Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora come ora il gioco ha diversi problemi, tipo il matchmaking "infinito" o svariati bug.sono indeciso se prenderlo, voi che consigliate? grazie
ah, serve il plus per questo gioco?
Vero,è molto difficile scappare.Certo che oh, non appena Jason ti vede puoi pure stare fermo che è morte certa. Mo mi ha inseguito per mezza mappa e mi ha maciullato male.![]()
Se ti punta e non è tordo, non è difficile, è impossibile, al massimog li resisti diversi minuti, ma alla fine muori sempre.Vero,è molto difficile scappare.
L'unica soluzione è sbrigarsi a trovare i pezzi dell'auto o della barca è scappare.cosa che io non sono mai riuscito a fare.Se ti punta e non è tordo, non è difficile, è impossibile, al massimog li resisti diversi minuti, ma alla fine muori sempre.Io ho sbloccato il Jason di lv 20 dell'episodio 8, è fortissimo, 3 colpi e butta giù la porta, nemmeno il tempo di far uscire la gente dalla finestra che sei dentro.
Cosa che va a **** purtroppo, magari li trovano altri che schiattano e non sai dove.L'unica soluzione è sbrigarsi a trovare i pezzi dell'auto o della barca è scappare.cosa che io non sono mai riuscito a fare.![]()
Io 'sta gente, fortunatamente, non l'ho ancora beccata. Trovo solo gente onesta, sia con Jason che coi ragazzi, quindi per ora zero irregolarità (e spero si continui così).Cosa che va a **** purtroppo, magari li trovano altri che schiattano e non sai dove.Poi comunque ormai è pieno di gente viscida che con Jason campera continuamente ai veicoli di continuo e l'unica per scappare è la polizia, senza contare quellic he mettono le trappole intorno alle auto così che non puoi manco farci le cose.
Te ne accorgerai poi quando li vedrai, come la gente che si ammazza tra loro per chi deve salire su un veicoloIo 'sta gente, fortunatamente, non l'ho ancora beccata. Trovo solo gente onesta, sia con Jason che coi ragazzi, quindi per ora zero irregolarità (e spero si continui così).
Eh si proprio per questo motivo devono continuare a lavorarci per bene anche perchè i 40 Euro se li sono intascati senza troppi complimenti.Te ne accorgerai poi quando li vedrai, come la gente che si ammazza tra loro per chi deve salire su un veicoloIo cerco di arrivare al 31 per l'ultimo Jason di Parte 9, poi se non bilanceranno un po' il gioco non so se ci giocherò ancora, mi sa che giocherò molto di più a Dead by Daylight, almeno è più vario e meglio bilanciato.
Questo purtroppo è così sbilanciato che dopo una settimana ci si rompe sia di fare i fuggitivi, sia di fare Jason dove alla fine nemmeno hai il gusto del gioco, perchè è come usare un personaggio pieno di cheat su un FPS.
Allora che diano almeno più possibilità di combatterlo.Hanno sempre detto che Jason non verrà mai depotenziato, che è forte e deve rimanere forte come nei film.Quindi non ci scommetterei troppo su questo lato.
Si può uccidere, ma bisogna essere molto coordinati e fortunati.Allora che diano almeno più possibilità di combatterlo.![]()
Devi fare un botto di roba per ucciderlo.Si può uccidere, ma bisogna essere molto coordinati e fortunati.