Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La terza stagione si sta rivelando una mezza delusione. Penso che sia ora che gli sceneggiatori comincino a dare qualche risposta.
Bruttino é soggettivo, per me molto ben fattoIo stavo guardando la seconda stagione e mi sono un po' stancato.
Praticamente è un drama bruttino infilato in una situazione particolare che fa da contesto ed ogni tanto ti buttano lo zucchero per darti curiosità e continuare
Io parlavo della parte drama relazioni dei pg .Bruttino é soggettivo, per me molto ben fatto
Ho visto le prime due puntate della seconda stagione, continuano a buttare carne sul fuoco, vorrei risposte![]()
Io parlavo della parte drama relazioni dei pg .
Poi se a te piace
la famiglia che arriva nella prima stagione
Alzo le mani , io non li sopporto
Non mi piace Julie, gli altri molto inveceIo parlavo della parte drama relazioni dei pg .
Poi se a te piace
la famiglia che arriva nella prima stagione
Alzo le mani , io non li sopporto
Nelle ultime puntate è proprio nel panico...Anche "il protagonista" non scherza , non capisce nulla di quello che sta attorno e sa solo dire ma che cazzo![]()
Iniziata la terza, sta succedendo il mondo
Si sa qualcosa riguardo al successo? non vorrei la stoppassero perchè mi sta piacendo un sacco
è una delle serie di punta di paramount, tranquillo da quel punto di vista.
Se non sbaglio vogliono fare 5 stagioni