Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh finalmente smuovono qualcosa prima dello streming microsoft.

confermano game pass e xcloud inclusi insieme SENZA COSTI AGGIUNTIVI, lo stesso prezzo dell`attuale game pass.

RIP stadia e nvidea geforce now. :sard:

edit:

dicevano che tra 30 minuti o giù di li droppavano qualcosa!

la tensione sessuale si taglia con un grissino! :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
stadia era già rip di suo :asd:

ma scusate na domanda

nintendo che fine ha fatto, con l'e3 saltato sono spariti totalmente o mi sono perso io qualcosa :asd:  

gli altri bene o male si sono organizzati con qualche evento qua e la loro mi sembra nulla

stadia era già rip di suo :asd:

ma scusate na domanda

nintendo che fine ha fatto, con l'e3 saltato sono spariti totalmente o mi sono perso io qualcosa :asd:  

gli altri bene o male si sono organizzati con qualche evento qua e la loro mi sembra nulla
Non han detto nulla, anzi han detto che cambieranno la formula, forse non più direct, ma annunci e filmati a sorpresa come paper mario

Gameplay di FarCry 6, il resto sarà Just Danxe, Rabbits, Trial e chi più ne ha più ne metta :asd:

E fu così che tirarono fuori nuovo PoP, nuovo Rayman e Beyond Good and Evil 2

Muten in Fighter Z  :predicatore:

E magari un trailer più succoso di Demon Slayer by CC2

Hai ragione, magari droppano lo stesso qualcosa sulla scia del Play ANIME Night :asd:

Magari il DLC nuovo di Kakarot  :hmm:
L'evento è di Bandai, quindi dubito faranno vedere qualcosa al di fuori del loro seminato.

Comunque si, anche io dico che faranno vedere trailer sui nuovi DLC in uscita sui videogiochi anime più blasonati, come appunto il secondo DLC di Kakarot e il nuovo personaggio di FighterZ.

Sui nuovi annunci dei giochi anime non saprei cosa aspettarmi.. o meglio si, ma dubito che venga annunciato..

Magari droppano una demo di Captain Tsubasa?

Poi, anche se non sono anime, potrebbero mostrare qualche gameplay su Tales of Arise, Little Nightmares II e Scarlet Nexus..

Il Gioco su One Piece, poi potrebbe esserci DB Xv3 :D
Stanno ancora supportando XV2, dovrebbe uscire un DLC su Gogeta versione grasso.. :hmm:  

Va bene che dovevamo avere aspettative basse ma questa roba è imbarazzante.... 

il 90% è roba vecchia di mesi se non anni, davvero senza senso

Finita.. :sard:

Cioè, con tutta franchezza........ MA CHE AZZ HO APPENA VISTO? :sard:

Peggior evento che abbia visto nel 2020, è difficile fare peggio.. :sard:

Ps: La ragazza che si eccita dopo aver visto il trailer del DLC di Kakashi da Shinobi Striker è stato qualcosa di magnifico.. :sard:

Insomma è stato un epic fail?

Questo 2020, si sta rivelando una merda per tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro