PS4 Furi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono bloccato al terzo boss
nella prima fase usa il colpo caricato

per il resto lo scontro è praticamente basato sui counter quando ti attacca ed evitare le robe che ti lancia appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisogna avere pazienza e non rushare

Arrivato anche io al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lì me so fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lì me so fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I prossimi saranno ancora peggio :milord:

fatti i boss nr4 (la fase finale è fuori di testa lol)

e il 5 (insieme al primo decisamente il piu facile)

ma quanti sono in tutto?

- - - Aggiornato - - -

Iniziato da un paio d'ore, sono al quarto boss.Il terzo nonostante sembrasse touhou ad un certo punto, era fattibile, anche il quarto sembra semplice ma l'ultima fase è complicatissima.

Come diavolo faccio a schivare le onde d'urto quando c'è già una "scacchiera" che mi danneggia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi spostarti a pelo evitando il muro che crea e quello che c'è già

devi essere perfetto lol

devi spostarti a pelo evitando il muro che crea e quello che c'è già

devi essere perfetto lol
Sì, l'ho fatto al primo tentativo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto anche il quinto (molto molto semplice) e ho provato il sesto.

Tra l'altro ho anche sbloccato

il finale "segreto", per fortuna quando mi ha chiesto di restare mi sono insospettito e ho fatto un salvataggio di backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un discreto ritardo l'ho iniziato per bene. Cavolo è davvero tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al terzo boss, molto carino come gioco.

Io invece oggi l'ho finito sbloccando

anche il secondo finale.
Ultimo boss non molto difficile se non fosse per la fase finale un po' complessa da gestire, penultimo boss invece è una presa per il ****, una cosa facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Plot twist finale inaspettato e molto gradito, peccato solo per la narrazione, poteva essere gestita molto meglio. Per il resto gran gioco nonostante qualche problema di bilanciamento. L'ho ri-iniziato in modalità Furiosa ed è davvero più complesso, in pratica è un altro gioco.

Per quanto riguarda le battaglie, boss preferiti

Mano e Spigolo
, quello che mi è piaciuto di meno è senza dubbio

Raffica
.

Io lo so di quale gioco è la colpa, se ti sei arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto sondaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo so di quale gioco è la colpa, se ti sei arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si spara in entrambi :pffs:

si spara in entrambi :pffs:
In uno dei due devi pure mirare :hmm:

Cmq voto 8.5

E voto extra per l'ost, c'è Carpenter Brut, quindi 10 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' perchè furi non ha trama... :rickds:
A me faccia da coniglio ha ricordato brutalmente Donnie Darko....c'entra nulla ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama si scopre verso il finale, mi piace come il protagonista ascolta i monologhi degli avversari e poi li asfalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per il boss finale?

La prima volta avevo scelto l'altro finale, poi ero passato ad altri giochi.

Vorrei finirlo prima che mi scada il plus tra pochi giorni, ma non riesco a batterlo.

Mi blocco sempre alla terza fase.

Grazie in anticipo.

Anche io sono arrivato la, la parte iniziale con tutti gli scudi ed i proiettili ovunque è di una palla mortale

Consigli per il boss finale?La prima volta avevo scelto l'altro finale, poi ero passato ad altri giochi.

Vorrei finirlo prima che mi scada il plus tra pochi giorni, ma non riesco a batterlo.

Mi blocco sempre alla terza fase.

Grazie in anticipo.
Parli dell'

IA?

Se non ricordo male la terza fase, distruggi la mano sinistra, poi mettiti nell'estremo angolo sinistro e mira sulla mano destra, non ti prenderà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parli dell'
IA?

Se non ricordo male la terza fase, distruggi la mano sinistra, poi mettiti nell'estremo angolo sinistro e mira sulla mano destra, non ti prenderà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dopo aver distrutto la mano sinistra mettevo a destra cercando di distruggere l'altra ma venivo annientato dal bullet hell.

Dopo provo a fare come hai suggerito, grazie per la tattica

Ultima modifica da un moderatore:
Battuto il terzo boss dopo una decina di tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che difficile è stato lungo, forse anche troppo.

Ho provato un paio di fasi del quarto ma poi ho dovuto staccare, mi è sembrato fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro