PS4/PS5 Fuga: Melodies of Steel Series | CC2 | Disponibile | Sequel in arrivo nel 2023

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Siamo a metà Febbraio, CC2 con calma eh..

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Tra 3 giorni c'è il battle hour, per quello. Daje che annunciano kakarot 2

:powah:
 
Alla fine non hanno mica annunciato nulla di nulla a questo Battle Hour, e non parlo solo di Kakarot 2, ma in generale, o sbaglio?
 

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Fuga2 confermato.

L'IP sarà una trilogia.
 
Per curiosità ho appena letto varie recensioni del primo Fuga e sembra proprio una piccola perla.Appena va in sconto lo recupero :sisi:
Sì è stato recepito molto bene... Ma ha venduto poco (ha coperto 1/3 del suo budget), molto sorpreso di questo investimento massiccio su ben 2 sequel.

Qui l'hanno giocato in pochi, ma mi pare che ace e silverchariot lo avessero giocato apprezzandolo molto.
 
Sì è stato recepito molto bene... Ma ha venduto poco (ha coperto 1/3 del suo budget), molto sorpreso di questo investimento massiccio su ben 2 sequel.
Probabilmente rimane comunque un progetto a basso budget anche come trilogia, altrimenti non me lo spiego.
 
Probabilmente rimane comunque un progetto a basso budget anche come trilogia, altrimenti non me lo spiego.
Il budget del primo Fuga era di circa 3M di dollari :sisi:
 
fuga è bellissimo...uno dei migliori rpg che ho giocato l'anno scorso...però devono rinnovare un po' il gameplay :asd: un secondo capitolo uguale al primo nn ce lo vedo...
 
Ultima modifica:
Questo topic diventa da qui in avanti il topic generale della serie Fuga (di cui è già confermato anche un terzo capitolo).

Per rumor su altri progetti CC2 sentitevi liberi di aprire nuovi topic (ovviamente in presenza di rumor concreti).
 
Non conosco la serie, di cosa parla?
praticamente in breve: una nazione ostile invade un villaggio, un gruppo di bambini appartenenti a questo villaggio trova un carro armato gigante e lo usa per scacciarli, ma scopriranno che i genitori sono stati rapiti e partiranno con codesto carro armato per liberarli. Il gameplay è lineare, in pratica con questo carro armato ti muovi in avanti scontrandoti contro gli altri mezzi del nemico, ma il bs è ottimo perchè ogni bambino controlla un arma specifica del carro armato, che è efficace ognuna contro un determinato mezzo nemico, quindi è abbastanza tattico. Inoltre tra una battaglia e l'altra all'interno del mezzo ci sono varie attività da svolgere, oltre che dialogare con tutti quelli del gruppo per alzare le affinità. La peculiarità del titolo è che il carro armato ha un cannone speciale che one-shotta chiunque, il problema è che per usarlo devi sacrificare un bambino del party, con conseguente impatto sulla storia
 
praticamente in breve: una nazione ostile invade un villaggio, un gruppo di bambini appartenenti a questo villaggio trova un carro armato gigante e lo usa per scacciarli, ma scopriranno che i genitori sono stati rapiti e partiranno con codesto carro armato per liberarli. Il gameplay è lineare, in pratica con questo carro armato ti muovi in avanti scontrandoti contro gli altri mezzi del nemico, ma il bs è ottimo perchè ogni bambino controlla un arma specifica del carro armato, che è efficace ognuna contro un determinato mezzo nemico, quindi è abbastanza tattico. Inoltre tra una battaglia e l'altra all'interno del mezzo ci sono varie attività da svolgere, oltre che dialogare con tutti quelli del gruppo per alzare le affinità. La peculiarità del titolo è che il carro armato ha un cannone speciale che one-shotta chiunque, il problema è che per usarlo devi sacrificare un bambino del party, con conseguente impatto sulla storia
Ah, interessante, lo tengo d'occhio, potenziale enorme.
 
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