Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sentiamo un po' Kojì. E' parecchio che non lo si vede

Presente come sempre per il maestro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Li vedo parecchio provati dalla pandemia

Mamma mia ma son distrutti caxxo :asd:  

Shinkawa sta crollando.

Anche Geoff si è accorto che DS ha preveduto l'emergenza covid :rickds:  

Ha confermato che non aveva previsto la pandemia

Confermato NON E' un PROFETA :sard:  

Povero Yoji ha parlato 1 minuto Niente info del nuovo progetto

Ma cos'è sta roba :rickds:

In questo momento, nathanhale93 ha scritto:

Se ci sarà un DS2 il combat sarà più centrico e curato :asd:  

Chiaramente era un panel per pubblicizzarsi DS PC, ci sta...

Li vedo molto provati comunque, si vede che l'impatto tardivo della quarantena ha colpito duro...

Sul futuro, chiaramente così tanta libertà (nel bene e nel male, sia chiaro) difficilmente la rivedremo nel prossimo progetto, sia esso di Epic, di Sony, o di chiunque altro :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima, dopo MGS2 e DS, lo voglio a dirigere un videogioco in cui racconta le mie gesta alle prese con incredibili botte di culo e conquiste femminili. 

Oh nel dubbio glielo faccio fare, poi se ci becca anche stavolta e si avvera, tanto meglio :asd:  

Prossimo gioco spaziale in collaborazione con Gabe e Elon musk confirmed  :pogchamp:  

Even to the moon :superhype:

Mi sono dimenticato di dire che Ubisoft e Ea hanno fatto a gara a chi faceva più schifo, ma ahimè Ea ne esce vincitrice 

Mi sono dimenticato di dire che Ubisoft e Ea hanno fatto a gara a chi faceva più schifo, ma ahimè Ea ne esce vincitrice 
Di EA in questa gen salvo solo Jedi Fallen Order, Titanfall 2 e parzialmente Dragon Age Inquisition. Il resto è stato lo schifo più totale :sisi:

I migliori invece a mio modo di vedere sono stati con distacco Sony, Capcom e Focus Home :sisi:

Activision invece si è ripresa alla grande rispetto alle scorse gen devo dire 

Ultima modifica da un moderatore:
Di EA in questa gen salvo solo Jedi Fallen Order, Titanfall 2 e parzialmente Dragon Age Inquisition. Il resto è stato lo schifo più totale :sisi:

I migliori invece a mio modo di vedere sono stati con distacco Sony, Capcom e Focus Home :sisi:

Activision invece si è ripresa alla grande rispetto alle scorse gen devo dire 
Si concordo, Sony , Capcom, Activision 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro