Io gli darei un 7 ad ora.
Il gioco ha tanti problemi, no ha molti contenuti, ma atmosfera, ambientazione e soprattutto l'idea del gioco, non è originale, ma poco usata, soprattutto online.
Quindi c'è stato coraggio, un coraggio che le produzioni grosse non hanno.
I problemi sono legati come dice nella recensione proprio alla fretta di farlo uscire, ma già il matchmaking è stato sistemato ieri, adesso funziona molto meglio. C'è da sistemare la situazione dell'host e poi qualche bilanciamento dei personaggi vari e Jason, robe piccole che però migliorerebbero di molto il gioco.
Infine visto che per ora ci sono le mappe dei primi 3 film, non sarebbe male mettere anche altre mappe dei vari capitoli successivi e nuovi personaggi. Il single player è già assicurato invece.
Sulle modalità basta e avanza questa, il gioco è strutturato perchè alla fine sia questo il gameplay, semmai si potrebbe cercare di aggiungere più varietà o cose da fare, allungando il tempo di fuga, ma aumentando la difficoltà di Jason nell'uccidere tutti.
Ad esempio i bilanciamenti andrebbero fatti sul lato stealth. Tutti ormai usano i tre personaggi femminili con stealth alto, questo perchè non fanno rumore anche corricchiando, mentre tutti gli altri si e sono in pratica carne da macello per chi usa Jason. Diminuirei un po' il tempo di ricarica dei poteri e quando Jason viene stunnato, farei in modo che la visuale fosse sopra la sua testa, in modo da non dare a vedere dove scappa il giocatore vicino, sennò così anche con coltellini, petardi o stun cambia poco.
Comunque nel suo genere è un'idea davvero riuscita, però per ora abbastanza acerba.