Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
da quel che ho capito potrebbe essere a causa della sovrappopolazione. un pò come la multa che devono pagare i cinesi dopo il secondo (o addirittura primo) figlioIl concept è interessantissimo! Ma non ho ancora ben capito perché appena sei nato vieni condannato a 1.000.000 di anni di pena.
---------- Post added at 18:37:31 ---------- Previous post was at 18:31:35 ----------
sono il primo a criticare la politica volta ad occidentalizzare le console fisse Sony, ma su PS3 qualche esclusiva jrpg pagata da Sony l'abbiamo avuta in primis Demon's Souls e poi Folklore e i due White Knight Chronicles (criticati solo perchè troppo classici per il pubblico attuale, ma comunque giochi degni di essere giocati). poi c'è MGS4 che non è un jrpg, ma Sony a coofinanziato e quindi va mezionato. detto ciò mi piacerebbe giocare su PS3 un bel jrpg sviluppato interamente di SCEJO ridicolo il tuo non aver capito un cazz0 sul mio "vergogna"? Leggi e chieditelo.Mi riferivo al fatto che Sony ormai si ricorda di essere giapponese solo su portables. Su PS3, come SH (non HH), sta facendo l'occidentale da inizio gen; gli spiragli giapponesi dovevano essere WKC (rivelatosi un mezzo fail) e TLG (mai uscito).
Sì sì, le home vanno più forte coi titoli occidentali, e le portables in Giappone, coi titoli orientali. Lo so. Ma è eccessivo quel che sta facendo Sony alle sue home, senza più l'ombra di un titolo giapponese. Non tireranno come Uncharted, KZ e soci, ma anche quelli attirano una determnata fetta di mercato.
Speravo lo avesse capito con Panopticon (magari multi PS4-PSV: entrambe console nuove! le si valorizza entrambe, a differenza che coi multi PS3-PSV, che prendono tutti su PS3! Era un bene pure per PSV insomma)........ invece niente, ancora il Giappone relegato alle portables.
Ultima modifica da un moderatore: