PS4 Furi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io dopo aver distrutto la mano sinistra mettevo a destra cercando di distruggere l'altra ma venivo annientato dal bullet hell.

Dopo provo a fare come hai suggerito, grazie per la tattica
Good, poi fammi sapere com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Good, poi fammi sapere com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono quasi, riesco ad arrivare all'ultima per poi morire miseramente, ma credo di potercela fare con qualche altro tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi ci riprovo.

Per tutti gli altri che hanno problemi con questo boss, usate il raggio caricato.

Può sembrare lento e inutile a prima vista, ma invece velocizza di molto alcune fasi ed é imho indispensabile per altre.

Ci sono quasi, riesco ad arrivare all'ultima per poi morire miseramente, ma credo di potercela fare con qualche altro tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù tardi ci riprovo.

Per tutti gli altri che hanno problemi con questo boss, usate il raggio caricato.

Può sembrare lento e inutile a prima vista, ma invece velocizza di molto alcune fasi ed é imho indispensabile per altre.
Il raggio caricato è proprio la prassi, inoltre toglie un bel po' di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ci sei, alla fine basta farci la mano ed è una cavolata.

Alla fine l'altro giorno l'ho battuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vorrei fare il punto della trama del gioco con chi l'ha finito, per vedere se ho capito bene o male tutto:

Rider sarebbe un soldato artificiale, inviato dall'IA per esplorare il pianeta dove si svolgono i fatti di Furi(la Terra?).

L'IA é stata costruita per colonizzare un nuovo mondo per i suoi creatori, il cui mondo é presumibilmente divenuto inabitabile.

Rider arriva sul pianeta, ma corrompe tutto ciò con cui viene in contatto.

Con fatica viene catturato e rinchiuso in una prigione multidimensionale costruita da Voce.

A guardia di Rider vengono messi i migliori guerrieri del pianeta.

Dopo molto tempo, Voce decide di liberare Rider, volendo tornare nel mondo esterno per reincontrare la figlia.

Voce libera Rider e gli consegna la spada. Dopodiché lo guida attraverso i vari piani della prigione e lo porta a non avere pietà di nessun guardiano.

Rider e Voce giungono nel mondo esterno. Il secondo torna dalla figlia, il primo raggiunge la nave spaziale dell'IA, lasciandosi dietro una scia di corruzione.

Ma qualcosa in Rider é cambiato, in lui sono nati dei sentimenti.

Sfida i suoi stessi creatori e distrugge la nave.

Questo imho é il finale canon, e lascia anche spazio a un sequel ("Non li potrai proteggere per sempre") che sarebbe improbabile ma personalmente gradirei molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma la fase finale del settimo boss che porcamerdata è????? Ci arrivo facilmente senza morire a quella fase li e poi quella T...a mi asfalta. Senza contare che nell'ultimo tentativo mi ha buttato giù dall'arena con l'ultimo colpo togliendomi due vite invece che una -_-. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Si ma la fase finale del settimo boss che porcamerdata è????? Ci arrivo facilmente senza morire a quella fase li e poi quella T...a mi asfalta. Senza contare che nell'ultimo tentativo mi ha buttato giù dall'arena con l'ultimo colpo togliendomi due vite invece che una -_-. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Il settimo è la

cecchina? E' una semplice gara di resistenza, devi "solo" evitare tutta la monnezza che ti arriva addosso fino a quando si spegne da sola, ti avvicini e gli fai il **** con una spadata.

Sto provando la modalità furiosa e devo dire che è praticamente un gioco nuovo. Devi memorizzare nuovamente tutti i pattern se no è la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il settimo è la
cecchina? E' una semplice gara di resistenza, devi "solo" evitare tutta la monnezza che ti arriva addosso fino a quando si spegne da sola, ti avvicini e gli fai il **** con una spadata.
Sisi ma nella pratica so cosa devo fare. È che proprio non riesco a farla. Comunque si è lei. Già con l' altro stronzo nelle fogne avevo fatto una fatica bestia ma con questa proprio non ce la fa :-(

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sisi ma nella pratica so cosa devo fare. È che proprio non riesco a farla. Comunque si è lei. Già con l' altro stronzo nelle fogne avevo fatto una fatica bestia ma con questa proprio non ce la fa :-(
Non per niente è il boss più duro del gioco, cmq come già detto devi solo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico consiglio che posso darti è di fare tanta pratica. Io la prima volta l'ho battuta dopo 15-20 tentativi, la seconda volta alla prima. E' un titolo che già alla seconda run diventa decisamente più facile, sapendo già cosa dover fare contro tutti i vari boss.

Arrivato anche io al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq una curva di apprendimento va messa in conto e soprattutto (come anche in Rising) è fondamentale imparare a usare la parata tanto quanto la schivata)

mi sta continuando a piacere molto per atmosfera/design/musica-voci/gameplay (anche se lo devo prendere a piccole dosi altimenti mi stufo)

ho notato il particolare che è compatibile con la funzionalità LED del DS4 (niente di che eh, tipo cambia il colore quando parla qualcuno, ma fa simpatia)

superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq una curva di apprendimento va messa in conto e soprattutto (come anche in Rising) è fondamentale imparare a usare la parata tanto quanto la schivata)

mi sta continuando a piacere molto per atmosfera/design/musica-voci/gameplay (anche se lo devo prendere a piccole dosi altimenti mi stufo)

ho notato il particolare che è compatibile con la funzionalità LED del DS4 (niente di che eh, tipo cambia il colore quando parla qualcuno, ma fa simpatia)
Io rising l'ho platinato e non ho mai saputo ci fosse la schivata (l'ho scoperto solo in un secondo momento), qui è un tantino diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in modalità furiosa. Devo dire che tutto sommato non ho avuto grosse difficoltà.

Giusto il terzo e il settimo boss mi hanno fatto arrabbiare un pochetto :rickds:

Io ho battuto il settimo e l'ottavo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La fase finale, soprattutto del settimo è stata un'imprecazione continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avrò provata chissà quante volte.

Io ho battuto il settimo e l'ottavo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa fase finale, soprattutto del settimo è stata un'imprecazione continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avrò provata chissà quante volte.
A furiosa è parecchio tosto, ma avendo l'esperienza fatta nella modalità normale, alla fine si è rivelato meno difficile del previsto.

Adesso vedo di completare questa modalità con grado S, tanto da concludere il gioco in bellezza.

Ps: non so se ve ne siete accorti, ma gli artwork in modalità difficile sono colorati invece che in bianco e nero(a normale).

Edit: finita la modalità furiosa con grado S. Gran gioco su tutti i fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono rimasto un pò deluso dalle fasi finali.

Fino all'ottavo boss mi è piaciuto, ma il senso del nono non l'ho capito :morris82: a momenti si batteva da solo. La fase dopo mi è piaciuta ancora meno, con la possibilità di scelta e quindi evitare il boss finale che anch'esso non mi è piaciuto. L'ho trovato poco appagante soprattutto se paragonato ad altri boss.
In generale il titolo mi è piaciuto, un buon gioco davvero, molto felice che l'abbiano dato col plus. Sul web è stato un pò troppo idolatrato ma va bhè.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono rimasto un pò deluso dalle fasi finali.

Fino all'ottavo boss mi è piaciuto, ma il senso del nono non l'ho capito :morris82: a momenti si batteva da solo. La fase dopo mi è piaciuta ancora meno, con la possibilità di scelta e quindi evitare il boss finale che anch'esso non mi è piaciuto. L'ho trovato poco appagante soprattutto se paragonato ad altri boss.
In generale il titolo mi è piaciuto, un buon gioco davvero, molto felice che l'abbiano dato col plus. Sul web è stato un pò troppo idolatrato ma va bhè.
Il nono era

la bimba? E' un paradosso appositamente studiato per stonare col resto del titolo. Proteggersi da chi non puoi proteggerti, non mi aspettavo di trovare sensazioni diverse dai ritmi forsennati del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nono era
la bimba? E' un paradosso appositamente studiato per stonare col resto del titolo. Proteggersi da chi non puoi proteggerti, non mi aspettavo di trovare sensazioni diverse dai ritmi forsennati del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'avevo vista con questa chiave di lettura, interessante.

C'è da dire che però ho considerato unicamente il gameplay di questo gioco, tralasciando tutta la narrazione e significati vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta st enfasi per furi nn la capiaco... L ho giocato un yte ore, arrivando al terzo boss... Ma ho faticato a nn gettare dalla finestra il controller. L ho disinstallato, dopo avergli dafo piu di un occasione.... Per me molto meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro