PS4/PS5 Front Mission Trilogy | 1st e 2nd disponibili | 3rd in arrivo a Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra codici persi, IP che non si sa più in mano a chi stanno, e IP con poche prospettive di vendita, dubito arriverà tutto. Anche perché ci sono perle PS2 proprio di nicchiae di studi che manco esistono più.
Io ovviamente parlavo di squareenix.

Ma non sarebbe il caso di aggiornare il titolo del topic, mettendo disponibili? Ormai il 30 giugno è passato da un pezzo e mi pare siano usciti.

Si sono tutti remake approssimativi. Non sono offensivi perché se non altro i giochi originali alla base sono molto validi, però le riedizioni sono poco più di porting mobile pieni di bug upscalati con l'AI e tanti saluti.

Su PS5 ci sono tutti e tre.
ma allora andassero affanculo,mi tengo il ricordo (bellissimo) del 3 e amen...non li compro

Ho provato la demo del 3 remake e pare fatto molto bene, ed è tutto in italiano. E' sicuramente da prendere, anche perché al tempo era un capolavoro.

raga il 3 è un gioco che ha fatto la storia dei jrpg tattici, ha una delle trame piu' fighe in assoluto ... anche se il remake non è al top io vi consiglio di giocarvelo se vi interessa il genere.
gli altri due invece sono grandemente missabili, il terzo lo si puo' giocare anche stand alone.

raga il 3 è un gioco che ha fatto la storia dei jrpg tattici, ha una delle trame piu' fighe in assoluto ... anche se il remake non è al top io vi consiglio di giocarvelo se vi interessa il genere.
gli altri due invece sono grandemente missabili, il terzo lo si puo' giocare anche stand alone.
Non sono collegati i titoli?

Erano in offerta su pst gli altri 2 ed ero indeciso se prenderli, da un lato la saga mi attira dall'altro mi sembrano proprio brutti i remake
bon ma i primi due front mission ,anche nella loro versione originaria, non erano granchè

Ho provato la demo del 3 remake e pare fatto molto bene, ed è tutto in italiano. E' sicuramente da prendere, anche perché al tempo era un capolavoro.
ma in sostanza cos'haqnno aggiornato? Han messo l'italiano (perchè mi pare sul 3 all'epoca non c'era su console sony) e aggiornato la grafia?
[automerge]1768578543[/automerge]
io lo giocai mille anni fa e non mi ricordo nulla della trama ma mi piacque tantissimo
E giocai solo il terzo...
se mi dici ch ei primi 2 non sono gran chje...a questo punto conviene lasciarli perdere anche nella loro variante remake

Il primo mi durò quanto un jrpg standard: una quarantina di ore. Su NDS.
Come caspita è che vedo, su howlongtobeat, che il secondo dura 70 ore di sola main quest?! È una quantità assurda. È davvero così?

Diosanto raga, ma cos'è questa cagata del bug del prezzo dei primi due FM su PlayStation?

Praticamente, se compri o FM1 o FM2, hai diritto a uno sconticino permanente, tipo il 10-20%, sull'altro.

Il problema è che questo sconto entra in gioco anche quando il gioco è scontato a prezzi inferiori.

FM2 scontato possedendo FM1, mi compare a 28,49€, il prezzo normale senza FM1 è 34,99€, nei saldi attuali (che scadono domani) costa 11,89€.

Avendo già FM1, non ho più diritto a poterlo comprare a 11,89€ ma a 28,49€. E' così da anni, a Sony non frega una mazza e nega il problema. Da sloggato, sul webstore vedo 11,89€ come prezzo!

E...? che mi sai dire su durata e difficoltà se ricordi?
Durata? Main story corposa, credo siamo sulla sessantina, molte di più per il completismo.

Difficoltà? Della trilogia iniziale è indiscutibilmente il più impegnativo.

Allora ero interessato a tutti. Siccome non li ho mai giocati, valgono tutti e 3 o è meglio che li prendo separatamente?

Durata? Main story corposa, credo siamo sulla sessantina, molte di più per il completismo.

Difficoltà? Della trilogia iniziale è indiscutibilmente il più impegnativo.
Brutte notizie. Forse primo gioco in vita mia che giocherò a facile, allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro