Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh nell'altro post dicono che ora le cose sono migliorate. Boh mi tenta parecchio anche perché ogni tanto una partita con un gioco scazzo ci sta'
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
sapevo che qualcosa avevano risolto, io infatti all'epoca optai per Dead By daylight, sicuramente più solido, tra l'altro ci faccio live stasera su twtich proprio per Horror Paradise ;) però questo devo dire che mi ispira veramente e sono curioso, niente vi faccio sapere

Vale la pena spendere 9 euro per questo gioco?
vedi sopra

Vabbè ragazzi per 9 euro non andrete certo in bancarotta...se vi ispira prendetelo!
effettivamente :rickds::rickds:

Raga io lo presi con lo scorso sconto (15 euro) e non me ne pentii affatto. Non è perfetto ma diverte un sacco e i problemi di migrazione dell'host sono stati in parte risolti (nel senso che succede raramente e solo se migra l'assassino adesso)

Più che altro si trovano giocatori ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma secondo me si, considerando che è pure scontato potrebbe ripopolarsi, anche se secondo, come Dead By Daylight, avrà una sua fan base costante.

Boh ci sto pensando.

Ma secondo me si, considerando che è pure scontato potrebbe ripopolarsi, anche se secondo, come Dead By Daylight, avrà una sua fan base costante. Boh ci sto pensando.
Dead By Daylight molto bello però questo qui mi ha sempre ispirato tantissimo... ci penso

Dead By Daylight molto bello però questo qui mi ha sempre ispirato tantissimo... ci penso

Dead by Daylight è bello su PC, su PS4 fa proprio vomitare, è una fogna per molti motivi che non verranno mai sistemati.

Friday 13 comunque di recente c'ho giocato su PS4 e gente si trovava, anche se riuscire a finire le partite è spesso raro se l'host non è Jason.

Dead by Daylight è bello su PC, su PS4 fa proprio vomitare, è una fogna per molti motivi che non verranno mai sistemati.Friday 13 comunque di recente c'ho giocato su PS4 e gente si trovava, anche se riuscire a finire le partite è spesso raro se l'host non è Jason.
Cmq sta cosa che su ps4 DbD è na fogna e davvero assurda, ma su Xbox non noto niente tutto ciò, anzi, ovvio che a partire con rank più bassi si sclera causa sopravvissuti nabbi però appena già si arriva il 15 tutta un altra storia.

Cmq sta cosa che su ps4 DbD è na fogna e davvero assurda, ma su Xbox non noto niente tutto ciò, anzi, ovvio che a partire con rank più bassi si sclera causa sopravvissuti nabbi però appena già si arriva il 15 tutta un altra storia.
Su PS4 sarà stato fatto un porting coi piedi, già che vi sia un bug così pesante dal lancio, la dice lunga.

Tra l'altro unito al nuovo sistema di rank osceno, la cosa è diventata ancora più grave.

Su PS4 sarà stato fatto un porting coi piedi, già che vi sia un bug così pesante dal lancio, la dice lunga.Tra l'altro unito al nuovo sistema di rank osceno, la cosa è diventata ancora più grave.
Vabbè alla fine il nuovo sistema di rank non mi infastidisce più di tanto, Più che altro ho notato che nerfano alla grande i killer a ogni aggiornamento, Praticamente sono fortissimi..

Vabbè alla fine il nuovo sistema di rank non mi infastidisce più di tanto, Più che altro ho notato che nerfano alla grande i killer a ogni aggiornamento, Praticamente sono fortissimi..
Tu unisci la perdita di pip per la disconnessione, al fatto che se giochi con e contro gente incapace, il pip anche se scappi non lo prendi, e capirai che quel sistema rompe. Infatti dopo che è stato inserito, è scesa di un 20% l'utenza su DBD.

Nella live di ieri hanno detto di voler depotenziare il DS, se lo usi, non puoi più curarti per tutta la partita. Vogliono far chiudere la botola al killer e per aprirla devi completare un altro generatore.

Vogliano diminuire il tempo che serve a caricare il bloodlust del killer. Vogliono rendere più deboli gli infinite, mettendo punti ciechi dove non vedi se il killer cambia direzione.

In pratica vogliono che anche i più incompetenti, facciano i 4/4 agevolmente. Questo gioco lo stanno rovinando sempre di più.

Invece di penalizzare camper e gente che rifà di continuo le stanze, pensano solo a potenziare sempre di più i killer. Lo fanno loro poi il sopravvissuto.

Tu unisci la perdita di pip per la disconnessione, al fatto che se giochi con e contro gente incapace, il pip anche se scappi non lo prendi, e capirai che quel sistema rompe. Infatti dopo che è stato inserito, è scesa di un 20% l'utenza su DBD.Nella live di ieri hanno detto di voler depotenziare il DS, se lo usi, non puoi più curarti per tutta la partita. Vogliono far chiudere la botola al killer e per aprirla devi completare un altro generatore.

Vogliano diminuire il tempo che serve a caricare il bloodlust del killer. Vogliono rendere più deboli gli infinite, mettendo punti ciechi dove non vedi se il killer cambia direzione.

In pratica vogliono che anche i più incompetenti, facciano i 4/4 agevolmente. Questo gioco lo stanno rovinando sempre di più.

Invece di penalizzare camper e gente che rifà di continuo le stanze, pensano solo a potenziare sempre di più i killer. Lo fanno loro poi il sopravvissuto.
infatti quello che vedo come dicevo sono killer sempre più forti e impossibili da contrastare, infatti lo sto giocando di meno sto periodo, se arriveranno a quello che dici lo saluto proprio e poi si scavano la fossa da soli:ahsisi:

Ho ripreso in mano il gioco dopo tantissimo tempo e noto, purtroppo, che la situazione è peggiorata in maniera drastica.

Ora si trovano subito le partite, peccato che è impossibile finirle, in quanto l'host esce dalla partita appena viene ucciso oppure, quando è nei panni di Jason, esce appena qualcuno riesce a scappare.

In 'stì giorni ho fatto tantissime partite e sono riuscito a concluderne pochissime, proprio per i problemi elencati qua sopra.

E' incredibile come, dopo quasi un anno -a proposito, l'anniversario cade proprio a fine mese- la situazione sia peggiorata invece che migliorare. Io spero che inizino a punire severamente chi lascia la partita e che ci sia il cambio di host una volta che qualcuno molla, così come spero che mettano dei server dedicati. So già che non accadrà nulla di quello che spero, perché le milioni di lamentele su Facebook e sui forum ufficiali del gioco non vengono nemmeno prese in considerazione. Spiace molto, perché amo visceralmente la serie di film ed il gioco è divertentissimo da giocare, però vederlo ridotto così a causa della mancanza di voglia di curarlo, mi fa davvero rabbia.

Ho ripreso in mano il gioco dopo tantissimo tempo e noto, purtroppo, che la situazione è peggiorata in maniera drastica.Ora si trovano subito le partite, peccato che è impossibile finirle, in quanto l'host esce dalla partita appena viene ucciso oppure, quando è nei panni di Jason, esce appena qualcuno riesce a scappare.

In 'stì giorni ho fatto tantissime partite e sono riuscito a concluderne pochissime, proprio per i problemi elencati qua sopra.

E' incredibile come, dopo quasi un anno -a proposito, l'anniversario cade proprio a fine mese- la situazione sia peggiorata invece che migliorare. Io spero che inizino a punire severamente chi lascia la partita e che ci sia il cambio di host una volta che qualcuno molla, così come spero che mettano dei server dedicati. So già che non accadrà nulla di quello che spero, perché le milioni di lamentele su Facebook e sui forum ufficiali del gioco non vengono nemmeno prese in considerazione. Spiace molto, perché amo visceralmente la serie di film ed il gioco è divertentissimo da giocare, però vederlo ridotto così a causa della mancanza di voglia di curarlo, mi fa davvero rabbia.
Purtroppo soffre dello stesso problema di Dead by Daylight su PS4, purtroppo ci sono team piccoli che prendono i soldi e poi pare che se ne freghino di sistemare il gioco, io inoltre trovo vergognoso far uscire giochi di questa tipologia che sono a forte rischio rosik, con un sistema di partita che dipende dall'host e che non ha sanzioni in caso faccia lo schifoso quittando per ripicca.

Meno male che non l'ho preso neanche a sconto :sard:

L'unica in questi giochi qua e cercare di essere quanti più amici possibile e divertirsi in privata

Questo mese regalato con il Plus, qualcuno che lo riscatta e vuole fare qualche partita? io son curioso alla fine di provarlo, probabile ci fare qualche live, scaricate gente 

Niente ragazzi, non si trova neanche una partita manco a pagarla :sard:  nemmeno adesso che l'hanno regalato con il Plus, penso che più in basso di cosi si muore! penso che manco ci stanno più dietro (anche se non l'hanno mai fatto in realtà) tristezza, una licenza così in mano a gente ad incapaci! 

Niente ragazzi, non si trova neanche una partita manco a pagarla :sard:  nemmeno adesso che l'hanno regalato con il Plus, penso che più in basso di cosi si muore! penso che manco ci stanno più dietro (anche se non l'hanno mai fatto in realtà) tristezza, una licenza così in mano a gente ad incapaci! 

Che figura di M.... un peccato davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro