PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho fatto un botto di partite stamattina col ragazzo che ho conosciuto ieri e ce la stiamo cavando bene. Ci organizziamo e riusciamo pure a scappare (ma non sempre, ovviamente).

Giocarlo da soli è bello, ma giocarlo in compagnia e fare strategie è una roba fantastica. :sisi:

Caricato un'altra partita in cui scappo subito (non per merito mio) e poi rientro come Tommy Jarvis resistendo fin alla fine.

Sugli aggiornamenti ho letto che in nottata hanno tolto il blocco regionale, ora si può giocare anche tra europei e americani.

anche se stamattina ho dovuto attendere 30mn prima di una partita..

ma se si è in questa con 2 o 3 amici è piu rapida la ricerca dei restanti giocatori? rispetto a quando lo fai da solo?

Ultima modifica da un moderatore:
anche se stamattina ho dovuto attendere 30mn prima di una partita..ma se si è in questa con 2 o 3 amici è piu rapida la ricerca dei restanti giocatori? rispetto a quando lo fai da solo?
Allora, inizialmente ci ha messo sui cinque minuti, poi l'host ha chiuso la partita e durante la nuova ricerca, ci ha messo uno/due minuti a trovare le partite.

Ultima modifica da un moderatore:
anche se stamattina ho dovuto attendere 30mn prima di una partita..ma se si è in questa con 2 o 3 amici è piu rapida la ricerca dei restanti giocatori? rispetto a quando lo fai da solo?
No, ci puoi mettere 2 minuti come 10 e più, sia da solo che in gruppo.

Caricato un'altra partita in cui scappo subito (non per merito mio) e poi rientro come Tommy Jarvis resistendo fin alla fine.

Questa è una grande notizia, davvero ottima.

Hanno migliorato anche altro? Si riesce a giocare meglio e/o trova partite in meno tempo?

Sono lì lì per acquistarlo, ma ancora non mi fido del tutto. :rickds:

Hanno migliorato anche altro? Si riesce a giocare meglio e/o trova partite in meno tempo?

Le partite le trova decisamente in meno tempo e si gioca bene. Io fino ad ora ho beccato zero lag e le partite filano lisce come l'olio (e ti diverti un sacco).

- - - Aggiornato - - -

Vedi di pigliarlo che ci giochiamo assieme, bestia. :rigoreee:

Su quel lato hanno detto che ancora devono fare aggiustamenti. Va a fortuna, io ho periodi in cui gioco bene trovando le partite in 3-5 minuti e altre in cui non bastano 10 minuti.

Comunque sistemeranno, anche se per me la cosa più fastidiosa è l'host, se quitta o crasha lui la partita salta.

- - - Aggiornato - - -

Quando becco i viscidi con Jason che mettono le trappole davanti a generatori o portiere delle auto, se sono host (quasi sempre) quitto e col piffero che gli do la partita a sta gente sporca :rickds:

La complete edition retail ha già una data? Hanno fatto in stile Hitman che è uscita un anno dopo, oppure uscirà a breve?

In estate hanno detto, idem il single player.
Bene, se mettono qualche scenario in più e un SP ben fatto, sarà mio sicuramente. Però non a prezzo pieno.

Bene, se mettono qualche scenario in più e un SP ben fatto, sarà mio sicuramente. Però non a prezzo pieno.
Parlavano di mettere forse la madre nel single player.

Non saranno aggiunte mappe nuove entro l'uscita della versione retail.

Il retail costerà 60 dollari.

Chi vuole giocare in gruppo mi aggiunga pure. IL-Nomade- il gioco merita, diverte in gruppo!

Mi spiegate come funziona la chiamata alla polizia,c'è da trovare qualcosa per chiamarla ?

Poi ho un'altra domanda,oggi un tizio era rimasto fermo nel camping dove ci stanno le tende e in cuffia mi pare di aver capito che stava chiamando qualcuno,che vuol dire ?

Mi spiegate come funziona la chiamata alla polizia,c'è da trovare qualcosa per chiamarla ?Poi ho un'altra domanda,oggi un tizio era rimasto fermo nel camping dove ci stanno le tende e in cuffia mi pare di aver capito che stava chiamando qualcuno,che vuol dire ?
Serve un fusibile da mettere nella centralina fuori la casa col telefono, si ripara quella col fusibile e poi si entra per chiamare al telefono.

Magari chiamava qualche amico suo con la radiolina portatile del voip.

Trovate le differenze con le uccisioni di Jason :rickds::rickds::rickds:

Serve un fusibile da mettere nella centralina fuori la casa col telefono, si ripara quella col fusibile e poi si entra per chiamare al telefono.Magari chiamava qualche amico suo con la radiolina portatile del voip.
Ok grazie. ;)

Silent ho visto il tuo video in cui sei prima un sopravvissuto e poi l'eroe, caspita gli hai fatto venire il mal di testa a Jason non so se è perché sei bravo te o cosa, ma scappargli non sembra tanto difficile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come fanno ? :morristend:

[video=youtube_share;rHdZVEXvxns]

Silent ho visto il tuo video in cui sei prima un sopravvissuto e poi l'eroe, caspita gli hai fatto venire il mal di testa a Jason non so se è perché sei bravo te o cosa, ma scappargli non sembra tanto difficile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era scarso Jason, ma tanto.

Calcola che 9 volte su 10 se scappi così finisce che muori comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro