te fare esperimenti e vedere quale materiale/arma influisce maggiormente per la creazione della risorsa che ti interessa.

per quanto riguarda i dlc, è stato già confermato che non ci sarà niente oltre a quel bonus preorder

Bel gioco davvero mi sta piacendo moltissimo! Se volete aggiungermi x qualche partita online!

Nick: Cibby91

Una cosa dove si vede il tempo di gioco?

Qualcuno lo sta giocando in singolo? è fattibile?

per fabbricare munizioni o scorte mediche, la struttura ha una certa capacità totale che ti viene mostrata a destra (in percentuale) e ogni oggetto che scegli di smantellare influisce nella probabilità di ottenere un certo tipo di oggetto a fine produzione; proprio sotto alla % trovi una lista degli oggetti che verranno creati, con affianco la probabilità di realizzazione, sta a te fare esperimenti e vedere quale materiale/arma influisce maggiormente per la creazione della risorsa che ti interessa.
per quanto riguarda i dlc, è stato già confermato che non ci sarà niente oltre a quel bonus preorder
Ma a quel punto, tanto vale che vado a comprare direttamente munizioni e scorte mediche, se è casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque sui DLC mi sembra proprio strano. Soul Sacrifice lo hanno supportato parecchio, facendo anche incroci come questo

E' fattibile, ma credo che per le missioni più toste, l'online può dare una grossa mano. Io ho giocato un po' online, e posso dirti che certe missioni è molto difficile portarle a termine se non sei coordinato con i tuoi compagni. L'IA del gioco comunque è buona, ed in singolo ti aiuta parecchio.

Ma da quello che ho capito in realtà la story mode solo in singolo si può fare XD

Ma da quello che ho capito in realtà la story mode solo in singolo si può fare XD
Cara miaka mi sa che non e' cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in online ho notato che ti puoi anticipare le missioni del single play...ed e' una cosa che non mi piace.Qui hanno sbagliato x me.

Ma a quel punto, tanto vale che vado a comprare direttamente munizioni e scorte mediche, se è casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque sui DLC mi sembra proprio strano. Soul Sacrifice lo hanno supportato parecchio, facendo anche incroci come questo

forse a livelli più alti le strutture permettono di creare oggetti esclusivi, e poi con i materiali più comuni tanto non ci fai nulla, quando ne hai una valanga, buttarne 10/20 per avere munizioni granate e kit di pronto soccorso, schifo non fa

a me sembrava che sul blog americano rispondendo ad alcuni utenti avessero accennato a qualcosa riguardo a dei DLC gratuiti poi non sò:unsisi:

a me sembrava che sul blog americano rispondendo ad alcuni utenti avessero accennato a qualcosa riguardo a dei DLC gratuiti poi non sò:unsisi:
pure io avevo letto una cosa così

ma non si possono invitare gli amici?

si sono fregati l'automa

- - - Aggiornato - - -

ragà non riesco a fare una missione mi serve una mano

Ultima modifica da un moderatore:
il mio è a Fiumicino, forse domani mi arriverà. che infami a spedire con le poste

il mio è a Fiumicino, forse domani mi arriverà. che infami a spedire con le poste
A me arriva giovedì se va bene mercoledì, per fortuna non avevo necessità di averlo a breve..

ragà ma le missioni online e offline sono diverse? online nella lista delle missioni ho anche l'esame COD 6 se gioco in singolo no!

confermo, provato con manuel, le missioni online sono staccate da quelle offline, se le si affronta online bisogna rifarle offline, inoltre quelle in coop danno molto meno punti

confermo, provato con manuel, le missioni online sono staccate da quelle offline, se le si affronta online bisogna rifarle offline, inoltre quelle in coop danno molto meno punti
si Confermo comunque era ora COD 7 siiiiiiii:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro