PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
È stato annunciato lo sviluppo di un videogioco basato su Venerdì 13. Il gioco, il cui rilascio è previsto su più piattaforme per il mese di ottobre di quest'anno, sarà caratterizzato dalla presenza di un multiplayer competitivo e cooperativo dove un piccolo gruppo di giocatori dovrà sopravvivere contro Jason Voorhees. All'interno del titolo, il cui nome provvisorio è proprio Venerdì 13, ci saranno elementi che proverranno non solo dalle piccole cinematografiche, ma anche dalla prossima serie tv dedicata alla celebre saga. Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Come spremere un brand fino all'ultimo goccia...

Speriamo che non sia una "rambata" :.bip:

Oddio, l'idea di un gioco cooperativo horror dove devi cercare di sopravvivere tutti insieme in una atmosfera simil-film, dove magari vedi che i tuoi compagni piano piano muoiono e rimani sempre più da solo, è interessante se realizzata davvero bene; purtroppo dubito sarà questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, l'idea di un gioco cooperativo horror dove devi cercare di sopravvivere tutti insieme in una atmosfera simil-film, dove magari vedi che i tuoi compagni piano piano muoiono e rimani sempre più da solo, è interessante se realizzata davvero bene; purtroppo dubito sarà questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti l'idea di base non sembra male...

L'idea è estremamente interessante per me... la realizzazione sarà al 99% da Rambo e Co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito qualcosa alla Until Dawn.

O magari il classico survival horror.

Horror e online spesso insieme non portano nulla di buono, quindi tengo l'hype basso.

Avrei preferito qualcosa alla Until Dawn.O magari il classico survival horror.

Horror e online spesso insieme non portano nulla di buono, quindi tengo l'hype basso.
Anch'io, nonostante bisogna dire che l'idea di una coop con un unico nemico che miete vittime quali i giocatori non è assolutamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla Until Dawn sinceramente non vorrei nulla, non ci sta un teen-horror simile a Heavy Rain, lo trovo anonimo.

Bisogna capire se questa coop sarà basata davvero sulla sopravvivenza o se sarà il solito shooter.

Bisogna capire se questa coop sarà basata davvero sulla sopravvivenza o se sarà il solito shooter.
Forse faranno come con Alone in the Dark Illumination :sasa:

Sa di fatto che lo potevano già adesso pensare meglio il gioco, poi ho la netta sensazione che lo sviluppatore sarà la Teyon, aka quelli di Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era già un gioco in sviluppo kickstarter con un'idea uguale, dove potevi interpretare più tipi di serial killer, qui su sto gioco su licenza imho la probabilità che sia una cagata è altissima.

C'era già un gioco in sviluppo kickstarter con un'idea uguale, dove potevi interpretare più tipi di serial killer, qui su sto gioco su licenza imho la probabilità che sia una cagata è altissima.
Non è che probabile, sarà una cagata punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stanno raccogliendo i fondi tramite donazioni.I titolo sara' Last Year e sara' sviluppato per Oculus e PC,la gioia di FavijTV :travello:

Ma quindi sono gli stessi che hanno fatto il gioco di Rambo ? Perchè non mi è dispiaciuto, credo che prenderò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo esca un bel gioco, tipo evolve tu contro altri 4 che devono ucciderti, come pretesto mi intrippa parecchio

stanno raccogliendo i fondi tramite donazioni.I titolo sara' Last Year e sara' sviluppato per Oculus e PC,la gioia di FavijTV :travello:
Bisogna vedere se è lo stesso gioco o son due diversi, appunto Last Year e Venerdi 13.Da come ricordo, Last Year sembrava interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro