punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 861
il mangaka Ito ha smentito di star a lavoro, con Kojima, su un gioco horror, sto tizio sta facendo fake news da mesi, se non sai nulla perchè brazz continui a scrivere minkiate :jack:
mie ipotesi:
1) erano a lavoro effettivamente su qualcosa, ma è il progetto che sappiamo esser stato cancellato a Kojima dalla Sony
2) ha fatto qualche bozzetto per il dlc su SH di Dylight, ma forse non conoscendo il mercato videoludico non aveva idea su quello che stava lavorando e ha hyppato per nulla :fyebr8:
3) Konami sta su Silent Hill e non ha niente a che fare Ito, Kojima, Sony e chi più ne ha ne metta
, nel caso fosse coinvolta Konami son talmente fusi che non mi stupirei ci ritrovassimo su SH i MercurySteam 
mie ipotesi:
1) erano a lavoro effettivamente su qualcosa, ma è il progetto che sappiamo esser stato cancellato a Kojima dalla Sony

2) ha fatto qualche bozzetto per il dlc su SH di Dylight, ma forse non conoscendo il mercato videoludico non aveva idea su quello che stava lavorando e ha hyppato per nulla :fyebr8:
3) Konami sta su Silent Hill e non ha niente a che fare Ito, Kojima, Sony e chi più ne ha ne metta

Ultima modifica da un moderatore: