Frieren dopo la fine del viaggio | manga, anime

Fra un anno e mezzo :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dubito. Nel senso che non aspetterà un anno e mezzo, passerà a breve al manga e rimarrà fregato ugualmente :asd:
Ormai è partito per quella via e una volta intrapresa non si torna indietro :trollface:

Secondo me leggersi il manga, essendo fermo, non ha senso :asd:
Comunque è stranissimo che entrambi stiano male. Non è raro eh raro per questo lavoro ma contemporaneamente è assurdo :asd:
Non che non mi fidi eh, ma visto il successo non vorrei che stiano cambiando alcune cose e stanno lavorando di sola scrittura (che puoi fare anche a voce sdraiato a letto per dire :asd: ) e gestire le cose in modo diverso. Magari avevano in mente di finire presto e come spesso capita ora chi li pubblica vuole un allungamento del tutto. E' proprio lo stare male assieme che a me fa strano :asd:

Ma gli autori sono implosi dalla pressione.

Due poveri neofiti che si son ritrovati il più grande successo critico delle ultime decadi, con chiunque del settore a fargli pippe e complimenti.
A dover tenere su un magazine dal grande passato ma che campava con i dinosauri di detective conan e della rumiko.
Con lì l'anime più grosso e curato della decade su cui avran dovuto dare stretta consulenza.

Intanto è il manga più venduto nel 2026 e da quanto è che è fermo? :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meritatissimo, al contrario di altri.
Con tutto che secondo me il manga è la parte debole

Tecnicamente pure One Piece, se Oda riesce a pubblicare un altro volume entro l'anno potrebbe prendersi lui il primato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro