Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La season 2 inizia oggi
Riprendo un po' questo post per dire che mi mancano quei momenti dove serie anime originali uscivano e non avevano problemi di questo tipo. Erano rare ma c'erano. Code Geass e Gurren Lagann per dirne un paio.Probabilmente perché il materiale è poco
Non era settimana prossima?
Riprendo un po' questo post per dire che mi mancano quei momenti dove serie anime originali uscivano e non avevano problemi di questo tipo. Erano rare ma c'erano. Code Geass e Gurren Lagann per dirne un paio.
Mancano un po' serie di successo di quel tipo o sbaglio? Capisco che gli investimenti son diversi. Un manga è "facile" da lanciare, se va male lo cancelli. Un anime spendi milioni e se non va li hai buttati. Cosa che difficile succeda con manga e fan già in giro. Ma davvero, da quand'è che non esce un anime original di successo? Non sono informatissimo XD
Death Paradise? Ma non lo ritengo "un successo".

HypeDomani

NaturaleSono alla 14 e mi ha decisamente preso![]()
warioss dice buon doppiaggio in ita.Vorrei iniziarlo anch’io
Meglio audio jap o ita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei iniziarlo anch’io
Meglio audio jap o ita
Questi se tirano fuori un film per adattare la parte che davo per scontato ci fosse, e che sembrerebbe invece non esserci, fanno il botto.
Visto che siamo in epoca di film
ho letto che pure umasume avrà un film al cinema in usaQuesti se tirano fuori un film per adattare la parte che davo per scontato ci fosse, e che sembrerebbe invece non esserci, fanno il botto.
Visto che siamo in epoca di film

Così su due piedi non ricordo. Però era lunghina. 2 o 3 volumi mi sembraQuanti capitoli (o volumi) sono quella parte?
Così su due piedi non ricordo. Però era lunghina. 2 o 3 volumi mi sembra