lucario4xe
Tyrant Overlord
- Iscritto dal
- 25 Ago 2013
- Reazioni
- 1
speriamo che domani arrivi il gioco al gaystop
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh guarda coma sta andando nella realtà ci stanno punendo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
altro che punendo qui ci stanno prp incul***o
un abito e due armi che in poco tempo non userai più praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso ieri al GS, unica copia arrivata e neanche l'avevo prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer adesso mi sta piacendo anche se le spiegazioni a tutto sono eccessivamente lunghe e capita si ripetano più volte.
Cos'è sta roba del bonus pre-order? Di che si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per fabbricare munizioni o scorte mediche, la struttura ha una certa capacità totale che ti viene mostrata a destra (in percentuale) e ogni oggetto che scegli di smantellare influisce nella probabilità di ottenere un certo tipo di oggetto a fine produzione; proprio sotto alla % trovi una lista degli oggetti che verranno creati, con affianco la probabilità di realizzazione, sta a te fare esperimenti e vedere quale materiale/arma influisce maggiormente per la creazione della risorsa che ti interessa.Ah, ok. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda le altre strutture? Ho capito come usare quella per creare le "abilità" (hanno un altro nome, ma non mi sovviene adesso) da equippare al PG. Ma per creare munizioni e scorte mediche? Cioè, non ho capito se va a combinazione (tipo MH, che combini due materiali e ne hai uno) o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque la storia sta piacendo anche a me. Per ora il gioco è molto buono, però sto notando una certa ripetitività nei mostri. Spero che più avanti ce ne siano altri, e che ne aggiungano tramite DLC gratuiti.
io lo sto giocando in singolo ed è fattibile tranquillamente, almeno fino al C.O.D 5 dove sono arrivato ioQualcuno lo sta giocando in singolo? è fattibile?
Ma a quel punto, tanto vale che vado a comprare direttamente munizioni e scorte mediche, se è casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque sui DLC mi sembra proprio strano. Soul Sacrifice lo hanno supportato parecchio, facendo anche incroci come questoper fabbricare munizioni o scorte mediche, la struttura ha una certa capacità totale che ti viene mostrata a destra (in percentuale) e ogni oggetto che scegli di smantellare influisce nella probabilità di ottenere un certo tipo di oggetto a fine produzione; proprio sotto alla % trovi una lista degli oggetti che verranno creati, con affianco la probabilità di realizzazione, sta a te fare esperimenti e vedere quale materiale/arma influisce maggiormente per la creazione della risorsa che ti interessa.
per quanto riguarda i dlc, è stato già confermato che non ci sarà niente oltre a quel bonus preorder
Cara miaka mi sa che non e' cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in online ho notato che ti puoi anticipare le missioni del single play...ed e' una cosa che non mi piace.Qui hanno sbagliato x me.Ma da quello che ho capito in realtà la story mode solo in singolo si può fare XD
Ma a quel punto, tanto vale che vado a comprare direttamente munizioni e scorte mediche, se è casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque sui DLC mi sembra proprio strano. Soul Sacrifice lo hanno supportato parecchio, facendo anche incroci come questo
a me sembrava che sul blog americano rispondendo ad alcuni utenti avessero accennato a qualcosa riguardo a dei DLC gratuiti poi non sòper quanto riguarda i dlc, è stato già confermato che non ci sarà niente oltre a quel bonus preorder
pure io avevo letto una cosa cosìa me sembrava che sul blog americano rispondendo ad alcuni utenti avessero accennato a qualcosa riguardo a dei DLC gratuiti poi non sò![]()
A me arriva giovedì se va bene mercoledì, per fortuna non avevo necessità di averlo a breve..il mio è a Fiumicino, forse domani mi arriverà. che infami a spedire con le poste
si Confermo comunque era ora COD 7 siiiiiiiiconfermo, provato con manuel, le missioni online sono staccate da quelle offline, se le si affronta online bisogna rifarle offline, inoltre quelle in coop danno molto meno punti