UFFICIALE PC Furi | Dal creatore di Afro Samurai | Disponibile! |

Pubblicità
Ciao ragazzi, so che non mi cagherà nessuno ma reputando la cosa di interesse comune lo dico; a breve farò un video su Furi sul mio canale appena aperto dedicato agli indie (nuovissimo con 0 iscritti).
Avendo rapporti con gli sviluppatori avrò modo di omaggiare una chiave del gioco, così un fortunato sarà estratto a sorte e potrà provare il gioco a titolo completamente gratuito. Spero che qualcuno tra voi avrà voglia di lasciare un commentino con la possibilità di ricevere il gioco gratuitamente. Vi aggiornerò quando sarà pronto il video, credo per venerdì.
Ciao Auronno! Se vuoi postare i tuoi video o pubblicizzare il tuo canale YouTube ti chiederei di farlo nel topic apposito, cioè QUI!

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lì puoi postare tutti i video che vuoi!

Ciao Auronno! Se vuoi postare i tuoi video o pubblicizzare il tuo canale YouTube ti chiederei di farlo nel topic apposito, cioè QUI!Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lì puoi postare tutti i video che vuoi!
Ciao! Ok Sil, poi magari linkerò qui il post dell'altro topic, visto che il video tratterà della possibilità di ottenere una chiave steam gratuita del gioco a cui fa riferimento questo topic, credo -correggimi se sbaglio- possa far piacere alla tua community

Ciao! Ok Sil, poi magari linkerò qui il post dell'altro topic, visto che il video tratterà della possibilità di ottenere una chiave steam gratuita del gioco a cui fa riferimento questo topic, credo -correggimi se sbaglio- possa far piacere alla tua community
Va benissimo, ti ringrazio per la tua iniziativa! :cat:

Up anti-cut off

Lo scontro

col samurai

è un càzzo di capolavoro. :sasa:

Edit: Finita la prima run (e probabilmente l'unica) a normale e devo dire che mi è piaciuto. Però è un gioco che IMHO ha tanti momenti alti ma anche tanti momenti in cui non brilla particolarmente. Alcuni boss sono innegabilmente fenomenali in ogni aspetto, nel design, nel moveset, nei ritmi della battaglia e anche nel background narrativo. Invece, secondo me, il gioco cala molto quando sfocia nel bullet hell più spinto, che è impossibile da sovrastare ai primi tentativi e ti obbliga a sopportare per mille volte le fasi iniziali di ogni boss che, più che avvincenti, risultano noiosissime già alla terza volta che ci passi, perché troppo facili.

Comunque resto dell'idea che

best samurai sword fight evah!11

E anche solo per questo andrebbe giocato.

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro