PS5 GACHIAKUTA: The Game | Com2uS | Coming Soon

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’anime è fatto bene ma lo studio bones era lo studio che il primo episodio di soul Ester lo ricordo solo io? Il problema come dicev buuzer la soglia dell’attenzione è bassa. Seguo il manga dalla release jappa quindi lo conosco bene e l’anime l’ho visto con piacere ma si poteva fare meglio in alcuni frangenti
[automerge]1766409913[/automerge]
ma tranne casi limite di adattamenti anime scadenti o livello animazioni opm 3 , se ad uno non ha preso l'anime non credo che cambi idea per il manga
Il manga rispetto all’anime vive di vita propria. Tant’è che l’autrice si è scusata a più riprese perché non ha mai pensato all’anime nel creare il character design dei personaggi.
Credetemi, il genio dietro sta serie veramente in pochi per uno shonen manga settimanale

L’anime è fatto bene ma lo studio bones era lo studio che il primo episodio di soul Ester lo ricordo solo io? Il problema come dicev buuzer la soglia dell’attenzione è bassa. Seguo il manga dalla release jappa quindi lo conosco bene e l’anime l’ho visto con piacere ma si poteva fare meglio in alcuni frangenti
[automerge]1766409913[/automerge]

Il manga rispetto all’anime vive di vita propria. Tant’è che l’autrice si è scusata a più riprese perché non ha mai pensato all’anime nel creare il character design dei personaggi.
Credetemi, il genio dietro sta serie veramente in pochi per uno shonen manga settimanale
si ma non è che il design dei personaggi all'improvviso ti fa diventare la storia piu interessante , parlando sempre in generale.

L'opera è uno schönen che a differenza dei soliti Naruto e One piece racconta temi delicati, e non parlo solo dell'inquinamento o dello spreco.

È un'opera con alcuni momenti fuori dal comune, ma che comunque rimane nel Battle schönen. Se vi piace il genere è ottimo, altrimenti si passa avanti.

Io ho letto i primi 10 volumi (che è praticamente tutto l'anime) ma non è che ho sta voglia incredibile di vedere come va avanti xD Probabilmente continuerò a comprarlo ma senza fretta.

Quello che attualmente sto comprando con più curiosità di tutti è Tower Dungeon che ha praticamente uno stile di disegno opposto ahah

Io ho letto i primi 10 volumi (che è praticamente tutto l'anime) ma non è che ho sta voglia incredibile di vedere come va avanti xD Probabilmente continuerò a comprarlo ma senza fretta.

Quello che attualmente sto comprando con più curiosità di tutti è Tower Dungeon che ha praticamente uno stile di disegno opposto ahah
Tower Dungeon fuori da ogni schema. Insieme a choujin x i due migliori manga in commercio ad oggi. Prima non l’ho citato perché è un seinen se non ricordo male ma letteralmente i miei due manga preferiti al momento in termini di qualità totale delle opere

Tower Dungeon fuori da ogni schema. Insieme a choujin x i due migliori manga in commercio ad oggi. Prima non l’ho citato perché è un seinen se non ricordo male ma letteralmente i miei due manga preferiti al momento in termini di qualità totale delle opere

choujin x devo recuperarlo, ne sento parlar bene

vi perdete una perla di serie rega. l'anime purtroppo vive di Bones dei tempi moderni. Ma il Manga. IL MANGA!
Livelli artistici per un settimanale senza senso e colpi di scena ben fatti.
Ottimi personaggi e trama misteriosa al punto giusto con le fight che sono sempre sensate e non combattere epr combattere.
Personalmente top 3 insieme a choujin x(miglior manga degli ultimi 5 anni a mani basse) e Galaxias
Chojin x è veramente il TOP, concordo. Uno dei migliori manga degli ultimi anni.

Gachakuta non mi aveva colpito al primo volume ma ho anche il secondo, nelle feste provo a riprenderlo.

Io darò senza dubbio un altro try al manga anche perché ho visto troppi pochi episodi dell'anime per giudicare seriamente e farmi un'idea ( sicuramente il fatto che mi ha distratto molto durante gli episodi non è un buon inizio ) ma apparte pochi casi preferisco sempre leggere i manga che guardare gli anime poi dipende da caso a caso senza citare mostri sacri ecc

Però l'opening fatta dai paledusk clamorosa:ohyess:

Io darò senza dubbio un altro try al manga anche perché ho visto troppi pochi episodi dell'anime per giudicare seriamente e farmi un'idea ( sicuramente il fatto che mi ha distratto molto durante gli episodi non è un buon inizio ) ma apparte pochi casi preferisco sempre leggere i manga che guardare gli anime poi dipende da caso a caso senza citare mostri sacri ecc

Però l'opening fatta dai paledusk clamorosa:ohyess:

Preferisco la opening del secondo cour :sisi:

The young
Cerberus
on console :ooo:

Curioso di vedere un pezzo di gameplay lungo. Questi video sanno molto di early look

ma è un gacha? mica ho capito (spero di no)

cmq gachiakuta invece io lo trovo mooolto figo, ed a me gli shonen hanno un po' rotto

ma non è quello dell'autore di blame?

cmq io nn leggo ne compro più nulla...quando arriverà l'anime vedrò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro