PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto sulla pagina ufficiale del gioco su FB, che a breve arriveranno i server dedicati e si occuperanno della faccenda dell'host che quitta. Molto, molto bene.
Ma magari così finalmente si riesce a giocare decentemente, poi tra poco esce anche retail quindi spero risolvano presto altrimenti sai che figura.

DLC Emote Party Pack 1 disponibile a 1.75€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/emote-party-pack-1/cid=EP2165-CUSA06846_00-F13GAMEEMOTEPK01

Comunque ieri era Venerdì 13. L'ideale per questo gioco? :trollface:

Nella versione retail e' incluso il singleplayer?

DLC Emote Party Pack 1 disponibile a 1.75€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/emote-party-pack-1/cid=EP2165-CUSA06846_00-F13GAMEEMOTEPK01
Comunque ieri era Venerdì 13. L'ideale per questo gioco? :trollface:
Capisci di aver fallito totalmente, quando nessuno se lo caga nemmeno di Venerdi 13 :rickds:

Nella versione retail e' incluso il singleplayer?

Il singleplayer, ossia il multiplayer coi bot, era stato annunciato sotto forma di Patch nei mesi successivi il day-one... Chissà se poi l'hanno effettivamente aggiunto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Una info, ma per giocare a parte una connessione è obbligatorio abbonamento al live/plus? O basta essere connessi?

Ovviamente come tutti i giochi online non free to play, serve l'abbonamento al Plus.

Il sngleplayer è soltanto la modalità multiplayer coi bot invece che coi giocatori veri, ergo non ha alcun senso di giocarla, tanto vale giocare con gente reale.

Un consiglio, per il prezzo che ha, lasciatelo sullo scaffale, compratelo a non più di 10-15 euro.

Se volete un gioco a tinte horror online, compratevi Dead by Daylight.

DLC disponibili sul PSN:

Jason Part 4 Pig Splitter Kill Pack a 2.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/jason-part-4-pig-splitter-kill-pack/cid=EP2165-CUSA06846_00-F13GAMEKILLPAK01

Costume Party Counselor Clothing Pack a 1.75€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/costume-party-counselor-clothing-pack/cid=EP2165-CUSA06846_00-F13GAMECLTHING02

Ragazzi, io l'ho preso approfittando dello sconto a 14,40 euro sullo store e mi sta divertendo molto! Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga che facciamo gruppo!

Ragazzi, io l'ho preso approfittando dello sconto a 14,40 euro sullo store e mi sta divertendo molto! Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga che facciamo gruppo!
Trovi facilmente le partite?

Ci sono problemi di connessione e lag vari ?
A volte si... ma in linea di massima si gioca abbastanza bene. Considera che non è uno di quei giochi super frenetici come certi sparatutto... se capita un po di latenza non è troppo grave diciamo.

Vale la pena per 14 euro?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me assolutamente si. Io l'ho preso appunto scontato a 14 e ne sono soddisfatto.

E' in offerta a 10€ ma temo che le mappe survival siano pochissime e che sia impossibile sconfiggere Jason o chi per lui, è migliorato questo gioco dal dayone o non è cambiato nulla?

E' in offerta a 10€ ma temo che le mappe survival siano pochissime e che sia impossibile sconfiggere Jason o chi per lui, è migliorato questo gioco dal dayone o non è cambiato nulla?
Lascia nettamente a desiderare come prima, in realtà Jason non è forte come sembra, non lo era prima e non lo è soprattutto ora. Anzi, viene spesso bullizzato dai giocatori bravi.

Però per me, ne vale la pena solo se si è molto fan della saga cinematografica, la virtual cabin con tutte le chicche è bellissima, ma è solo in inglese e tanto vale vederla su YT nel caso.

Come gioco per divertimento, è nettamente superiore Dead by Daylight. Friday 13 ha un'ambientazione e un atmosfera stupenda, rovinata però da un gameplay molto approssimativo e da bug enormi.

Lascia nettamente a desiderare come prima, in realtà Jason non è forte come sembra, non lo era prima e non lo è soprattutto ora. Anzi, viene spesso bullizzato dai giocatori bravi.Però per me, ne vale la pena solo se si è molto fan della saga cinematografica, la virtual cabin con tutte le chicche è bellissima, ma è solo in inglese e tanto vale vederla su YT nel caso.

Come gioco per divertimento, è nettamente superiore Dead by Daylight. Friday 13 ha un'ambientazione e un atmosfera stupenda, rovinata però da un gameplay molto approssimativo e da bug enormi.
Concordo.. peccato un occasione sprecata..

Ok lascio perdere non lo prendo manco a 10€ e piuttosto aspetto Dead by Deadlight nel plus, grazie per la spiegazione. ;)

Ok lascio perdere non lo prendo manco a 10€ e piuttosto aspetto Dead by Deadlight nel plus, grazie per la spiegazione. ;)
DbD su PS4 è una fogna, sia per utenza che per qualità tecnica, se riesci prendilo su PC piuttosto, che li funziona molto meglio.

DLC Jason Part 2 Pick Axe Kill Pack disponibili a 2.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP2165-CUSA06846_00-F13GAMEKILLPAK03

Pubblicità
Pubblicità
Indietro