PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non trovavo Jason troppo forte, in base al personaggio avevo settato determinati perk che potevo scappargli anche per tutta partita, sfruttare mazza da baseball, finestre, ed altro. Poi dipendeva anche dal tipo di Jason, ho diversi video sul mio canale di YT riguardanti qualche partita.
I bug c'erano, ma non così invasivi, anche DbD ne è pieno, ne ho beccati un sacco.

Poi comunque il pragone col killer da i due giochi è diverso e anche come si deve giocare da survivor è molto diverso.
Chi si lamenta che jason è troppo forte sono i soliti piagnoni che si trovano online che non hanno voglia di giocare e che gli sviluppatori però poi ascoltano andando in ogni gioco a riequilibrare in maniera improbabile il gioco.

Poi loro se ne vanno lo stesso dal gioco e sono pronti a recarsi a criticarne un altro e i giocatori a cui piaceva così com'è si devono sorbire il gioco rivisto in malomodo (vedi un banale esempio battlefield 4 in cui tutte le armi erano op secondo questi soggetti e per accontentarli DICE aveva depotenziato tutto e alla fine sparavi con gli rpm addosso ai nemici e questi non morivano...oppure la modalità clb 32 vs 32 ridotta a 16 vs 16 che ha trasformato la modalità più giocata e divertente del gioco in una colossale schifezza che è stata subito abbandonata dall'utenza)

I due problemi principali sono la migrazione Host e i glitch in cui gli animatori andavano sul tetto della casa senza che jason potesse raggiungerli, anche se lo hanno fixato tra l'altro.

Per il resto il gioco lo trovo molto divertente. Ci sono giochi che a 70 euro ho giocato molto meno di questo. Quanto lo volevate pagare 15 euro?

Chi si lamenta che jason è troppo forte sono i soliti piagnoni che si trovano online che non hanno voglia di giocare e che gli sviluppatori però poi ascoltano andando in ogni gioco a riequilibrare in maniera improbabile il gioco.
Poi loro se ne vanno lo stesso dal gioco e sono pronti a recarsi a criticarne un altro e i giocatori a cui piaceva così com'è si devono sorbire il gioco rivisto in malomodo (vedi un banale esempio battlefield 4 in cui tutte le armi erano op secondo questi soggetti e per accontentarli DICE aveva depotenziato tutto e alla fine sparavi con gli rpm addosso ai nemici e questi non morivano...oppure la modalità clb 32 vs 32 ridotta a 16 vs 16 che ha trasformato la modalità più giocata e divertente del gioco in una colossale schifezza che è stata subito abbandonata dall'utenza)

I due problemi principali sono la migrazione Host e i glitch in cui gli animatori andavano sul tetto della casa senza che jason potesse raggiungerli, anche se lo hanno fixato tra l'altro.

Per il resto il gioco lo trovo molto divertente. Ci sono giochi che a 70 euro ho giocato molto meno di questo. Quanto lo volevate pagare 15 euro?
Se ci sono tante lamentele in giro evidentemente i problemi ci sono e poi tu pagheresti 70 euro un gioco del genere, pieno di bug e problemi di netcode ? Per me 20 Euro sono più che sufficienti.

Se ci sono tante lamentele in giro evidentemente i problemi ci sono e poi tu pagheresti 70 euro un gioco del genere, pieno di bug e problemi di netcode ? Per me 20 Euro sono più che sufficienti.
Ci sono tante lamentele perché il gioco ha bisogno del migration host, come del resto ho scritto poco sopra.

Quelli che si lamentano per ogni cosa farebbero bene a giocare ad altro.

Jason è troppo forte, non va bene che gli altri uccidano altre persone blablabla ecc....giocate ad altro. Tanto anche se le sistemano le cose voi continuate a lamentarvi.

Il gioco costa 37 e non 70. Non ho mai detto che pagherei questo gioco 70 euro..quasi nessun gioco li vale, ergo...

37 euro è un prezzo che ritengo tutto sonmato corretto visto i prezzi di altri giochi. Con 20 euro forse ci compri Pinball

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono tante lamentele perché il gioco ha bisogno del migration host, come del resto ho scritto poco sopra.Quelli che si lamentano per ogni cosa farebbero bene a giocare ad altro.

Jason è troppo forte, non va bene che gli altri uccidano altre persone blablabla ecc....giocate ad altro. Tanto anche se le sistemano le cose voi continuate a lamentarvi.

Il gioco costa 37 e non 70. Non ho mai detto che pagherei questo gioco 70 euro..quasi nessun gioco li vale, ergo...

37 euro è un prezzo che ritengo tutto sonmato corretto visto i prezzi di altri giochi. Con 20 euro forse ci compri Pinball
Con 30 ci prendi Hellblade, per dirne uno.

E' abbastanza facile fare un rapporto qualita'/prezzo basandosi su altro, e capire che 37 euro per questo prodotto son troppi.

Se non c'era Jason ma "ricciolino Joe", stesso identico gioco e meccaniche, non sarebbe costato oltre i 20-25.

Con 30 ci prendi Hellblade, per dirne uno. E' abbastanza facile fare un rapporto qualita'/prezzo basandosi su altro, e capire che 37 euro per questo prodotto son troppi.

Se non c'era Jason ma "ricciolino Joe", stesso identico gioco e meccaniche, non sarebbe costato oltre i 20-25.
Si e in ogni caso 37 su PS Store, su One per la cronaca costa 40 euri.

In teoria nei 37 euro è comunque previsto il single player, quindi non solamente il gioco per come si è visto.

Il prezzo è sempre relativo, io ad esempio a Friday c'ho fatto tantissime partite, ero tipo lv 60 o giù di li, ad un gioco come che ne so tipo un Call of Duty, finita la campagna di 7 ore non ci giocherei mai più; quindi la valutazione del prezzo che ognuno gli da è molto soggettiva.

Posto che comunque anche per me 37 euro sono tantini, fortunatamente l'ho pagato la metà visto che sulla mia play ci giochiamo io e mio fratello, senno non l'avrei mai comprato.

Con 30 ci prendi Hellblade, per dirne uno. E' abbastanza facile fare un rapporto qualita'/prezzo basandosi su altro, e capire che 37 euro per questo prodotto son troppi.

Scusate eh ma voi perché lo avete comprato?

Che era un gioco in cui c'era jason di friday the 13th lo sapevate, che costava 37 lo sapevate...

Non capisco

Che era un gioco in cui c'era jason di friday the 13th lo sapevate, che costava 37 lo sapevate...

Non capisco
Di certo non ero a conoscenza dei mille bug, del problema dell' host e inoltre ci hanno messo un mese a far funzionare il matchmaking dato che all'inizio passavano le ore e non trovavo nessuno, cosa che succede anche ora tra l'altro. Ottimo acquisto direi.

Non capisco
Non l'ho mai comprato infatti, sto solo mettendovi al corrente che 37 bombe so' troppe :asd:

Di certo non ero a conoscenza dei mille bug, del problema dell' host e inoltre ci hanno messo un mese a far funzionare il matchmaking dato che all'inizio passavano le ore e non trovavo nessuno, cosa che succede anche ora tra l'altro. Ottimo acquisto direi.
Ora penos sia dovuto forse al fatto che non ci gioca nessuno :rickds:

DLC Spring Break '84 Clothing Pack disponibile a 1.75€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/spring-break-%2784-clothing-pack/cid=EP2165-CUSA06846_00-F13GAME1984CLTHG

DLC Spring Break '84 Clothing Pack disponibile a 1.75€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/spring-break-%2784-clothing-pack/cid=EP2165-CUSA06846_00-F13GAME1984CLTHG
Non si meritano neanche 1 euro, anzi dovevano darlo gratis per scusarsi dei vari problemi che affliggono il gioco.

Non si meritano neanche 1 euro, anzi dovevano darlo gratis per scusarsi dei vari problemi che affliggono il gioco.
Concordo, dopo mesi e mesi ancora è ingiocabile e io non ci gioco da tantissimo ormai.

Concordo, dopo mesi e mesi ancora è ingiocabile e io non ci gioco da tantissimo ormai.
Idem e su XONE dove l'ho preso io la situazione è ancora peggiore.

Idem e su XONE dove l'ho preso io la situazione è ancora peggiore.
Logico, come si fa a fare un gioco simile dove se quitta l'host si annulla la partita?

Tra orde di rosiconi e gente che non ha voglia di aspettare 15 minuti se muore all'inizio, è vergognoso fare uscire un gioco con questo problema, passino tutti gli altri bug, ma questo non deve esistere, lo sanno anche i sassi che la genten quando perde quitta e non sta lì a guardare altri giocatore.

Logico, come si fa a fare un gioco simile dove se quitta l'host si annulla la partita?Tra orde di rosiconi e gente che non ha voglia di aspettare 15 minuti se muore all'inizio, è vergognoso fare uscire un gioco con questo problema, passino tutti gli altri bug, ma questo non deve esistere, lo sanno anche i sassi che la genten quando perde quitta e non sta lì a guardare altri giocatore.
E' la teoria del pallone. Se sono io che porto il pallone da casa (host) e me ne vado prima della fine della partita, la partita finisce :asd:

E' la teoria del pallone. Se sono io che porto il pallone da casa (host) e me ne vado prima della fine della partita, la partita finisce :asd:
Fantastica !! Questa me la rivendo. :rickds:

Comunque basterebbe togliere il tasto abbandona o aggiungere una penalità per scoraggiare la gente ad uscire.

Il gioco ha tantissime magagne però dai non è ingiocabile, io riesco a giocare tranquillamente senza avere alcun problema se non qualche sporadico glitch che comunque non mi preclude quasi mai il completamento delle partite (ho più problemi con il multiplayer di Uncharted 4 che con questo titolo).!

Ho letto sulla pagina ufficiale del gioco su FB, che a breve arriveranno i server dedicati e si occuperanno della faccenda dell'host che quitta. Molto, molto bene.

Quando e se lo sistemeranno ci farò un pensierino, al momento gioco a Dead by daylight su PC e mi piace molto il genere asimmetrico on line, spero che questo gioco avrà il trattamento che si merita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro