Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,970
Fra un anno e mezzo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E poi addioFra un anno e mezzo

Dubito. Nel senso che non aspetterà un anno e mezzo, passerà a breve al manga e rimarrà fregato ugualmenteFra un anno e mezzo

Fra un anno e mezzo

Dubito. Nel senso che non aspetterà un anno e mezzo, passerà a breve al manga e rimarrà fregato ugualmente
Ormai è partito per quella via e una volta intrapresa non si torna indietro![]()

Mi salvo il postno no, frieren no, aspetterò con ansia sperando che alla fine stark riesca a bombarsi fern![]()

Mi salvo il post![]()

Comunque è stranissimo che entrambi stiano male. Non è raro eh raro per questo lavoro ma contemporaneamente è assurdoSecondo me leggersi il manga, essendo fermo, non ha senso![]()

) e gestire le cose in modo diverso. Magari avevano in mente di finire presto e come spesso capita ora chi li pubblica vuole un allungamento del tutto. E' proprio lo stare male assieme che a me fa strano 
Frieren: Oltre la fine dello stivaleWhat?![]()
Frieren é arrivata in Sicilia![]()

Secondo me chi ha in mano quell'account è in vacanza in italia e stop, è già lontanovoglio sapere cosa stragazzo è e dove si trova![]()

Secondo me chi ha in mano quell'account è in vacanza in italia e stop, è già lontano![]()

Meritatissimo, al contrario di altri.Intanto è il manga più venduto nel 2026 e da quanto è che è fermo?
Della prima metàIntanto è il manga più venduto nel 2026 e da quanto è che è fermo?
Beh c’è in uscita a luglio credo l’ultimo volume. Ultimi in tutti i sensiDella prima metà
Bisogna vedere se manterrà il primato nei prossimi sei mesi