Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Mi è appena arrivato il gioco da amazon.it.. ma non doveva esserci un codice per dei dlc gratis?
Nope. I DLC li davano solo con la versione DD. Sfortunatamente, in Italia nessuna catena li dava.

Ragazzi devo trovare la risorsa citata nell'appunto di jullen per manomettere gli automi..ma non riesco a trovarlo :(

- - - Aggiornato - - -

io ci sono per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi devo trovare la risorsa citata nell'appunto di jullen per manomettere gli automi..ma non riesco a trovarlo :(
- - - Aggiornato - - -

io ci sono per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedo che è colorata rosa, comunque se apri la mappa col quadrato la sezione in cui devi andare ha un punto esclamativo giallo vicino

Vedo che è colorata rosa, comunque se apri la mappa col quadrato la sezione in cui devi andare ha un punto esclamativo giallo vicino
sulla mappa non indica nessun pallino giallo stavolta...

qualcuno sa dove devo trovare le risorse per

"la furia rossa"
SOLO PER COD 7

grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'è l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, hanno aggiunto dei DLC gratuiti (acconciature, armi, oggetti ecc.) per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho cambiato occhi e acconciatura, le armi invece non sono niente di che

ho cambiato occhi e acconciatura, le armi invece non sono niente di che
A me le acconciature fanno quasi tutte cagare. Troppo stile "anime" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me le acconciature fanno quasi tutte cagare. Troppo stile "anime" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considera che ho messo quella con i capelli all'indietro e due ciocche davanti e gli occhi neri con iride grigia :rickds:

io ho i capelli blu xD
Capelli colorati :rickds:, io li ho fatti bianchi con le punte blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro