Cosa c'è di nuovo?

Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ma non capisco perchè stanno considerando l'acquisto su xbox... Io intendevo di acquistarlo su PS4 visto che bene o male l'abbiamo tutti :asd:
Non ho più il plus, e poi 40€ il gioco non li vale, a metà posso pensarci

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
A vedere le partite non sembrava malissimo come lo dipingono i critici, ma se ha problemi al server son ca**i...

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
A vedere le partite non sembrava malissimo come lo dipingono i critici, ma se ha problemi al server son ca**i...
Stanno curando questa cosa dei server, speriamo che risolvano in fretta!

- - - Aggiornato - - -

Ecco, mi ha trovato una partita in 3 minuti e ieri ce ne metteva 12! Daje. :bruniii:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ho conosciuto un ragazzo su questo gioco e ci stiamo facendo un botto di partite assieme. Giocarlo pianificando strategie è la figata definitiva, anche perché ci si diverte un sacco di più e si hanno più probabilità di sopravvivere.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
http://www.spaziogames.it/notizie_v...riday-the-13th-the-game-disponibile-patch-102

Friday the 13th: The Game, disponibile la patch 1.02




Poche ore fa il team Gun Media ha rilasciato la patch 1.02 per il loro titolo multigiocatore horror dedicato al personaggio di Jason Voorhes, ovvero Friday the 13th: The Game. Poco sotto trovate il changelog completo in lingua inglese relativo all’aggiornamento del gioco:

Improvements:

Added a Random option in the lobby.

Turned intro volume down.

Increased effectiveness of Jason and Counselor spawn preference options. Shuffling the possible Jason list 3x as much to help randomness.

Disabled inhale sound effect for breathing while in a hiding spot.

Made dead body stingers less obnoxious: Ignored while being pursued by Jason; 10s cooldown; Will not fire for witnessed nearby deaths.

Fixes:

Fixed issue where you have infinite stamina.

Fixed a few areas where the player couldn’t reach with Jason. Also fixed a stuck spot on Packanack.

Fixed perk roller UI sometimes getting stuck if there is an error talking to the database.

Fixed session heartbeat requests to be more resilient to service failures.

Fixed some bugs with incremental Steam stats achievements. NOTE: These do not always update while the game client is open, sometimes taking until you exit the game before Steam shows progress.

Fixed character hair stretching at lower frame rate.

Fixed inverted mouse look and mouse sensitivity options not working on the input settings UI.

Fixed Jason not always aborting the knife throw when stunned.

Fixed a case where it was possible to get stuck in a knife throw.

Fixed some visibility issues with the door interaction icons.

Fixed some placement issues with dropped items.

Fixed Jason’s mask floating when knocked off.

Fixed Jason not always cancelling shift or morph if they hit a car in reverse.

Fixed an issue with the hiding spot exit code.

Fixed Counselors potentially getting stuck inside of a wall if hit while climbing through a window at the perfect time.

Fixed Rotate Minimap With Player not updating when changed until a map change.

Fixed some server specific crashes.

Fixed people being able to share settings save games.

Fonte Spaziogames

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ho guardato diversi video gameplay di questo titolo, e l'hype mi si è spento immediatamente. Non vedo varietà sufficiente a evitare la ripetitività/noia, nel 90% dei match ho visto utenti cercare di far partire la macchina e andarsene, ma la cosa che proprio non ho digerito è lo spostamento/teletrasporto di jason, con un icona a mostrare la collocazione dei 7 umani, rendendo praticamente impossibile nascondersi, e inutile basare il proprio gameplay su un basso profilo per cercare di non attirare la sua attenzione. Altro fattore sconfortante è l'assenza di server dedicati, costringendo uno dei giocatori a "ospitare" gli altri utenti. In molti non aspettano il termine della partita e uscendo dal match mandano tutto in vacca.

Si conferma l'impressione iniziale: una buona idea mal realizzata.

Ovviamente le mie sono impressioni basate solo su ciò che ho visto e non giocato, ma al momento non mi spiego la gran quantità di utenti che hanno dato fiducia a un titolo tanto deficitario. :tristenev:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ho guardato diversi video gameplay di questo titolo, e l'hype mi si è spento immediatamente. Non vedo varietà sufficiente a evitare la ripetitività/noia, nel 90% dei match ho visto utenti cercare di far partire la macchina e andarsene, ma la cosa che proprio non ho digerito è lo spostamento/teletrasporto di jason, con un icona a mostrare la collocazione dei 7 umani, rendendo praticamente impossibile nascondersi, e inutile basare il proprio gameplay su un basso profilo per cercare di non attirare la sua attenzione. Altro fattore sconfortante è l'assenza di server dedicati, costringendo uno dei giocatori a "ospitare" gli altri utenti. In molti non aspettano il termine della partita e uscendo dal match mandano tutto in vacca.Si conferma l'impressione iniziale: una buona idea mal realizzata.

Ovviamente le mie sono impressioni basate solo su ciò che ho visto e non giocato, ma al momento non mi spiego la gran quantità di utenti che hanno dato fiducia a un titolo tanto deficitario. :tristenev:
Easy; è divertente. Il gioco ha le sue magagne, ma è veramente bello da giocare ed io ci sto attaccato tutto il giorno (tranne quando vado a lavorare, ovvio).

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Easy; è divertente. Il gioco ha le sue magagne, ma è veramente bello da giocare ed io ci sto attaccato tutto il giorno (tranne quando vado a lavorare, ovvio).
Per me personalmente al momento non basta, può essere divertente (e lo sarà sicuramente) ma per quanto? Un mese? Due? Se non mi offri varietà anche solo a livello mappe mmm! E per 40€ i contenuti sono davvero pochi, se poi ci aggiungiamo i non pochi problemi (su di tutti i server, cosa principale) insomma, a me non convince.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Per me personalmente al momento non basta, può essere divertente (e lo sarà sicuramente) ma per quanto? Un mese? Due? Se non mi offri varietà anche solo a livello mappe mmm! E per 40€ i contenuti sono davvero pochi, se poi ci aggiungiamo i non pochi problemi (su di tutti i server, cosa principale) insomma, a me non convince.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le aggiunte ci saranno sicuramente, resterà da vedere se arriveranno a breve e se saranno a pagamento o meno.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Le aggiunte ci saranno sicuramente, resterà da vedere se arriveranno a breve e se saranno a pagamento o meno.
Infatti lo spero anche io, perché non dubito che sia divertente, mi piacerebbe vedere più contenuti tutto qua, spero mi convincerà al più presto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Ragazzi questo gioco è l'orgasmo per i fan di Friday 13.

Vanno sistemati i server e aggiunte delle morti XD

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Le aggiunte ci saranno sicuramente, resterà da vedere se arriveranno a breve e se saranno a pagamento o meno.
Ma mi auguro anche di no....Comunque il potenziale c'è tutto...speriamo amplino per bene....

Anzi, te che ci giochi...il fatto di poter teletrasportarsi facilmente dietro le vittime non rende il compito di Jason troppo facile?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma mi auguro anche di no....Comunque il potenziale c'è tutto...speriamo amplino per bene....Anzi, te che ci giochi...il fatto di poter teletrasportarsi facilmente dietro le vittime non rende il compito di Jason troppo facile?
Usare Jason è facile di suo vista la sua potenza, a meno che uno non sia un incapace totale. Io ogni volta che lo uso, uccido quasi sempre tutti i ragazzi in giro ed è una vera goduria. :asd:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Friday the 13th: The Game, nuovo aggiornamento disponibile

Friday the 13th: The Game è stato lanciato sul mercato lo scorso mese di maggio su PS4, Xbox One, e PC, uscendo però pieno di bug e problemi di vario genere. Fortunatamente, gli sviluppatori sono presto corsi ai ripari, rilasciando varie patch correttive, a cui se ne aggiunge ora un'altra, ricca anche di svariate novità di contorno.

Tra le novità di questo aggiornamento, una skin Retro Jason, musiche di Mitch Murder, nuovi abiti per i counselors, 13,000 Customization Points e un Double XP Weekend che prenderà il via dal 23 giugno prossimo.

Ricordiamo ad ogni modo che Friday the 13th: The Game è disponibile su console e PC dal 26 maggio 2017.

Fonte S.G.

Aggiornamenti sullo stato del gioco da chi lo gioca dal primo giorno? Mi sembrate un pò freddini dopo un iniziale apprezzamento.

 

the_hero92

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2009
Messaggi
236
Reazioni
0
Scusate sono interessato ad acquistare questo gioco ma non trovo su nessun sito copie fisiche del gioco come se non esistessero. Dove si può acquistare? Sul psn in digitale sta a 36.99

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Scusate sono interessato ad acquistare questo gioco ma non trovo su nessun sito copie fisiche del gioco come se non esistessero. Dove si può acquistare? Sul psn in digitale sta a 36.99
Non esiste la versione fisica, solo digitale. Quindi sí, se hai ps4 devi passare dal psn store

 

the_hero92

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2009
Messaggi
236
Reazioni
0
Non esiste la versione fisica, solo digitale. Quindi sí, se hai ps4 devi passare dal psn store
Grazie per avermi finalmente chiarito la questione. Sono indeciso tra questo e dead by daylight.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Grazie per avermi finalmente chiarito la questione. Sono indeciso tra questo e dead by daylight.
Diciamo che il succo è quello, ma Friday sapevo (e credo che ancora sia così) ha/aveva problemi ai server, nel senso che da problemi di attesa nel matchmaking, attendi se magari qualcuno qui che lo sta giocando ci aggiorni sulla situazione, anche perché è uscita una nuova patch ma non ho letto nulla che riguardi i server e i problemi annessi.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Il team lavora a Dead Alliance, giocatori di Friday the 13th insorgono




Dopo la sua uscita, Firday the 13th: The Game ha suscitato qualche polemica per i difetti tecnici di cui soffriva, che avevano scontentato i fan che avevano sostenuto il gioco. Il team di sviluppo, Illfonic, ha promesso costanti aggiornamenti per migliorare la situazione, ma il fatto che ora si sia messo al lavoro su Dead Alliance ha fatto scatenare il malcontento.

Sembra che solo di recente i giocatori del titolo dedicato a Jason Voorhees si siano accorti del nuovo progetto del team, che li ha fatti letteralmente insorgere sui forum ufficiali. Sono infatti comparsi numerosi messaggio di sdegno, dettati dal fatto che la situazione di Friday the 13th non sia ancora ritenuta soddisfacente dopo i primi update.

Vedremo se il team di sviluppo vorrà rispondere alle polemiche, magari facendo chiarezza sulla divisione dei lavori tra i suoi dipendenti: il fatto che siano impegnati con Dead Alliance, infatti, non significa necessariamente che abbiano interrotto il supporto a Friday the 13th. Attendiamo novità ufficiali in merito.

Fonte S.G.

 
G

Guest

Fino a quando non metteranno la migrazione dell'host dovranno continuare a vergognarsi.

Come cavolo fai a rilasciare un gioco dove se quitta l'host la partita viene cancellata e l'host non riceve alcune penalizzazione?

Io ho smesso di giocarci da tempo, finire 1 partita su 5 (se andava bene) mi aveva ampiamente rotto le scatole e tutto questo senza calcolare bug, glitch e altri problemi vari.

Al tempo se l'avessi preso su PC avrei infatti richiesto un rimborso.

 
Top