Ufficiale Frontier | Serie cancellata | Netflix/Discovery Channel

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Frieren

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,492
MV5BM2M1YTk0ZmYtZjJhOC00OTdkLThiZTYtYTQ5MzIwMzRlZGMyXkEyXkFqcGdeQXVyNTE1NjY5Mg@@._V1_UY268_CR10,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Jason Momoa: Declan Harp
Diana Bentley: Imogen
Breanne Hill: Mary
Jessica Matten: Sokanon
Paul Ewan Wilson: Vanstone
Michael Patric: Malcolm Brown

Sinossi
La nuova serie targata Netflix è ambientata nel Nord America del 1800 e parla della febbre di potere causata dal commercio delle pellicce, enorme business del tempo. I punti di vista presi in considerazione dalla serie saranno molti, ma saranno tutti volti a fornire una visione della violenza e della follia che questo sanguinoso commercio porta con sé.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è su Netflix italia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di cosa tratta?

Ma è scritto nel primo post... :bruniii:Te possino menà oh. :bruniii:
LOL ti giuro non l'avevo visto il box. :rickds::rickds::rickds:

Comunque metto in lista, hype.

Ma l'hanno messo un Netflix Italia?

Continuala, io ho fatto una full immersion domenica. IMHO merita molto :nev:.
Giuro che mi sono proprio annoiato. I personaggi/attori sono troppo scialbi. Confrontandola a serie simili tipo Black Sails o Taboo, non regge il confronto imho. Però se dici che vale la pena continuo.

Giuro che mi sono proprio annoiato. I personaggi/attori sono troppo scialbi. Confrontandola a serie simili tipo Black Sails o Taboo, non regge il confronto imho. Però se dici che vale la pena continuo.
I Personaggi più interessanti alla fine sono pochi (come dici giustamente tu) alla fine è la storia/trama che ha prevalso di più su tutto il resto :sisi:.

L'ambientazione mi attira molto, mi ricordo di aver letto una bella storia di Tex sull'argomento :asd:

Quando ho finito Sense8 (sorpresona) la provo :ahsisi:

Vista tutta ancora qualche giorno fà, non mi è dispiaciuta peró oggettivamente è un prodotto mediocre con una scrittura abbastanza discutibile. Sono solo 6 episodi per cui si capisce che i soldi a disposizione non fossero poi molti, ma non è questo il problema della serie. Aveva il potenziale per essere molto di piú, dubito che con (l'ovvia) seconda stagione si cambi registro.

- - - Aggiornato - - -

L'ambientazione mi attira molto, mi ricordo di aver letto una bella storia di Tex sull'argomento :asd:Quando ho finito Sense8 (sorpresona) la provo :ahsisi:
Vira direttamente su Taboo con cui si puó fare un paragone, e c'è proprio un abisso tra le due serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro