Ufficiale FROM | Terza stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La terza stagione si sta rivelando una mezza delusione. Penso che sia ora che gli sceneggiatori comincino a dare qualche risposta.

Vista la sette. Adesso si comincia a fare sul serio per il finale. È successa una cosa che ha del clamoroso per un personaggio

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io stavo guardando la seconda stagione e mi sono un po' stancato :hmm: .

Praticamente è un drama bruttino infilato in una situazione particolare che fa da contesto ed ogni tanto ti buttano lo zucchero per darti curiosità e continuare

Io stavo guardando la seconda stagione e mi sono un po' stancato :hmm: .

Praticamente è un drama bruttino infilato in una situazione particolare che fa da contesto ed ogni tanto ti buttano lo zucchero per darti curiosità e continuare
Bruttino é soggettivo, per me molto ben fatto :sisi:
Ho visto le prime due puntate della seconda stagione, continuano a buttare carne sul fuoco, vorrei risposte :asd:

Bruttino é soggettivo, per me molto ben fatto :sisi:
Ho visto le prime due puntate della seconda stagione, continuano a buttare carne sul fuoco, vorrei risposte :asd:
Io parlavo della parte drama relazioni dei pg .

Poi se a te piace

la famiglia che arriva nella prima stagione

Alzo le mani , io non li sopporto

Io parlavo della parte drama relazioni dei pg .

Poi se a te piace

la famiglia che arriva nella prima stagione

Alzo le mani , io non li sopporto
Si, la famiglia in crisi esistenziale per il figlio morto perché è caduto dal fasciatoio è un po' aberrante.. il bimbo è insopportabile, si salva solo Giulia.
La relazione lesbica è anche quella trattata con una superficialità stratosferica... La dottoressa è uno dei personaggi più brutti secondo me.
Per il resto... Mi piacciono tutti i personaggi, sono tutti ben caratterizzati.
I miei preferiti sono Kenny, Jade e Randall

Anche "il protagonista" non scherza , non capisce nulla di quello che sta attorno e sa solo dire ma che cazzo :asd:

Sono arrivato a vedere la puntata sei della terza stagione. From è una serie tv che seguo da anni con molto interesse. Non è perfetta, ma la ritengo ben fatta e molto profonda. E' una sorta di Lost a tema horror. E credo che il significato della serie, in fondo, sia lo stesso di Lost. Al di là di quello che si sono inventati (o si inventeranno) gli sceneggiatori per giustificare tutti quegli elementi irrazionali, io credo che da un punto di vista filosofico le vicende di From possano essere viste come una metafora della vita umana. L'uomo vive e cerca di dare un senso alla sua esistenza. Ci sono dei momenti in cui farlo non è semplice, in cui la mancanza di senso si fa particolarmente sentire. E' a quel punto che ci si trova di fronte all'assurdo (qui sto riprendendo il pensiero esistenzialista di Camus, ben esemplificata nel romanzo La peste) e si cerca di interpretarlo, di inquadrarlo in una visione del mondo che sia unitaria e coerente: una visione rassicurante, perché è bello avere la sensazione di poter esercitare una forma di controllo anche solo intellettuale sulla realtà. L'uomo si comporta sempre allo stesso modo: cerca instancabilmente delle spiegazioni. E' per questa esigenza che sono nate la scienza, la religione e la filosofia. Ma torniamo a From. In questa serie l'assurdo è il trovarsi in un "luogo" che non dovrebbe esistere, braccati di notte da creature che non sembrano avere alcun senso. Chi si trova in questa situazione reagisce in maniera diversa: c'è chi nega la situazione, chi ne rimane travolto, chi tenta di trovare un significato di qualche tipo. Sono tutti tentativi di far fronte all'assurdo. Da questo punto di vista, ogni personaggio rappresenta una possibile reazione all'assenza di significato.
Abbiamo l'uomo razionale che cerca di trovare uno schema, che non accetta che nel mondo ci sia qualcosa che non si può spiegare. Abbiamo il nichilista che si isola dagli altri e che ogni notte guarda in faccia l'assurdo, a differenza delle persone comuni che cercano invece di recuperare una parvenza di normalità. Abbiamo l'uomo etico, che intende guidare gli altri verso un ordine, per fare la cosa giusta. Abbiamo il bambino con la sua visione magica della realtà. Ci sarebbe anche l'uomo che, stanco di trovarsi in questa situazione di non senso, decide di suicidarsi nella speranza che questo lo porti verso una forma di verità. E potrei continuare a lungo

Iniziata la terza, sta succedendo il mondo :morris2:

Si sa qualcosa riguardo al successo? non vorrei la stoppassero perchè mi sta piacendo un sacco

La terza cala dalla 4 alla 6
Le puntate 7 e 8 sono da shock per alcuni personaggi.
La 9 e la 10 sono le puntate che cambieranno la serie da lì in poi credo. Vediamo che succede.

Comunque non c'è alcun gadget in giro della serie... Volevo il Funko pop di boyd e Victor

sto per finire la seconda stagione e devo dire che gli ultimi episodi mi hanno fatto tornare la voglia , pochi drammi personali , ritmo e cosa interessanti. Molto curioso per l'ultima .

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro