Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Nulla di personale ma quella action figures non ha nulla di bello, è anonima, una bella action figures può essere quella di samus, tanto per fare un esempio,però ripeto, ognuno ha i suoi gusti ^_^
Ma dici che è anonima per il personaggio o per i materiali? Comunque anche io la penso come te, avrei preferito un altro tipo di action figure :kep88:

Ma dici che è anonima per il personaggio o per i materiali? Comunque anche io la penso come te, avrei preferito un altro tipo di action figure :kep88:
ma entrambi, il pg ha una faccia da addormentata ed è semplicemente in piedi come una "statua", nessun bel perticolare, ha il suo vestito in tema logicamente con il gioco, e bon finisce li, poi il pg non sembra avere nemmeno armi in mano per una posa da "figo", è proprio lo stile che non è bello da vedere come action figure,

poi i materiali non so, ma dubito siano di qualità,

risparmio 10 euro, aspetto un calo di prezzo, e pago metà del prezzo iniziale,

alla fine i gusti son gusti, per l'action è anonima, confrontata a quella di batman arkham city questa si polverizza.

Il pg è così anche nel gioco. A quanto ho capito gli accessori sono delle specie di cyborg che hanno l'unico scopo di seguire il protagonista e servirlo durante le missioni; non hanno personalità e non prendono iniziative...sono anonimi, quindi la figure ci sta tutta per come è fatta, e se conti che di figure peggiori a prezzi maggiori ne propinano a vagonate nelle limited, per la cifra che chiedono mi sembra una cosa abbastanza onesta

Poi tocca vedere quanto è alta, se le proporzioni in foto sono vere ok, se la statua dovesse rivelarsi più piccola, rischierebbe di sembrare un francobollo.

Ma perché stiamo discutendo di una limited che da noi non arriverà mai?:rickds:

Il pg è così anche nel gioco. A quanto ho capito gli accessori sono delle specie di cyborg che hanno l'unico scopo di seguire il protagonista e servirlo durante le missioni; non hanno personalità e non prendono iniziative...sono anonimi, quindi la figure ci sta tutta per come è fatta, e se conti che di figure peggiori a prezzi maggiori ne propinano a vagonate nelle limited, per la cifra che chiedono mi sembra una cosa abbastanza onestaPoi tocca vedere quanto è alta, se le proporzioni in foto sono vere ok, se la statua dovesse rivelarsi più piccola, rischierebbe di sembrare un francobollo.

sarà per aggiungere un po di post:ahsisi:

sarà per aggiungere un po di post:ahsisi:
Dimmi che è una battuta senò mi metto a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mah diciamo di sí:icebad:
Allora dicamo che io come battuta dico che c'è chi aumenta i post per far arrivare un certo gioco in itaGliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pensa che c'è gente che gioca ai giochi jappo senza sapere nulla raccontando solo "sono arrivato a 32 trofei su 40:game: "

quindi non vedo perchè non parlare della qualità di un action figures che non vende in italia ma magari in altri paesi si.

Allora dicamo che io come battuta dico che c'è chi aumenta i post per far arrivare un certo gioco in itaGliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Pensa che c'è gente che gioca ai giochi jappo senza sapere nulla raccontando solo "sono arrivato a 32 trofei su 40:game: "

quindi non vedo perchè non parlare della qualità di un action figures che non vende in italia ma magari in altri paesi si.
ma perchè scusa????

sony da che mondo e mondo ha sempre portato roba in italiano e tradotta, addirittura con doppiaggio quando questi era si davvero un optional, vedi quel mito di legend of dragoon, non vedo perchè ora sto gioco non dovrebbe arrivare in ita, mica stiam parlando di nisa eh... poi boh:morristend:

Al 99% non lo doppieranno mai in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al 99% non lo doppieranno mai in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Han già detto che non lo doppiano neanche in inglese. Solo sottotitoli ovunque.

ma perchè scusa????sony da che mondo e mondo ha sempre portato roba in italiano e tradotta, addirittura con doppiaggio quando questi era si davvero un optional, vedi quel mito di legend of dragoon, non vedo perchè ora sto gioco non dovrebbe arrivare in ita, mica stiam parlando di nisa eh... poi boh:morristend:
Quante volte devo sempre spiegarti la stessa fo**utissima cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Adesso nessuno lo comprerà perchè è doppiato in inglese o avrà sottotitoli in inglese anche se sarà retail, e io mi metterò a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso nessuno lo comprerà perchè è doppiato in inglese o avrà sottotitoli in inglese anche se sarà retail, e io mi metterò a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora se nessuno lo compra prendo io 1.000.000 di copie :sbav:

allora se nessuno lo compra prendo io 1.000.000 di copie :sbav:
A me interessa; manuel fai 1.000.001 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per me doppiaggio jap + sub eng è la soluzione ottimale

i sub ita sarebbero grasso che cola ma se non ci dovessero essere patience, importa zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me interessa; manuel fai 1.000.001 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si va bene tanto ormai una in piu o una in meno nn fa la differenza:sakuragi:

Sub ita arriverà secondo me, SONY tutto quello che porta lo traduce sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro