Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Nope. I DLC li davano solo con la versione DD. Sfortunatamente, in Italia nessuna catena li dava.Mi è appena arrivato il gioco da amazon.it.. ma non doveva esserci un codice per dei dlc gratis?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope. I DLC li davano solo con la versione DD. Sfortunatamente, in Italia nessuna catena li dava.Mi è appena arrivato il gioco da amazon.it.. ma non doveva esserci un codice per dei dlc gratis?
Si ma non ti perdi nulla (a parte i costumi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFucking stupid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vedo che è colorata rosa, comunque se apri la mappa col quadrato la sezione in cui devi andare ha un punto esclamativo giallo vicinoRagazzi devo trovare la risorsa citata nell'appunto di jullen per manomettere gli automi..ma non riesco a trovarlo :(
- - - Aggiornato - - -
io ci sono per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sulla mappa non indica nessun pallino giallo stavolta...Vedo che è colorata rosa, comunque se apri la mappa col quadrato la sezione in cui devi andare ha un punto esclamativo giallo vicino
Se non sbaglio, devi "rastrellare" nella zona che ti indica il tizio.sulla mappa non indica nessun pallino giallo stavolta...
Sono appena diventato cod 6 ioqualcuno sa dove devo trovare le risorse per
SOLO PER COD 7"la furia rossa"
A me le acconciature fanno quasi tutte cagare. Troppo stile "anime" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho cambiato occhi e acconciatura, le armi invece non sono niente di che
considera che ho messo quella con i capelli all'indietro e due ciocche davanti e gli occhi neri con iride grigiaA me le acconciature fanno quasi tutte cagare. Troppo stile "anime" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capelli coloratiio ho i capelli blu xD