Cosa c'è di nuovo?

Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
spiacente, ho solo la gold :sad:comunque mi pare di ricordare che nella prima pagina del volume sia scritto se si tratta di una ristampa o meno, le date di stampa le aggiornano solitamente. per cui se il tuo volume riporta la data di uscita della prima tiratura credo che il sovrapprezzo sia solo cosa voluta dalla fumetteria / edicola per adeguarsi agli standard.

per caso il prezzo è scritto su etichetta o proprio stampato sul volume?
Le date che ho trovato in prima pagina corrispondono a quelle della prima pubblicazione, il prezzo è messo dopo la data di pubblicazione, cioè proprio stampata sulla retro copertina dopo la data, senza etichette attaccate. La cosa strana è che solo il volume 18 costa 4.50, mentre il 17 e 19 ad esempio sono prezzati a 3,90 (costo delle prime stampe dal volume 12 in poi (prima era 3.50), quindi dal momento che le date sulla retro copertina e quelle interne sono giuste, e data l'assenza del triangolino in alto che dovrebbe recitare la parola "ristampa", deduco che la presenza di "Fullmetal Alchemist 0" abbia fatto vendere ai tempi il volume a 4.50, solo che mi baso su mie supposizioni :morristend::morristend:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Dante47

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
796
Reazioni
8
Raga, scusate la domanda banale, ma ho visto che su netflix hanno uppato sia fma che fma brotherhood. Premettendo che il mio tempo è limitato, su quale serie è meglio buttarmi?

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Raga, scusate la domanda banale, ma ho visto che su netflix hanno uppato sia fma che fma brotherhood. Premettendo che il mio tempo è limitato, su quale serie è meglio buttarmi?
Assolutamente la seconda visto che è l'unica fedele al manga :sisi:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Confermo brotherhood se vuoi la serie più fedele al manga. L'unica cosa che non capisco è perchè sono state messe su netflix senza il doppiaggio italiano :bah!:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
FULLMETAL ALCHEMIST, LIVE ACTION SU NETFLIX IL 19 FEBBRAIO!

È ufficiale: il tanto atteso film live action di Fullmetal Alchemist arriverà come serie originale Netflix il 19 febbraio. Il film ha avuto la sua premiere mondiale al Tokyo International Film Festival il 25 ottobre prima di arrivare nelle sale giapponesi l’1 dicembre, arrivando al primo posto nel botteghino nella sua prima settimana, venendo trasmesso inoltre anche su schermi IMAX e 4DX.
Da mesi viene sottolineato come il film verrà proiettato in 190 paesi in tutto il mondo, il quale, secondo il sito ufficiale del film, è il più grande debutto internazionale per qualsiasi film (live action o animato) giapponese. Nonostante si credesse che ciò avesse a che fare con un arrivo al cinema in tutti questi paesi, adesso sembra proprio che queste cifre abbiano a che fare esclusivamente con l’arrivo su Netflix.

I ruoli di Edward Elric, Winry Rockbell e Roy Mustang saranno ricoperti rispettivamente da Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda e Dean Fujioka, mentre il resto del cast è così composto:

Ryuta Sato è Maes Hughes

Misako Renbutsu è Riza Hawkeye

Natsuna è Maria Ross

Natsuki Harada è Gracia Hughes

Fumiyo Kohinata è il Generale Hakuro

Yo Oizumi è Shou Tucker

Jun Kunimura è il Dottor Marco

Yasuko Matsuyuki è Lust

Kanata Hongou è Envy

Shinji Uchiyama è Gluttony

Kenjiro Ishimaru è Padre Cornello
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ottimo!!! Lo vedrò perché sono davvero curioso :ahsisi:
l'unica pecca è che per il momento la roba only netflix non riceve home video. speriamo cambi in futuro :sisi:

non necessariamente per questo titolo :rickds:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Già, finora è capitato solo con tipo 2/3 serie TV, vediamo se cambieranno politica in futuro.

- - - Aggiornato - - -

Serie TV occidentali, ovviamente :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Già, finora è capitato solo con tipo 2/3 serie TV, vediamo se cambieranno politica in futuro.
- - - Aggiornato - - -

Serie TV occidentali, ovviamente :asd:
(perdoniamoci il piccolo ot:morristend: )

ma intendi roba vista solo su netflix, o magari prodotta da netflix ma che qui si è vista anche su altri lidi? :morristend:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
No, solo roba che da noi è disponibile solo su quella piattaforma, tutti gli "Originale Netflix" in pratica :sisi: Nello specifico, di sicuro hanno fatto uscire in home video Narcos e un'altra serie che ora mi sfugge.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile il live action su netflix

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ne ho visto pochi minuti per mancanza di tempo, poi lo finisco. Perciò è moooolto presto! I doppiatori però mi sembrano tutti diversi dalla serie animata.

Ho visto solo il pezzo in cui erano bambini, ma temo il 'trash' dopo XD

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ne ho visto pochi minuti per mancanza di tempo, poi lo finisco. Perciò è moooolto presto! I doppiatori però mi sembrano tutti diversi dalla serie animata.Ho visto solo il pezzo in cui erano bambini, ma temo il 'trash' dopo XD
ma non mettono mai gli stessi tra serie animate e film con attori :asd:

però sono buoni :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
ma non mettono mai gli stessi tra serie animate e film con attori :asd:
Infatti :asd: Anche perché non è detto che i doppiatori anime siano automaticamente anche attori.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Infatti :asd: Anche perché non è detto che i doppiatori anime siano automaticamente anche attori.
quello e c'è anche il fatto che i protagonisti hanno età diversa da quella del manga :sisi:

 
Top