Software House FuRyu | Varlet - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caligula sembra promettere davvero bene spero solo che riusciranno a soddisfare le aspettative.

Fino ad ora quello che è stato mostrato mi piace parecchio e amo le soundtracks. Inoltre da quello che ho notato sembra che avremo diverse opzioni tra cui scegliere durante i dialoghi.

4 nuovi scan di Caligula, per PSV.

cRSNUtV.jpg

n1WSfdU.jpg

guUqhxu.jpg

C2JY0oP.jpg

6 nuovi scan di Caligula.

ClBQ92cVYAAQ-02.jpg:large

ClBQ96wUoAAeSsL.jpg:large

ClBQ90pWgAA3dRI.jpg:large

ClBRJvWWIAAwV6J.jpg:large

ClBRJwaWQAIiJGQ.jpg:large

ClBRJyoWkAE3yG7.jpg:large

Ma quella specie di scusa che spunta sotto la idol è ingardabile, in più mi deprime perché mi ricorda OniAi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer di Caligula per PSV.

Non mostra quasi nulla del gioco, ma presenta diverse canzoni.

Caligula Is Releasing In The Americas And Europe In Spring 2017 For PlayStation Vita

http://www.siliconera.com/2016/06/16/caligula-releasing-americas-europe-spring-2017-playstation-vita/

Just as we thought E3 2016 was over, Atlus had one more surprise to share with fans by announcing that they’re publishing FuRyu’s upcoming PS Vita RPG Caligula in North America and Europe in Spring 2017.

The story of Caligula is written by Tadashi Satomi, known for having written the scenario for the first Persona games along with some work in the Digital Devil Saga: Avatar Tuner games. The story is about a group of students trapped in “Mobius,” a virtual reality world that repeats three years of an ideal high school in a loop.

Caligula will release as a digital download title for both the Americas and Europe in Spring 2017.
Only DD ma si prende comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ninjato:cafè:

comunque se Atlus non avesse rotto con NISA adesso l'avremmo retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato, vabbé un titolo in meno da prendere.

A rein gireranno in maniera allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ninjato:cafè:
comunque se Atlus non avesse rotto con NISA adesso l'avremmo retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il mio post è più carino e coccoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle sto DD

non m'ero accorto che la notizia era già stata postata, vabbè fa niente ormai ho già fatto:asd:

comunque, al solito non si prende niente in DD. se in asia fanno una versione fisica tradotta in inglese mi ci fiondo, altrimenti soldi risparmiati:sisi:

Lottano per il nostro bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio 8x10000 andrà a loro

Peccato, vabbé un titolo in meno da prendere.
A rein gireranno in maniera allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il gioco mi interessa molto, quindi lo prendo. Però vadano anche a cagher.

Lottano per il nostro bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl mio 8x10000 andrà a loro
Ci spero poco che riescano a convincerli, ma non si sa mai.

Comunque, manco l'8x1000, l'8 per 10'000? Barbone! :rickds:

Ovviamente se Asia esce fisico in inglese, Atlus se li scorda i miei dindini.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il gioco mi interessa molto, quindi lo prendo. Però vadano anche a cagher.

Ci spero poco che riescano a convincerli, ma non si sa mai.

Ovviamente se Asia esce fisico in inglese, Atlus se li scorda i miei dindini.
Ci credi o ci speri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credi o ci speri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci credo per niente, Atlus non l'ha mai fatto, ma potrebbe sempre iniziare.

Tra l'altro vorrei far notare che il gioco esce a primavera 2017. Cioé, a una anno da oggi. Per un gioco senza dub e senza retail. E ci mettono un anno. Tra l'altro stanno lavorando su 4 progetti in croce, non è che hanno un calendario fittissimo tipo quella di XSEED. Cioé, vabbe'.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCi spero poco che riescano a convincerli, ma non si sa mai.

lol

non me n'ero accorto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro vorrei far notare che il gioco esce a primavera 2017. Cioé, a una anno da oggi. Per un gioco senza dub e senza retail. E ci mettono un anno. Tra l'altro stanno lavorando su 4 progetti in croce, non è che hanno un calendario fittissimo tipo quella di XSEED. Cioé, vabbe'.
ah...credevo che ci fossero dei precedenti. Se non lo hanno mai fatto, allora la vedo proprio dura

Era implicito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Atlus ha fatto scappare nisa che non è l'ultima degli idioti quando deve trattare con altre case, vuoi che non scappano questi dopo 5 min di trattativa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro