PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra figo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gun Media and IllFonic are happy to announce that Friday the 13th: The Game will launch on May 26th, 2017! The game will launch on Xbox One, PS4 and Steam as a digital download for $40USD.

- - - Aggiornato - - -

@wookiegr MP only for now.

— Friday the 13th Game (@Friday13thGame) 21 aprile 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo si conosce?

- - - Aggiornato - - -

20 euro in digitale, non male, penso lo prenderò.

Graficamente nell'ultimo video pare aver fatto un grosso passo indietro.

Pensavo fosse 20 euro, invece su Steam ho visto che saranno 37, quindi sul PSN ipotizzo 40 euro.

Mi pare tantissimo per un gioco simile, anche perchè un conto è su PC dove l'utenza è più varia e ricerca giochi in base ai propri interessi, ma su console dove giocano quasi tutti gli stessi 3-4 online, non è il massimo partite con un prezzo così alto che scoraggia l'acquisto a molti.

Aspetterò gli sconti :asd:

Io lo prendo subito. Penso prenderò anche Dead by Daylight.

Di questo mi piace molto l'atmosfera, più che altro mi chiedo se il single player sarà aggiunto a tutti tramite aggiornamento e se sarà solo una modalità coi bot o no.

Sulla loro pagina ho letto che in estate sarà messo anche il single player e dovrebbe uscire pure la versione retail.

Azz 40€!!!

Ho visto alcune partita su youtube ( beta tester ) e non era male.

Purtroppo però resta un titolo basato sul multi quindi passo.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa settimana dovrebbe uscire sul PSN, sono curioso del prezzo, perchè 40$ su Steam sono praticamente 37 euro, sul PSN sono curioso se ci sarà qualche sconto come ogni tanto è capitato a questi giochi.

Ho cercato di informarmi un po' sul gioco prima di acquistarlo e alla fine pare più valido e vario di quanto mi aspettassi.

Ogni aspetto di Jason ripreso dai vari capitoli ha abilità diverse e finisher, così come i vari survivor tutti con abilità diverse, ma anche perk da sviluppare progredendo col livello e gli sblocchi.

Il gioco è molto survivor e strutturato in modo che la gente collabori (avverrà davvero?), ad esempio nella mappa della Beta si poteva trovare una radio con cui chiamare Tommy Jarvis (chi conosce la saga cinematografica già saprà) facendo in modo che il primo ucciso da Jason, respawni con quel PG con abilità alte, in funzione di aiutare tutti gli altri giocatori a scappare, però da quanto ho capito nella Beta lo usavano per scappare loro stessi e basta..

Atmosfera e immedesimazione sembrano esserci, la mappa delle Beta era molto grande e i gioctori devono stare attentissimi a Jason, quindi ad alcuni potrebbe mettere ansia visto che in genere (non sempre purtroppo) l'intelligenza di un giocatore è superiore a quella della CPU.

Se Dead è più arcade, Friday 13 pare essere molto più di sopravvivenza e cooperazione. Peccato per il prezzo, 40 dollari al lancio non sono pochi, in estate arriverà anche il single player che non so come sarà strutturato, ed anche la versione retail a prezzo maggiore però.

Notizia buona degli sviluppatori rispetto a tanti altri giochi, hanno già detto che non si piegheranno mai a rendere il gioco più abbordabile ai meno abiliti e furbi, Jason rimarrà forte e il gioco offre tutto quello che occorre per scappare se si gioca nel modo giusto, quindi se all'inizio ci saranno i piagnoni come tutti i giochi online, saranno loro a doversi adattare e non il gioco a loro.

Ho cercato di informarmi un po' sul gioco prima di acquistarlo e alla fine pare più valido e vario di quanto mi aspettassi.Ogni aspetto di Jason ripreso dai vari capitoli ha abilità diverse e finisher, così come i vari survivor tutti con abilità diverse, ma anche perk da sviluppare progredendo col livello e gli sblocchi.

Il gioco è molto survivor e strutturato in modo che la gente collabori (avverrà davvero?), ad esempio nella mappa della Beta si poteva trovare una radio con cui chiamare Tommy Jarvis (chi conosce la saga cinematografica già saprà) facendo in modo che il primo ucciso da Jason, respawni con quel PG con abilità alte, in funzione di aiutare tutti gli altri giocatori a scappare, però da quanto ho capito nella Beta lo usavano per scappare loro stessi e basta..

Atmosfera e immedesimazione sembrano esserci, la mappa delle Beta era molto grande e i gioctori devono stare attentissimi a Jason, quindi ad alcuni potrebbe mettere ansia visto che in genere (non sempre purtroppo) l'intelligenza di un giocatore è superiore a quella della CPU.

Se Dead è più arcade, Friday 13 pare essere molto più di sopravvivenza e cooperazione. Peccato per il prezzo, 40 dollari al lancio non sono pochi, in estate arriverà anche il single player che non so come sarà strutturato, ed anche la versione retail a prezzo maggiore però.

Notizia buona degli sviluppatori rispetto a tanti altri giochi, hanno già detto che non si piegheranno mai a rendere il gioco più abbordabile ai meno abiliti e furbi, Jason rimarrà forte e il gioco offre tutto quello che occorre per scappare se si gioca nel modo giusto, quindi se all'inizio ci saranno i piagnoni come tutti i giochi online, saranno loro a doversi adattare e non il gioco a loro.
questo punto sarebbe da discutere qualche tempo dopo l'uscita... se nessuno lo comprera' per la cattiva pubblicita' che ricevera' dai piagnoni vedi come cambiano il gioco :asd: sbandierata cosi' la cosa e' solo per tentare di vendere

questo punto sarebbe da discutere qualche tempo dopo l'uscita... se nessuno lo comprera' per la cattiva pubblicita' che ricevera' dai piagnoni vedi come cambiano il gioco :asd: sbandierata cosi' la cosa e' solo per tentare di vendere
Per ora hanno sempre mantenuto fede alle loro parole, questo è uno dei punti su cui sono stati più decisi al momento. Poi ovviamente i fatti valgono più di mille parole.

Io ho visto un bel po' di partite e alla fine Jason è forte, ma si riesce a scappare benissimo, il meglio sarebbe avere varietà di personaggi perchè ognuno ha delle speciali caratteristiche, da chi ripara più in fretta, chi è più stealth, chi è più adatto a rallentare e infastidire Jason difendendo i compagni, ecc anche se tem che alcuni finiranno per usare maggiormente i PG con più stamina fregandosene del resto; inoltre hanno tutti dei vari perk sbloccabili, Jason non ha perk, ha le sue abilità in base al tipo di Jason e le finisher.

Si sono detti aperti ai suggerimenti e aggiunte, ma non nel caso che tali novità rendessero il gioco meno appagante, rischiando di snaturarlo. Alcune facevano l'esempio di come certi aggiornamenti vedendo Dead, finiscono per rovinare il gioco rendendolo più randomico.

Sulle vendite non penso puntino a fare tantissimo, il gioco è stato finanziato su Kickstarter, il detentore dei dritti del brand potrei dire una cavalota, ma mi pare gli abbia concesso tutto senza farsi pagare.

A me spaventa solo il prezzo, perchè io lo prenderò, però a 40 euro su console non sono pochi e non vorrei far fatica a trovare partite, già è sconosciuto dalla stragrande maggioranza dell'utenza, e con quel prezzo alcuni è facile si scoraggino, mentre su PC bene o male l'utenza è indirizzata su più giochi e anche Friday si ritaglierà la sue belle fettuccia di giocatori.

Dove? Io all'inizio ricordai così, ma poi sulla loro pagina ho sempre letto 40$ e anche su Steam infatti sta a 37 euro.
su google scrivi friday the 13th the game prezzo, e vedi i risultati :morris82:

su google scrivi friday the 13th the game prezzo, e vedi i risultati :morris82:
Ecco dove l'avevo letto allora :rickds:

Il problema è che purtroppo credo sia più reale il prezzo già presente su Steam e dichiarato in tantissimi commenti dagli sviluppatori sulla loro pagina.

Infatti la mia speranza era quella di trovarlo magari già subito in sconto sul PSN come accadde per Verdun.

Ecco dove l'avevo letto allora :rickds:Il problema è che purtroppo credo sia più reale il prezzo già presente su Steam e dichiarato in tantissimi commenti dagli sviluppatori sulla loro pagina.

Infatti la mia speranza era quella di trovarlo magari già subito in sconto sul PSN come accadde per Verdun.
eeeh, un sacco di siti avevano riportato 20 euro... ed io ero il primo che lo prendeva, però adesso parlando di 40 euro, è un pochino diverso il fatto :asd:

che palle, ma che hanno aumentato il prezzo??:morris82: che merdoni..

eeeh, un sacco di siti avevano riportato 20 euro... ed io ero il primo che lo prendeva, però adesso parlando di 40 euro, è un pochino diverso il fatto :asd:che palle, ma che hanno aumentato il prezzo??:morris82: che merdoni..
Stessa cosa quando lessi 20 ero deciso a prenderlo subito sia io che alcuni amici a 40 le cose si sono complicate non poco.

Magari è sempre stata sbagliata la valutazioen di 20 euro data dai siti, oppure a causa dell'aggiunta del single player in estate hanno aumentato, non saprei perchè tolto l'ultimo periodo non ho seguito particolarmente la faccenda. Tra l'altro in retail mi pare costerà 60 dollari.

Stessa cosa quando lessi 20 ero deciso a prenderlo subito sia io che alcuni amici a 40 le cose si sono complicate non poco.Magari è sempre stata sbagliata la valutazioen di 20 euro data dai siti, oppure a causa dell'aggiunta del single player in estate hanno aumentato, non saprei perchè tolto l'ultimo periodo non ho seguito particolarmente la faccenda. Tra l'altro in retail mi pare costerà 60 dollari.
si ma di certo non compro un gioco del genere per il singolo, potevano anche fare che se uno voleva la campagna spendeva altri 20 euro..

ma adesso uscire 40, per quanto il gioco mi interessa, non mi va proprio.. e poi che palle, 20 euro era la cifra giusta secondo me.

si ma di certo non compro un gioco del genere per il singolo, potevano anche fare che se uno voleva la campagna spendeva altri 20 euro..ma adesso uscire 40, per quanto il gioco mi interessa, non mi va proprio.. e poi che palle, 20 euro era la cifra giusta secondo me.
40 sembrano tantissimi anche a me, Dead ad esempio costava e costerà un po' meno.

Del singolo in un gioco simile non frega nulla nemmeno a me, eppure sul sito lo richiedono in tantissimi, così come la versione scatolata anche se costa un bel po' di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro