Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però c'è anche da dire che non hanno mai fatto un gioco di bleach, e lo fai proprio per l'arco finale? Quanti cavolo di personaggi dovresti fare e animare da zero? Non è che puoi fare il compitino come con demon slayer, lì glielo puoi ancora perdonare perché è il primo gioco e copre il primo arco e mezzo, ma qui sarebbe l'ultimo arcoSe non fanno Bleach quest'anno che esce l'arco finale dell'anime non so quando sinceramente sarebbe un bel fail.
Speriamo di no my Hero Accademia... (anche se è probabile )
Eh anche questo è vero a meno che non mettono un roster striminzito troppiperò c'è anche da dire che non hanno mai fatto un gioco di bleach, e lo fai proprio per l'arco finale? Quanti cavolo di personaggi dovresti fare e animare da zero? Non è che puoi fare il compitino come con demon slayer, lì glielo puoi ancora perdonare perché è il primo gioco e copre il primo arco e mezzo, ma qui sarebbe l'ultimo arco![]()
stanno facendo un bel gioco su FMA... mobileSe devono sfornare qualcosa su anime/manga vorrei un Naruto picchiaduro 2.5 D come la serie originale Narutimate su Ps2 oppure un action jrpg prendendo spunto da Broken Bond di ubisofot.
Altro anime che mi fa impazzire è Full Metal Alchemist e non è mai stato sfruttato a dovere e dovrebbero riesumarlo.
La trilogia di ARPG per PS2 è valida, e a mio avviso è il genere più adatto alla serie. Visto che SE ha ancora i diritti videoludici per la serie, sarebbe bello se rimasterizzasse quella trilogia magari aggiornando il primo alla grafica del 2 e 3. Anche i 2 JRPG a turni per GBA son belli.Se devono sfornare qualcosa su anime/manga vorrei un Naruto picchiaduro 2.5 D come la serie originale Narutimate su Ps2 oppure un action jrpg prendendo spunto da Broken Bond di ubisofot.
Altro anime che mi fa impazzire è Full Metal Alchemist e non è mai stato sfruttato a dovere e dovrebbero riesumarlo.
Ok, stiamo calmi..
Ok, stiamo calmi..
Aveva un finale,ma dovevi pagarlo apparteMi piacerebbe tornare a incazzarmi con Asura.
A patto che stavolta nel gioco mettano un gameplay... e un finale![]()
Ok, stiamo calmi..
Ok, stiamo calmi..