PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono indeciso se prenderlo, voi che consigliate? grazie :)

ah, serve il plus per questo gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
sono indeciso se prenderlo, voi che consigliate? grazie :)
ah, serve il plus per questo gioco?
Ora come ora il gioco ha diversi problemi, tipo il matchmaking "infinito" o svariati bug.

Però, quando tutto va a dovere, ci si diverte parecchio, sia a scappare da Jason che a inseguire e trucidare i vari ragazzi. Quindi sì, io lo consiglio e sì, bisogna avere il Plus per giocare.

- - - Aggiornato - - -

Certo che oh, non appena Jason ti vede puoi pure stare fermo che è morte certa. Mo mi ha inseguito per mezza mappa e mi ha maciullato male. :asd:

Certo che oh, non appena Jason ti vede puoi pure stare fermo che è morte certa. Mo mi ha inseguito per mezza mappa e mi ha maciullato male. :asd:
Vero,è molto difficile scappare.

Ho usato Jason in una nuova partita e ho trucidato tutti. Ribadisco il fatto che è troppo, troppo OP, soprattutto quando va in modalità rage. :asd:

Vero,è molto difficile scappare.
Se ti punta e non è tordo, non è difficile, è impossibile, al massimog li resisti diversi minuti, ma alla fine muori sempre.

Io ho sbloccato il Jason di lv 20 dell'episodio 8, è fortissimo, 3 colpi e butta giù la porta, nemmeno il tempo di far uscire la gente dalla finestra che sei dentro.

Se ti punta e non è tordo, non è difficile, è impossibile, al massimog li resisti diversi minuti, ma alla fine muori sempre.Io ho sbloccato il Jason di lv 20 dell'episodio 8, è fortissimo, 3 colpi e butta giù la porta, nemmeno il tempo di far uscire la gente dalla finestra che sei dentro.
L'unica soluzione è sbrigarsi a trovare i pezzi dell'auto o della barca è scappare.cosa che io non sono mai riuscito a fare. :asd:

L'unica soluzione è sbrigarsi a trovare i pezzi dell'auto o della barca è scappare.cosa che io non sono mai riuscito a fare. :asd:
Cosa che va a **** purtroppo, magari li trovano altri che schiattano e non sai dove.

Poi comunque ormai è pieno di gente viscida che con Jason campera continuamente ai veicoli di continuo e l'unica per scappare è la polizia, senza contare quellic he mettono le trappole intorno alle auto così che non puoi manco farci le cose.

Cosa che va a **** purtroppo, magari li trovano altri che schiattano e non sai dove.Poi comunque ormai è pieno di gente viscida che con Jason campera continuamente ai veicoli di continuo e l'unica per scappare è la polizia, senza contare quellic he mettono le trappole intorno alle auto così che non puoi manco farci le cose.
Io 'sta gente, fortunatamente, non l'ho ancora beccata. Trovo solo gente onesta, sia con Jason che coi ragazzi, quindi per ora zero irregolarità (e spero si continui così).

Io 'sta gente, fortunatamente, non l'ho ancora beccata. Trovo solo gente onesta, sia con Jason che coi ragazzi, quindi per ora zero irregolarità (e spero si continui così).
Te ne accorgerai poi quando li vedrai, come la gente che si ammazza tra loro per chi deve salire su un veicolo :rickds:

Io cerco di arrivare al 31 per l'ultimo Jason di Parte 9, poi se non bilanceranno un po' il gioco non so se ci giocherò ancora, mi sa che giocherò molto di più a Dead by Daylight, almeno è più vario e meglio bilanciato.

Questo purtroppo è così sbilanciato che dopo una settimana ci si rompe sia di fare i fuggitivi, sia di fare Jason dove alla fine nemmeno hai il gusto del gioco, perchè è come usare un personaggio pieno di cheat su un FPS.

Te ne accorgerai poi quando li vedrai, come la gente che si ammazza tra loro per chi deve salire su un veicolo :rickds:Io cerco di arrivare al 31 per l'ultimo Jason di Parte 9, poi se non bilanceranno un po' il gioco non so se ci giocherò ancora, mi sa che giocherò molto di più a Dead by Daylight, almeno è più vario e meglio bilanciato.

Questo purtroppo è così sbilanciato che dopo una settimana ci si rompe sia di fare i fuggitivi, sia di fare Jason dove alla fine nemmeno hai il gusto del gioco, perchè è come usare un personaggio pieno di cheat su un FPS.
Eh si proprio per questo motivo devono continuare a lavorarci per bene anche perchè i 40 Euro se li sono intascati senza troppi complimenti.

La cosa ancora più assurda è che quando Jason va in rage mode, anche i PG con stealth 10 da fermi, li vede ugualmente.

Diamo tempo al tempo, il gioco è uscito da pochi giorni e sono sicuro che arriveranno patch su patch che andranno a migliorare il tutto. Bisogna solo avere un po' di pazienza. :sisi:

Hanno sempre detto che Jason non verrà mai depotenziato, che è forte e deve rimanere forte come nei film.

Quindi non ci scommetterei troppo su questo lato.

Hanno sempre detto che Jason non verrà mai depotenziato, che è forte e deve rimanere forte come nei film.Quindi non ci scommetterei troppo su questo lato.
Allora che diano almeno più possibilità di combatterlo. :sisi:

Si può uccidere, ma bisogna essere molto coordinati e fortunati.
Devi fare un botto di roba per ucciderlo. :asd:

Qua il video:

Il problema è coordinarsi e soprattutto togliergli la maschera.

Il maglione è facile da trovare, idem Jarvis. Togliergli la maschera no, però in questo caso è giusto così.

Non mi piacerebbe un gioco dove si fanno le partite puntando a ucciderlo invece che scappare, si perderebbe tutto il senso.

Io alla fine farei in modo che i poteri si ricaricano più lentamente, che all'inizio hai un 30 secondi con Jason senza teleport, che le trappole di Jason possono essere disattivate se si vedono, diminuirgli l'udito, aumentare un po' di oggetti nei cassetti e metterne qualcuno anche nei campi con tende e falò e quando Jason viene stunnato impedirgli di usare i poteri per un 30 secondi.

Così per me potrebbe già cambiare molto il gioco.

le recensioni che ne parlano male, ma che hanno in testa? ..

un sito concorrente quando ha iniziato a parlare del lato tecnico ho finito di leggere..

Cioe ma che volevano la grafica di Horizon?? eh vabbe 40 euro sono tantini, ok.. ha dei problemi ok, ci stanno lavorando..

ma è un videogioco che diverte, cosa un po rara ultimamente, dato che siamo sommersi da una marea di fps online(che io stesso apprezzo).. sto gioco cmq si distingue..

poi con le persone che conosci in privata è fenomenale..

cmq oggi online ho usato Jason, ne ho fatti fuori tutti tranne uno, ma li ho fatti cagare in mano :asd:

Ma è solo online giusto ? è abbastanza popolato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro