Cosa c'è di nuovo?

Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Cmq ho letto di 20€ in digitale, pare che non sia più 40$ se fosse così bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2affv60.jpg
Così c'è scritto sul loro tweet di 6giorni fa...

Già 20 euro sarebbe più abbordabile essendo che non ha neanche un single player..

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
2affv60.jpg
Così c'è scritto sul loro tweet di 6giorni fa...

Già 20 euro sarebbe più abbordabile essendo che non ha neanche un single player..
esatto anche io sapevo del tweet, ma pare ci siano quest info in giro, se trovo posto, cmq a 40€ è un suicidio, a meno che non parliamo di capolavoro, cosa della quale ho molti dubbi..

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Questa me l'ero persa...

Mmmh...sono perplessa, il gioco nasce multy e oltretutto il single esce dopo poco tempo quando manco era contemplato...

Staremo a vedere, nel mentre sono curiosa di vedere qualche partita online!

Ps: anche la versione su steam è in preordine a 40 dollari, quindi mi sa che a meno di promozioni non ci si scappa da quel prezzo!

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Questa me l'ero persa...Mmmh...sono perplessa, il gioco nasce multy e oltretutto il single esce dopo poco tempo quando manco era contemplato...

Staremo a vedere, nel mentre sono curiosa di vedere qualche partita online!

Ps: anche la versione su steam è in preordine a 40 dollari, quindi mi sa che a meno di promozioni non ci si scappa da quel prezzo!
Quel prezzo è veramente troppo alto, è un incognita per il tipo di gioco che offre un approccio only multy almeno nei primi mesi, toccherà vedere appunto l'affluenza soprattutto su console!

Potevano essere furbi e rilasciare il gioco a 19,90€ e in estate quando arriva la modalità single rilasciarla ad altri 19,90€ a mo di DLC. A quel prezzo dubito di un boost di vendite iniziali, lo vedremo a sconto molto presto, ne sono certo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vabbè guys, non è che posso regalare il gioco perché è solo online. Se qua esce a 40€ è già un buon prezzo (secondo me), poi al massimo si aspetta che lo diano in sconto e lo si recupera.

Spero solamente che il single player arrivi tramite DLC gratuito, perché se lo mettono a pagamento sono da boicottare di brutto.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Vabbè guys, non è che posso regalare il gioco perché è solo online. Se qua esce a 40€ è già un buon prezzo (secondo me), poi al massimo si aspetta che lo diano in sconto e lo si recupera.Spero solamente che il single player arrivi tramite DLC gratuito, perché se lo mettono a pagamento sono da boicottare di brutto.
Ovvio che regalare no, non ho detto questo, dico solo che per imporsi a quel prezzo o è un capolavoro o davvero ci sarà tanta gente disposta a comprarlo a 40$

Quindi si, si aspetta uno sconto e mi auguro a quel punto che il single player sia sottoforma di DLC gratuito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Vabbè guys, non è che posso regalare il gioco perché è solo online. Se qua esce a 40€ è già un buon prezzo (secondo me), poi al massimo si aspetta che lo diano in sconto e lo si recupera.Spero solamente che il single player arrivi tramite DLC gratuito, perché se lo mettono a pagamento sono da boicottare di brutto.
40 pippi non è per niente regalato al d1 avendo di fatto per alcuni mesi solo il multy...:asd:

Poi vabbè c'è gente che vive solo di multiplayer quindi ok...però...io son d'accordo con Mak!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
40 pippi non è per niente regalato al d1 avendo di fatto per alcuni mesi solo il multy...:asd: Poi vabbè c'è gente che vive solo di multiplayer quindi ok...però...io son d'accordo con Mak!
Ma ho per caso detto che 40€ sono un regalo? Io ho detto che il gioco non è che possono regalarvelo solo perché, per ora, ha solo il multiplayer.

Ripeto, secondo me è un prezzo onesto, ma se per voi non lo è, aspettate gli sconti e prendetelo quando sta a poco (se vi interessa). :sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Gioco disponibile.

€36,99.

Dovrebbe essere full eng (parlato e subbato), ma non ne sono sicuro.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ammetto di non aver seguito con attenzione questo gioco, aspetto di vedere qualche video di giocato e leggere delle recensioni per capire se fa per me. La natura travagliata dello sviluppo mi preoccupa :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ieri mi sono visto dei gameplay molto lunghi sul tubo, devo dire che il gioco alla fine è uscito fuori bene, da chi lo gioco ho sentito pareri positivi e qualcuno anche molto entusiasta dei veri approcci che offre il gameplay per sfuggire a Jason o mentre sei Jason, grazie ad abilità che sblocchi pian piano che serviranno magari ad un pg per elaborare più velocemente un piano di fuga, o che ne so, saper sbarrare una finestra, oppure a Jason c'è la possibilità di sbloccare un abilità che silenzia la musica di tensione che si sente mentre si avvicina, dandogli appunto un vantaggio mentre ti cerca ... Insomma ha una buona dose strategica. Ma aspetto un recensione anche io

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Pure io ho visto dei video di gameplay e l'impressione che mi ha fatto non è stata buona per niente.

Tecnicamente pare veramente brutto e ha dei cali di frame che non mi piacciono (a meno che il tizio che ho visto giocare non laggava abbestia). Inoltre, ha tre mappe in croce, una modalità di gioco appena e, a quanto ho letto in giro, non è manco localizzato in italiano. Ovviamente non stronco il gioco da dei video, assolutamente, anche perché può essere che pad alla mano diverta, però penso che aspetterò un po' prima di comprarlo (e pensare che volevo andare di D1).

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Pure io ho visto dei video di gameplay e l'impressione che mi ha fatto non è stata buona per niente.Tecnicamente pare veramente brutto e ha dei cali di frame che non mi piacciono (a meno che il tizio che ho visto giocare non laggava abbestia). Inoltre, ha tre mappe in croce, una modalità di gioco appena e, a quanto ho letto in giro, non è manco localizzato in italiano. Ovviamente non stronco il gioco da dei video, assolutamente, anche perché può essere che pad alla mano diverta, però penso che aspetterò un po' prima di comprarlo (e pensare che volevo andare di D1).
Sì a prescindere dal fatto che a me abbia dato una buona impressione dei dubbi li ho anche io, esattamente dai fattori da te citati, più che altro mappe e modalità. Tecnicamente da un team così piccolo non ci si può aspettare di più, ma se appunto il gameplay sarà divertente l'handicap verrà colmato. In ogni caso sullo store della One non riesco a trovarlo. Boh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Confermato il full eng, comunque.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Confermato il full eng, comunque.
Non lo vedo come un problema per me quello.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Non lo vedo come un problema per me quello.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No vabbè, l'ho scritto a chi voleva una conferma se ci fosse o meno l'italiano.

Comunque ho deciso che aspetto a prenderlo, ora come ora non mi va di affrontare questa spesa (seppur abbia i soldi già pronti).

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
In realtà le opinioni che ho sentito io sul gioco non sono ottime. Molti lamentano vari bug all'interno del gioco, alcuni decisamente gravi che non permettono di trovare partite. Per il resto dai video che ho visto mi piace molto il personaggio di Jason che ritengo abbastanza fedele al film grazie al fatto che nel gioco ha un vantaggio (neanche basso) rispetto ai superstiti. Anche il fatto di dover esplorare per trovare oggetti utili per fuggire dalla mappa o per bloccare Jason mi piace parecchio. Un oggetto in particolare che mi piace è il walkie talkie, che permette di comunicare (attraverso microfono) con gli altri superstiti che ne possiedono uno, cosa che trovo molto immersiva :sisi: A parte quelle cose comunque il gioco a bisogno di molti aggiornamenti per risolvere diversi bug, quindi ora come ora io ritarderei l'acquisto del gioco.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Io sto seriamente facendo fatica a non comprarlo, anche se il gioco è zeppo di problemi ed i server sono crashati di recente.

Sarà che sono un grande fan dei film, sarà quel che sarà, ma mi sa che a breve lo piglio (e pensare che volevo aspettare). :asd:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Io sto seriamente facendo fatica a non comprarlo, anche se il gioco è zeppo di problemi ed i server sono crashati di recente.Sarà che sono un grande fan dei film, sarà quel che sarà, ma mi sa che a breve lo piglio (e pensare che volevo aspettare). :asd:
Ma si se ti piace prendilo, risolveranno prima o poi, cioè non credo che continueranno a lasciarlo così, gli finisce peggio di No Man Sky :rickds:

 
Top