Frieren dopo la fine del viaggio | manga, anime

Poi è pure doppiato dal doppiatore di Kakashi, che coss vuoi di più ?

Himmel e co hanno potuto vincere perchè lui gli aveva praticamente dimezzato il lavoro...

Ep 2 season 2
Peak

c8cf0bebf89e7a7ffb532af532e78b5c.jpg

Visto oggi il secondo ep.
Bellissimo come sempre, e si mi sono piegato in due quando l'ho visto, Madhouse goated as usual :rickds:

L’ho iniziato tra sabato e domenica, sono al 4 episodio
All’inizio pensavo di aver sbagliato episodio, siccome c’era scritto “La fine di un’avventura”, invece era corretto :gigiogunther:

Posso dire che è una serie molto chill e rilassante?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All’inizio pensavo di aver sbagliato episodio, siccome c’era scritto “La fine di un’avventura”, invece era corretto :gigiogunther:

goditelo...e' meraviglioso

Poi colpisce i sentimenti nel profondo

EP 8.
Finalmente dopo 7 EP e mezzo finalmente succede qualcosa (non lo dico in modo negativo sia chiaro)
Scontatissimo come un gol del Milan al 93 che il bimbominkia demone facesse una brutta fine, scommetto che Frieren abbia usato tipo il 5% della sua potenza :gigiogunther:

Contento che Stark non sia un cagasotto, nonostante stesse tremando peggio di un terremoto.

rrkApIp.png

MIA MOGLIE
Gli basta uno sguardo e ti penetra l'anima

Ma il doppiaggio ita? La prima stagione la vidi cosí e mi piacque parecchio, forse il migliore che ho sentito su Crunchyroll. Speravo che con il grande successo della prima stagione sarebbe stato in contemporanea...

MHA Vigilantes sí e Frieren no, con tutto il rispetto ma non capisco :rickds:

Ma il doppiaggio ita? La prima stagione la vidi cosí e mi piacque parecchio, forse il migliore che ho sentito su Crunchyroll. Speravo che con il grande successo della prima stagione sarebbe stato in contemporanea...

MHA Vigilantes sí e Frieren no, con tutto il rispetto ma non capisco :rickds:

Forse cominciano settimana prossima col doppiaggio

Pensa che avendo fatto il rewatch in italiano mi è talmente piaciuto che vedendo la seconda in giapponese mi è parso strano ahah

Spero un giorno saranno tutti in simuldub
Non tutte, ma almeno le più importanti. Anche perché capisco che i doppiatori avranno delle schedule ricche e penso che molto dipenda da quello.

Almeno non é come Il Diario Della Speziale con il doppiaggio di tutto il blocco una volta l'anno.

finita la prima season che dire.. dopo quelle 8-9 puntate è scoccata la scintilla . Veramente bello anche se fosse stato solo slice of life mi sarebbe pesato un pò , cosi invece va benissimo .
Sicuramente i punti di forza che risaltano sono la scrittura , molto molto sopra la media ed anche una voglia di essere anticlimatico per dare spessore ai personaggi . Quest'ultimo che è anche l'altra forza strascinante dell'opera .

Spero che gli autori possano stare bene e continuare .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro