Ufficiale FROM | Terza stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,271
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: FROM

Genre: Mystery, Drama, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2022-02-20

Creator: John Griffin

Cast: Harold Perrineau, Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, David Alpay, Elizabeth Saunders, Scott McCord, Ricky He, Chloe Van Landschoot, Pegah Ghafoori, Corteon Moore, Avery Konrad, Hannah Cheramy, Simon Webster, Elizabeth Moy, Deborah Grover, Kaelen Ohm, A.J. Simmons, Nathan D. Simmons, Robert Joy

Overview: In una città da incubo nel centro dell’America che intrappola tutti coloro che entrano, i residenti riluttanti combattono per rimanere in vita e cercano una via d’uscita. Ma sono afflitti dalle minacce della foresta circostante, comprese le terrificanti creature notturne.

Io aspetto finisca e poi la guardo per intero. Serie stupenda

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Volevo farlo anch'io ma non sapendo che fare ho visto il primo e.... mo non aspetto più :sard:
Beh.. a me capita di vedere il primo episodio e poi fermarmi. Certo devi gestire bene l' hype

Credo comunque che lo vedrò in questo giorni con la mia fidanzata

72460-pnrv8tfOcWxu4CrB8N7xK0jYJsR.jpg

Titolo: FROM

Genere: Mystery, Drama, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2022-02-20

Creatore: John Griffin

Cast: Harold Perrineau, Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, David Alpay, Elizabeth Saunders, Scott McCord, Ricky He, Chloe Van Landschoot, Pegah Ghafoori, Corteon Moore, Avery Konrad, Hannah Cheramy, Simon Webster, Elizabeth Moy, Deborah Grover, Kaelen Ohm, A.J. Simmons, Nathan D. Simmons, Robert Joy

Trama: In una città da incubo nel centro dell’America che intrappola tutti coloro che entrano, i residenti riluttanti combattono per rimanere in vita e cercano una via d’uscita. Ma sono afflitti dalle minacce della foresta circostante, comprese le terrificanti creature notturne.

è iniziata la terza stagione, lo state seguendo? Veramente una bomba!
Post automatically merged:

Se siete alla ricerca di una serie che vi tenga incollati allo schermo, vi consiglio di dargli un'occhiata! La trama ruota attorno a una cittadina in cui le persone, una volta entrate, non possono più uscirne, e sono costrette a convivere con una minaccia costante: creature inquietanti che emergono di notte. Ogni episodio è un mix ben bilanciato di tensione e mistero, e vi assicuro che l'atmosfera è davvero angosciante. I personaggi sono scritti bene e le dinamiche tra di loro sono sempre interessanti e imprevedibili. Se siete fan di storie piene di suspense, colpi di scena e un pizzico di horror, From è una serie che non potete perdere!

Ogni stagione ha 10 episodi, è appena iniziata al terza ma non so dirti se sarà l'ultima o meno.
Te la posso solo vivamente consigliare perché è davvero bella!
volevo iniziarla una volta completa :D
altrimenti ne inizio troppe e mi pesa portarle avanti tutte

Raga il sono al quinto episodio... C'è tantissima carne al fuoco questa volta... Mamma mia!

Io spero solo che a fine stagioni avremo un po' di risposte XD
Le ultime due puntate si intitolano "rivelazione parte uno" e "rivelazione parte due", vediamo cosa succede.

Da quello che ho capito dovrebbero essere 5 stagioni e la terza un punto di svolta per le ultime due

Ha il difetto di perdersi in storielle però... La 4, la 5 e la 6 si dilungano troppo come sempre, accadono robe con il contagocce. Aspetto domani la 7 e poi gran finale :)

Visto che l'avete consigliata in tanti mi sono preparato la prima stagione, a breve la inizio :morris2:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro