PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi abbiamo provato ancora a uccidere Jason, ma abbiamo fallito.

Una volta non è andato in ginocchio. Una non ha perso la maschera nonostante tanti colpi. Una si è sbagliato a colpirlo. Una scappava perchè aveva capito.

Ci riproveremo la prossima volta :rickds:

Ultima modifica:
Patch 1.04 disponibile

wYGoTOf.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferirei poter scappare, ma se in 7 sono da solo a far qualcosa, finisce che schittato o mi tocca avere una fortuna assurda come in questo caso.Troppa gente spaesata corre a caso per la mappa senza far nulla, anzi, è pure un malus perchè magari trovano item che si portano dietro a caso per poi morire disperdendoli chissà dove.
Ma infatti è sempre così,io cerco di fare qualcosa e gli altri cazzeggiano. :bah!:

Il matchmaking è più veloce finalmente.

Comunque ieri siamo riusciti ad uccidere Jason.

Il trofeo viene dato come prevedibile solo a chi usa Tommy Jarvis e gli da il colpo.

Non ho registrato perchè Tommy non ero io, se oggi rifacciamo registro nel caso Tommy tocchi a me.

Ora servirebbe giusto sistemare la faccenda dell'host.

Poi finalmente si potrebbe pensare a piccole cosette per bilanciare un po' meglio certi sopravvissuti e Jason.

ho cercato 3 volte oggi, le prime 2 una 30 di sec, la terza 2 mn
Attendo la patch su One ora dove la ricerca impiega dagli 8 ai 10 min. :bah!:

Il problema a me ora; è che spesso mi butta in partite da 3-5 giocatori e poi non entra più nessuno, quindi mi tocca quittare e ricercare visto che non voglio giocare se il server non è pieno.

Io gli darei un 7 ad ora.

Il gioco ha tanti problemi, no ha molti contenuti, ma atmosfera, ambientazione e soprattutto l'idea del gioco, non è originale, ma poco usata, soprattutto online.

Quindi c'è stato coraggio, un coraggio che le produzioni grosse non hanno.

I problemi sono legati come dice nella recensione proprio alla fretta di farlo uscire, ma già il matchmaking è stato sistemato ieri, adesso funziona molto meglio. C'è da sistemare la situazione dell'host e poi qualche bilanciamento dei personaggi vari e Jason, robe piccole che però migliorerebbero di molto il gioco.

Infine visto che per ora ci sono le mappe dei primi 3 film, non sarebbe male mettere anche altre mappe dei vari capitoli successivi e nuovi personaggi. Il single player è già assicurato invece.

Sulle modalità basta e avanza questa, il gioco è strutturato perchè alla fine sia questo il gameplay, semmai si potrebbe cercare di aggiungere più varietà o cose da fare, allungando il tempo di fuga, ma aumentando la difficoltà di Jason nell'uccidere tutti.

Ad esempio i bilanciamenti andrebbero fatti sul lato stealth. Tutti ormai usano i tre personaggi femminili con stealth alto, questo perchè non fanno rumore anche corricchiando, mentre tutti gli altri si e sono in pratica carne da macello per chi usa Jason. Diminuirei un po' il tempo di ricarica dei poteri e quando Jason viene stunnato, farei in modo che la visuale fosse sopra la sua testa, in modo da non dare a vedere dove scappa il giocatore vicino, sennò così anche con coltellini, petardi o stun cambia poco.

Comunque nel suo genere è un'idea davvero riuscita, però per ora abbastanza acerba.

si si, assolutamente un bel 7 anche per, anche perchè i difetti ci sono ma possono esser tutti corretti con il tempo, e potrebbe diventare un gioco da 8 pieno.

Però ripeto diverte, cosa molto importante e non di poco conto!:sisi:

Alla fine il matchmaking è pure peggiorato.

Prima ci mettevi 5-10 anche di più a cercare una partita, ma adesso 9 su 10 ti mette o da solo in in lobby da 4-5 giocatori senza che poi entri nessuno e questo gioco se non si è in 8 non ha senso giocarlo, alla fine ci metti comunque più tempo di prima.

Io non capisco come si può peggiorare un qualcosa già osceno.

Alla fine il matchmaking è pure peggiorato.Prima ci mettevi 5-10 anche di più a cercare una partita, ma adesso 9 su 10 ti mette o da solo in in lobby da 4-5 giocatori senza che poi entri nessuno e questo gioco se non si è in 8 non ha senso giocarlo, alla fine ci metti comunque più tempo di prima.

Io non capisco come si può peggiorare un qualcosa già osceno.
Vabbè, ma a 'sto punto penso che la sfiga ti perseguiti, perché solo a te accade 'sta roba. A me trova le partite più velocemente e me le trova già quasi piene. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro