Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,728
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate l'acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate l'acquisto?
con quell'emoji non mi sembri convinto ;pAssolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un giocone, ma se non ti piacciono i roguelike (i giochi in cui la morte e dietro l'angolo e devi ricominciare dall'inizio in livelli casualmente generati e quindi diversi dalla run precedente) potrebbe non fare per te, anche se io lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon quell'emoji non mi sembri convinto ;p
sto giocando a the binding of isaac (il primo) ho detto tutto ahahahahah gli scleri che mi fa venire quel gioco, un'ultima domanda, cosa mi consigli di più tra questo e this war of mine?È un giocone, ma se non ti piacciono i roguelike (i giochi in cui la morte e dietro l'angolo e devi ricominciare dall'inizio in livelli casualmente generati e quindi diversi dalla run precedente) potrebbe non fare per te, anche se io lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono due giochi totalmente diversi, ma meritano entrambi. Magari aspetta i saldi (manca davvero poco) e se puoi prendi entrambi, altrimenti dai precedenta a FTL in attesa che il prezzo dell'altro cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto giocando a the binding of isaac (il primo) ho detto tutto ahahahahah gli scleri che mi fa venire quel gioco, un'ultima domanda, cosa mi consigli di più tra questo e this war of mine?
È in offerta a 1,87€ su Humble Store. È il prezzo più basso a cui si sia mai trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto giocando a the binding of isaac (il primo) ho detto tutto ahahahahah gli scleri che mi fa venire quel gioco, un'ultima domanda, cosa mi consigli di più tra questo e this war of mine?