Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Il concept è interessantissimo! Ma non ho ancora ben capito perché appena sei nato vieni condannato a 1.000.000 di anni di pena.
da quel che ho capito potrebbe essere a causa della sovrappopolazione. un pò come la multa che devono pagare i cinesi dopo il secondo (o addirittura primo) figlio

---------- Post added at 18:37:31 ---------- Previous post was at 18:31:35 ----------

O ridicolo il tuo non aver capito un cazz0 sul mio "vergogna"? Leggi e chieditelo.Mi riferivo al fatto che Sony ormai si ricorda di essere giapponese solo su portables. Su PS3, come SH (non HH), sta facendo l'occidentale da inizio gen; gli spiragli giapponesi dovevano essere WKC (rivelatosi un mezzo fail) e TLG (mai uscito).

Sì sì, le home vanno più forte coi titoli occidentali, e le portables in Giappone, coi titoli orientali. Lo so. Ma è eccessivo quel che sta facendo Sony alle sue home, senza più l'ombra di un titolo giapponese. Non tireranno come Uncharted, KZ e soci, ma anche quelli attirano una determnata fetta di mercato.

Speravo lo avesse capito con Panopticon (magari multi PS4-PSV: entrambe console nuove! le si valorizza entrambe, a differenza che coi multi PS3-PSV, che prendono tutti su PS3! Era un bene pure per PSV insomma)........ invece niente, ancora il Giappone relegato alle portables.
sono il primo a criticare la politica volta ad occidentalizzare le console fisse Sony, ma su PS3 qualche esclusiva jrpg pagata da Sony l'abbiamo avuta in primis Demon's Souls e poi Folklore e i due White Knight Chronicles (criticati solo perchè troppo classici per il pubblico attuale, ma comunque giochi degni di essere giocati). poi c'è MGS4 che non è un jrpg, ma Sony a coofinanziato e quindi va mezionato. detto ciò mi piacerebbe giocare su PS3 un bel jrpg sviluppato interamente di SCEJ

Ultima modifica da un moderatore:
da quel che ho capito potrebbe essere a causa della sovrappopolazione. un pò come la multa che devono pagare i cinesi dopo il secondo (o addirittura primo) figlio
Giusto... Solo che in questo caso la pena ricade sul figlio, anziché sui genitori (che però già vedendosi condannare il figlio appena nato non dev'essere cosa da poco).

forse sono anche costretti (da menti superiori) a fare figli, per combattere l'arrivo di questi robot bestiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Però l'immagine a fianco di quella con Yahoo penso sia legata sempre al servizio near e gps... mi pare la cartina del giappone... :icebad:

Però l'immagine a fianco di quella con Yahoo penso sia legata sempre al servizio near e gps... mi pare la cartina del giappone... :icebad:
ma a che servirebbe vedere tutto il giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono più propenso a pensare che la storia sia incentrata in stato giapponese, dato che alcuni elementi come date possono far pensare a un gioco con elementi semi-realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti è ambientato (pare) a tratti nel nostro mondo si è vista la torre di londra con data 2013 e poco dopo una scritta PT anno 2130 quello che è e ambientazione sci-fi secondo me ci sono una specie di mondi paralelleli:hmm: poi la tipa durante il combattimento perde un braccio ma non esce sangue sembra come un robot:hmm:

ma infatti è ambientato (pare) a tratti nel nostro mondo si è vista la torre di londra con data 2013 e poco dopo una scritta PT anno 2130 quello che è e ambientazione sci-fi secondo me ci sono una specie di mondi paralelleli:hmm: poi la tipa durante il combattimento perde un braccio ma non esce sangue sembra come un robot:hmm:
l'ho pensato subito anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 117367 e qui direi che una parte di meccanico si vede :stema:

per me è tipo controllata a distanza una cosa tipo matrix:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche se quell'espressione del viso poco umana potrebbe farlo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche se quell'espressione del viso poco umana potrebbe farlo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e come spieghi il passaggio da presente a futuro:hmm:

bho comunque se è sicuro che arrivi penso che tolgo god eater 2 dalla lista acquisti non mi dà molte certezze purtroppo il suo arrivo in occidente e questo sembra in parte simile ma di molto superiore:unsisi:.

bho comunque se è sicuro che arrivi penso che tolgo god eater 2 dalla lista acquisti non mi dà molte certezze purtroppo il suo arrivo in occidente e questo sembra in parte simile ma di molto superiore:unsisi:.
però questo è TBA 2014 ... se non mostrano molto all'E3 di questo gioco sicuramente non arriverà prima dell'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che in un'immagine (che non posso quotare) ci sono delle 'donne' che sembrano tutte uguali (Maglia bianca,capelli corti biondi,pistola)

Insomma un robot che accompagnerà il protagonista per il corso dell'avventura ...

Ora il problema è capire se l'AI è del computer o potremo impartirle ordini .

L'anno è 102013, cioè da qui a centomila anni nel futuro!

Nuovi dettagli da Famitsu: http://gematsu.com/2013/05/freedom-wars-detailed-in-famitsu

I personaggi si suddividono in Criminali, i personaggi che possiamo controllare direttamente, e Accessori, ovvero robot di fattezze femminili che danno supporto di vario genere al rispettivo Criminale. Quindi sì, la ragazza che appare nel video è sicuramente un Accessorio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro