Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scoperto questo gioco solo ora per caso,speriamo non deluda perché l'idea mi piace un sacco. :tragic:
Se si impegnano al massimo può uscire una figata pazzesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguirò gli sviluppi potrebbe essere un gioco interessante
Ed è una figata senza precedenti,sono troppo hyppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEntrambi... È un multi in cui un player impersona Jason e gli altri i ragazzini.
Ah, proprio il genere che odio e di cui non posso nemmeno fruirne. Se non è sfiga questa. Per un attimo però ci ho creduto in una sorta di manhunt con protagonista Jason, peccato.Entrambi... È un multi in cui un player impersona Jason e gli altri i ragazzini.
mi hai ammazzatoEntrambi... È un multi in cui un player impersona Jason e gli altri i ragazzini.