Cosa c'è di nuovo?

Furiosa: A Mad Max Saga

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Ma infatti sembra più dedicata a rimpiazzare gli stunt reali, il che puó essere anche una scelta della produzione comprensibile. Prima di vedere il trailer a leggere certi commenti dovevo aspettarmi i prequels di star wars di Lucas, sono solo illazioni.

Bel trailer, peró volevo Mad Max, ma non disegno un film nel suo universo ancora diretto da Miller (che ricordiamo, anche lui è un pivello) , la Taylor Joy perfetta
Ma anche come fotografia è diverso, però per carità, voglio dare il beneficio del dubbio al lavoro che stanno facendo. Come ho detto, spero che sia almeno una via di mezzo. (che secondo me sarà proprio così, alla fine qui abbiamo solo 2 min) Non posso non fidarmi del buon Giorgione :nono:

Discorso Mad Max invece: per me va benissimo così, in Fury Road alla fine non è mai stato il vero protagonista.

Non vedo già l'ora di fiondarmi al cinema!
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,459
Reazioni
6,682
Medaglie
10
Strana forte sta cosa della CGI, in Fury Road erano stati mesi nel deserto a respirare sabbia tanto che il cast a fine riprese era distrutto ed incazzato :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,910
Reazioni
8,810
Medaglie
10
Strana forte sta cosa della CGI, in Fury Road erano stati mesi nel deserto a respirare sabbia tanto che il cast a fine riprese era distrutto ed incazzato :asd:
Se non erro e se ben ricordo però c’erano stati problemi anche col budget, Giorgio stava sforando un po’.
Certo, qua siamo andati sul versante opposto però.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,441
Reazioni
6,647
Medaglie
24
Se non erro e se ben ricordo però c’erano stati problemi anche col budget, Giorgio stava sforando un po’.
Certo, qua siamo andati sul versante opposto però.
Il budget salì anche all'improvviso perchè dovettero spostare TUTTO il "circo" da un continente all'altro durante le riprese, perchè a causa di qualche acquazzone il set da brulla distesa era diventata la foresta nera :asd:
Consiglio Amazon product :unsisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,383
Reazioni
1,999
Medaglie
11
Strana forte sta cosa della CGI, in Fury Road erano stati mesi nel deserto a respirare sabbia tanto che il cast a fine riprese era distrutto ed incazzato :asd:
Però il risultato è stato eccezionale, a me sto trailer ha dato più dubbi che hype per questo cambio,
Dubbi, perché non sono uno che si fa prendere dai trailer, spesso fanno sembrare i film migliori di quello che sono, qualche volta sono inferiori alla qualità del film e qualche volta invece la rispecchiano
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,550
Reazioni
2,604
Medaglie
13
Sono fan della saga e Fury Road è tra i miei film preferiti di sempre.

Immaginavo che per un eventuale sequel (prequel :asd: ) avrebbero usato più CGI e meno stunt, purtroppo.

ATJ per me può andare, la cosa che più mi ha disturbato del trailer è la presenza di quel cane di attore di Hemsworth.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
313
Reazioni
232
Medaglie
3
Neanch'io ero tanto convinta di Taylor-Joy e Hemsworth, ma nel trailer non mi sono dispiaciuti.
Non potrà essere come Fury Road, più che altro perché quello è il film perfetto, una specie di miracolo in forma audiovisiva. :asd: Le basi perché sia comunque bellissimo però ci sono. Non vedo l'ora! :)
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,752
Reazioni
1,057
Medaglie
9


Spero ci sia qualcosa di anche solo lontanamente simile
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,202
Reazioni
399
Medaglie
3
Visto il trailer ita, non è che c'è troppa Cgi, nel 2023 non si dovrebbe capire cosa è in Cgi e cosa no, basta vedere i set di moltissimi film, diciamo che la Cgi è fatta male ! :hmm: Qualità da serie tv Netflix.
Sembra la Cgi di Sin City peccato che questo non ha lo stile fumettoso e non è in bianco e nero, quindi dovrebbe essere molto più realistico ! :sisi:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,325
Reazioni
1,191
Medaglie
5
Sinceramente non conoscevo questa Anya Taylor-Joy e appena visto il trailer sono rimasto colpito tantissimo per la bellezza dei suoi occhi che per quanto particolari ho immaginato realizzati in CG.
Poi ho controllato su Google e sono davvero cosi, bellissimi, molto particolari cosi distanti e con quel taglio. Niente solo un giudizio estetico sulla ragazza.

Per il trailer in generale mi è piaciuto.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Vorrei vedere anche sto altro trailer, ma a sto giro mi fermo qui :uhmsisi:

Ormai si aspetta l'uscita.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,202
Reazioni
399
Medaglie
3
Hanno rifinito parecchio la Cgi o sbaglio ? :ehh: Mi sembra ancora tutto troppo pulito, poco polveroso, sembra molto meglio rispetto al primo trailer :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,487
Reazioni
3,648
Medaglie
8
Non sono particolarmente entusiasta fin dai primi rumors di qualche anno fà su questo prequel, però sicuramente non me lo perdo al cinema da fan di Miller e MM.

Punto primo perchè non c'è Mad Max (e non uno a caso ma penso che tutti vorremmo avere più MM di Hardy), punto secondo perchè ha perso direi la quasi totalità di quel fascino artigianale e di effetti pratici che era Fury Road, per motivi di produzione come dicevo in un vecchio commento più che comprensibili. Basta vedere il making of o un documentario di Fury Road per capire l'imponenza e difficoltà del lavoro che è stato fatto quasi irripetibile per il regista e il suo team!

Quindi per forza di cose si parte già da un gradino più basso.
 
Top