PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;BaAd-HWIZQo]

http://

se fosse riuscito a raggiungere i 2 milioni di dollari avrebberò inserito anche una modalità singleplayer contro i bot, peccato :tragic:

speriamo abbiano trovato i fondi altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto questo gioco solo ora per caso,speriamo non deluda perché l'idea mi piace un sacco. :tragic:

Ho scoperto questo gioco solo ora per caso,speriamo non deluda perché l'idea mi piace un sacco. :tragic:
Mi unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguirò gli sviluppi potrebbe essere un gioco interessante

Mi unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguirò gli sviluppi potrebbe essere un gioco interessante
Se si impegnano al massimo può uscire una figata pazzesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma ho il timore che faranno di tutto per renderlo una grande cagata -.-

Mah sinceramente ho dei dubbi sulla riuscita del gioco. Le mappe sembrano abbastanza estese, ok che ci sono molti punti di buio totale però non mi sembra così difficile scappare.

Scusate ma che genere sarà? Uno stealth con protagonista Jason oppure impersoni i ragazzi che devono sopravvivere?

Entrambi... È un multi in cui un player impersona Jason e gli altri i ragazzini.

Entrambi... È un multi in cui un player impersona Jason e gli altri i ragazzini.
Ed è una figata senza precedenti,sono troppo hyppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah, proprio il genere che odio e di cui non posso nemmeno fruirne. Se non è sfiga questa. Per un attimo però ci ho creduto in una sorta di manhunt con protagonista Jason, peccato.

mi hai ammazzato:bah!:

pure io pensavo fosse un survival horror:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

nulla un multi nn mi interessa:tristenev:

è un simil dead by daylight, se fatto bene ti invoglia molto a giocare!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro