Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Open Post rifatto :mah:

Video sul profilo ufficiale di PSJP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roba grossa questo gioco , però il genere non è il mio preferito spero che l'intreccio narrativo sia interessante come sembra dalle premesse.

ESCLUSIVO PSVITA!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Video sul profilo ufficiale di PSJP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...wow... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono rimasto affascinato come poche altre volte!

Da NeoGAF:

The "criminals" in this world are those who have committed the crime of simply being alive. Sounds like population control to me. These criminals are then forced into manual labor to reduce their own sentences - they're turned into "volunteers" for the battlefield, where they have to help to capture citizens who are presumably trying to escape. By doing so they hope to gain their own freedom.
Looking through the site, it sounds like the game designed entirely to be a semi-massive multiplayer action game. Everyone plays as a criminal, and there is a support partner who does surveillance for you. Then you form into teams to complete objectives which aims to decrease your sentence, but some of these might involve fighting other teams who are working against you.

Speravo fosse per PS3 e/o PS4. Che vergogna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, mi fa piacere per i Vitari, e nel remoto caso un giorno dovrei prendere Vita, il mio occhio cadrà sicuramente su questo titolo!

Detto ciò, ancora non ci sono certezze sul gameplay. Non sono un grande amante dei MH-like, devo dire.

Sulla trama credo d'aver capito: i criminali vengono "ri-modellati" e "usati" per sconfiggere quei mostri. I protagonisti sono probabilmente, quindi, dei reietti della società, sfruttati per la caccia.

Almeno questa la mia interpretazione del trailer.

EDIT: non avevo letto i precedenti post. A quanto pare ho fatto 100% centro con la trama.

Gli screenshot mostrano modelli stilosissimi ed eccezionali, ma ambienti un po' meh.

Ultima modifica:
:ivan:

esclusiva Vita! :ivan:

vi sembrerà assurdo, ma ora voglio più esclusive occidentali in modo da far aumentare le vendite anche da noi e avere una piccola speranza di poter giocare i due Tales of per Vita (tanto mi basta farli arrivare in USA)

Contentissimo per questa esclusiva che devo dire mi attizza veramente non poco, peccato per il cambio del titolo...Panopticon mi piaceva molto di più risultando più particolare e carismativo...Freedom Wars invece lo trovo abbastanza anonimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

titolo a parte, mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh mi sa tanto PsVita da 'Devo acquistarla' a 'Obbligatoriamente acquistarla' :sasa:.

Cambiate il titolo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Monster Hunter nel futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No dai ma spiegatemi quel Multiplayer Action cosa vorrebbe dire? solo online?

Speravo fosse per PS3 e/o PS4. Che vergogna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè, mi fa piacere per i Vitari, e nel remoto caso un giorno dovrei prendere Vita, il mio occhio cadrà sicuramente su questo titolo!

Detto ciò, ancora non ci sono certezze sul gameplay. Non sono un grande amante dei MH-like, devo dire.

Sulla trama credo d'aver capito: i criminali vengono "ri-modellati" e "usati" per sconfiggere quei mostri. I protagonisti sono probabilmente, quindi, dei reietti della società, sfruttati per la caccia.

Almeno questa la mia interpretazione del trailer.

EDIT: non avevo letto i precedenti post. A quanto pare ho fatto 100% centro con la trama.

Gli screenshot mostrano modelli stilosissimi ed eccezionali, ma ambienti un po' meh.
Ora è una vergogna far uscire esclusive per PsVita?

Ridicola la tua ostilità nei confronti di una console che non hai.

Ora è una vergogna far uscire esclusive per PsVita?Ridicola la tua ostilità nei confronti di una console che non hai.
O ridicolo il tuo non aver capito un cazz0 sul mio "vergogna"? Leggi e chieditelo.

Mi riferivo al fatto che Sony ormai si ricorda di essere giapponese solo su portables. Su PS3, come SH (non HH), sta facendo l'occidentale da inizio gen; gli spiragli giapponesi dovevano essere WKC (rivelatosi un mezzo fail) e TLG (mai uscito).

Sì sì, le home vanno più forte coi titoli occidentali, e le portables in Giappone, coi titoli orientali. Lo so. Ma è eccessivo quel che sta facendo Sony alle sue home, senza più l'ombra di un titolo giapponese. Non tireranno come Uncharted, KZ e soci, ma anche quelli attirano una determnata fetta di mercato.

Speravo lo avesse capito con Panopticon (magari multi PS4-PSV: entrambe console nuove! le si valorizza entrambe, a differenza che coi multi PS3-PSV, che prendono tutti su PS3! Era un bene pure per PSV insomma)........ invece niente, ancora il Giappone relegato alle portables.

OMG lo sapevo che era un'esclusiva Vita... Bene ora c'è solo da aspettare :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro