Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino a quando non metteranno la migrazione dell'host dovranno continuare a vergognarsi.Come cavolo fai a rilasciare un gioco dove se quitta l'host la partita viene cancellata e l'host non riceve alcune penalizzazione?

Io ho smesso di giocarci da tempo, finire 1 partita su 5 (se andava bene) mi aveva ampiamente rotto le scatole e tutto questo senza calcolare bug, glitch e altri problemi vari.

Al tempo se l'avessi preso su PC avrei infatti richiesto un rimborso.
veramente penoso! i soldi? pedate in faccia quando è così. Io ho preso dead by daylight su pc, non che non sia affetto da problemi, ma no così però...ah! ma soprattutto pagato 12€ su Kinguin! ho detto tutto

veramente penoso! i soldi? pedate in faccia quando è così. Io ho preso dead by daylight su pc, non che non sia affetto da problemi, ma no così però...ah! ma soprattutto pagato 12€ su Kinguin! ho detto tutto
Dead by Daylight su console è abbastanza scattoso e soprattutto il killer ti colpisce praticamente sempre quando sei ormai oltre l'ostacolo, tipo che stai già correndo oltre una finestra e ti arriva il colpo, o che viene stunnato e ti colpisce uguale; ma rispetto ad un problema di quit dell'host che la partita viene cancellata è niente.

Inoltre Friday 13, 37 euro è venuto a costare, ho finito qualche giorno fa Life is Strange per console grazie al Plus, ammetto di essermi sentito tantissimo in colpa di aver finanziato Friday e non LiS. 2 mesi che è uscito e ancora non c'è uno straccio di migrazione server o penalità? Assurdo, è praticamente ingiocabile nelle pubbliche, almeno DbD anche se ha una sincornizzazione merdosissima su console, la tua partita te la fai quando vuoi e per intero e se uno quitta viene comunque penalizzato.

FRIDAY THE 13TH: THE GAME ESCE IN VERSIONE RETAIL VENERDÌ 13 OTTOBRE

Già disponibile in versione digitale su PC e console, Friday the 13th: The Game uscirà in edizione fisica venerdì 13 ottobre; una data scelta non proprio a caso da parte del publisher Gun Media.

La versione retail è prevista solo per PlayStation 4 e Xbox One, ed includerà al suo interno due componenti aggiuntivi da sbloccare in-game: la skin Bloody Jason e il Counselor Clothing Pack, al cui interno sarà compreso del vestiario da utilizzare in partita.

Friday the 13th: The Game arriverà su PS4 e Xbox One in versione fisica il prossimo 13 ottobre al prezzo di 39,99 euro. In cima all'articolo trovate un nuovo trailer pubblicato di recente da Gun Media.

fonte S.C.

FRIDAY THE 13TH: THE GAME ESCE IN VERSIONE RETAIL VENERDÌ 13 OTTOBRE
Già disponibile in versione digitale su PC e console, Friday the 13th: The Game uscirà in edizione fisica venerdì 13 ottobre; una data scelta non proprio a caso da parte del publisher Gun Media.

La versione retail è prevista solo per PlayStation 4 e Xbox One, ed includerà al suo interno due componenti aggiuntivi da sbloccare in-game: la skin Bloody Jason e il Counselor Clothing Pack, al cui interno sarà compreso del vestiario da utilizzare in partita.

Friday the 13th: The Game arriverà su PS4 e Xbox One in versione fisica il prossimo 13 ottobre al prezzo di 39,99 euro. In cima all'articolo trovate un nuovo trailer pubblicato di recente da Gun Media.

fonte S.C.
Vedo che di migliorare il gioco non gliene frega niente proprio. Vogliono solo strizzare la vacca finchè tira fuori latte. Perfetto passa dal primo posto della wishlist ad uscirne direttamente. Dopo aver letto certi commenti mi è passata totalmente la voglia

FRIDAY THE 13TH THE GAME: DISPONIBILE LA MODALITÀ SINGLE PLAYER

Gli sviluppatori di Friday The 13th The Game hanno finalmente reso disponibile la modalità giocatore singolo per il loro survival horror, richiesta a gran voce dai fan della saga di Jason Voorhees sin dalla pubblicazione del gioco.

Inizialmente prevista quest'estate, la modalità è stata rinviata a causa di un problematico lancio del titolo, che ha portato il team di sviluppo a concentrarsi sulla risoluzione dei diversi bug che affliggevano Friday The 13th The Game. Dopo essere stata presentata nel mese di settembre, la modalità single player è finalmente giunta ai giocatori sotto forma di aggiornamento gratuito.

L'update aggiunge dunque i bot per il gioco offline, aumenta il level cap e introduce una serie di iniziative in vista delle festività. La novità, tuttavia, manca di alcune delle caratteristiche promesse dal team di sviluppo, come ad esempio la Challenge Mode che resta prevista in data da definirsi.

Fonte S.C.

Dopo il chiasso che c'è stato all'uscita, ancora qualcuno ci gioca?

Scusate ragazzi avrei da chiedere alcune cose,ho la versione del gioco per pc e lo stò giocando col pad della PS4,sapete dirmi quale tasto devo premere per lasciare cadere a terra un'arma,gli oggetti li lascio cadere dopo averli selezionati con le freccie e premendo freccia giù, per l'arma questa cosa non funge,ho provato a premere di tutto, boh non riesco aiuto!!

Altra cosa che vi chiedo riguarda i benifici,per comprarli e' meglio selezionare un personaggio con il valore fortuna elevato oppure e' tutto random?

Infine,il Beneficio Maratona con che percentuale massima si può trovare?

Grazie a tutti.

Scusate ragazzi avrei da chiedere alcune cose,ho la versione del gioco per pc e lo stò giocando col pad della PS4,sapete dirmi quale tasto devo premere per lasciare cadere a terra un'arma,gli oggetti li lascio cadere dopo averli selezionati con le freccie e premendo freccia giù, per l'arma questa cosa non funge,ho provato a premere di tutto, boh non riesco aiuto!!Altra cosa che vi chiedo riguarda i benifici,per comprarli e' meglio selezionare un personaggio con il valore fortuna elevato oppure e' tutto random?

Infine,il Beneficio Maratona con che percentuale massima si può trovare?

Grazie a tutti.
Guarda io il gioco non ce l'ho ma qualcuno tempo fa lo giocava, aspetta loro, forse [MENTION=77664]Gouki[/MENTION]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io non ci gioco da un sacco, la situazione dei continui quit degli host mi aveva fatto passare la voglia; funziona ancora allo stesso modo, o sono riusciti a inserire la migrazione dell'host o dei server dedicati?

Guarda io il gioco non ce l'ho ma qualcuno tempo fa lo giocava, aspetta loro, forse [MENTION=77664]Gouki[/MENTION]
Io non ci gioco più da un pezzo, non ricordo manco i tasti. :rickds:

Io non ci gioco da un sacco, la situazione dei continui quit degli host mi aveva fatto passare la voglia; funziona ancora allo stesso modo, o sono riusciti a inserire la migrazione dell'host o dei server dedicati?
La situazione di ora e' così, se Jason quitta la partita ovviamente finisce ma si rimane nella stanza e si prendono i punti di fine match,se quitta l'host non succede nulla si rimane in partita almeno mi e' sembrato di capire così.

- - - Aggiornato - - -

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Io non ci gioco più da un pezzo, non ricordo manco i tasti. :rickds:
Se poi ti capita di rifarci una partita io sono qui anche perchè ho voglia di premere i tasti tanto non succede nulla, l'arma mi rimane in mano :rickds:,a volte porto gli oggetti vicino ai mezzi ma avendo il personaggio non adatto a montarli e non riuscendo a gettarli a terra mi ritrovo molte volte a fronteggiare Jason con la tanica di benzina oppure la batteria in mano e li la mia partita molte volte finisce :morris82:.

Aggiungo Forse ho risolto,devo tenere premuto freccia del Pad Giù e premere un paio di volte il tasto quadrato,così dovrebbe far cadere a terra sia armi che oggetti come batteria o tanica benzina,comunque sembra che a volte mi si impalli il pad della PS4,perche' si fatica anche per far correre il personaggio,sembra di avere una certa legnosità nella parte giocabilità.

Ultima modifica da un moderatore:
La situazione di ora e' così, se Jason quitta la partita ovviamente finisce ma si rimane nella stanza e si prendono i punti di fine match,se quitta l'host non succede nulla si rimane in partita almeno mi e' sembrato di capire così.
Devo riprovare a far qualche prova allora; anche se mi sembra strano che se quitta l'host non accade nulla, non ci sarebbe bisogno dell'host altrimenti.

Comunque anche Dead by Daylight che gioco spesso, soffre di qualche problema GRAVISSIMO simile su PS4, che continuano a non risolvere.

Eppure uno tra sto due giochi su console lo devo prendere, continuo a giocare Dead by daylight su PC, ma vorrei godermelo un po' su console, anche Jason non sarebbe male, mi ispira parecchio

Eppure uno tra sto due giochi su console lo devo prendere, continuo a giocare Dead by daylight su PC, ma vorrei godermelo un po' su console, anche Jason non sarebbe male, mi ispira parecchio
Io ormai gioco solo a DbD tra i due, ma ci sono alcuni problemi che spesso mi fanno pensare di smettere; nonostante quando i killer non quittano, mi diverta un sacco, soprattutto quando mi fanno un tunneling mostruoso e li tengo 4-5 gen scappando pure, solo che spesso quittano sfruttando un bug e fanno perdere punti e 3 pip a tutti :asd:

Friday The 13th The Game: Un trailer ci mostra la componente Single Player

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/02/2018

E' apparso in rete un nuovo trailer relativo alle nuove sfide Single Player di Friday The 13th The Game che potete vedere come di consueto nel player in cima alla notizia.

Il filmato ci permette di dare un'occhiata al tutorial che pone il giocatore nei panni di Jason con il compito di uccidere dei teenager che stanno cercando di aggiustare la loro vettura in panne. Presumibilmente il gruppo era diretto a Crystal Lake.

Ovviamente si tratta di un "Work in Progress" che mostra solo alcuni dei modi possibili per portare a termine la missione.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/264671/friday-the-13th-the-game-un-trailer-ci-mostra-componente-single-player

Beh nell'altro post dicono che ora le cose sono migliorate. Boh mi tenta parecchio anche perché ogni tanto una partita con un gioco scazzo ci sta'

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Vale la pena spendere 9 euro per questo gioco?

Vabbè ragazzi per 9 euro non andrete certo in bancarotta...se vi ispira prendetelo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro