Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mangaka Ito ha smentito di star a lavoro, con Kojima, su un gioco horror, sto tizio sta facendo fake news da mesi, se non sai nulla perchè brazz continui a scrivere minkiate :jack:

mie ipotesi:

1) erano a lavoro effettivamente su qualcosa, ma è il progetto che sappiamo esser stato cancellato a Kojima dalla Sony :facepalm:

2) ha fatto qualche bozzetto per il dlc su SH di Dylight, ma forse non conoscendo il mercato videoludico non aveva idea su quello che stava lavorando e ha hyppato per nulla :fyebr8:

3) Konami sta su Silent Hill e non ha niente a che fare Ito, Kojima, Sony e chi più ne ha ne metta :coosaa: , nel caso fosse coinvolta Konami son talmente fusi che non mi stupirei ci ritrovassimo su SH i MercurySteam :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile che il gioco cancellato di Kojima sia quello horror con Ito 

il mangaka Ito ha smentito di star a lavoro, con Kojima, su un gioco horror, sto tizio sta facendo fake news da mesi, se non sai nulla perchè brazz continui a scrivere minkiate :jack:

mie ipotesi:

1) erano a lavoro effettivamente su qualcosa, ma è il progetto che sappiamo esser stato cancellato a Kojima dalla Sony :facepalm:

2) ha fatto qualche bozzetto per il dlc su SH di Dylight, ma forse non conoscendo il mercato videoludico non aveva idea su quello che stava lavorando e ha hyppato per nulla :fyebr8:

3) Konami sta su Silent Hill e non ha niente a che fare Ito, Kojima, Sony e chi più ne ha ne metta :coosaa: , nel caso fosse coinvolta Konami son talmente fusi che non mi stupirei ci ritrovassimo su SH i MercurySteam :adrian:
Che finaccia hanno fatto... :sadfrog:

comunque non so se ci avete fatto caso, oggi esce in anticipo un gioco ps plus (CoD MW2) era successa la stessa cosa a maggio perché la settimana dopo era previsto l'evento Sony, e fosse così anche questa volta? lasciare spazio all'evento Sony di settimana prossima senza fare altri annunci come i giochi del plus, che ne pensate? entro la fine della settimana appare l'annuncio e settimana prossima l'evento

Mah, non ha mai specificato nulla, nemmeno che gliel'ha cancellato.
Che gli hanno cancellato un gioco lo ha detto lui stesso in un’intervista. Considerando che c’erano dei rumor che lo vedevano al lavoro su un gioco horror e che Ito ha smentito collaborazioni con Kojima al momento, potrebbe essere lui quello cancellato. Spero di no, perché mi piacerebbe vederli insieme.

Ma Sony ci sarà all ONL?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Dalla lista dei partners della Gamescom, non c'è ne Sony, ne Square e ne Capcom.

Non so se la ONL è una cosa differente..

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se c'è da dire che Dusk dice che RE8 verrà mostrato sto mese, ed è già ufficiale (internamente suppongo). Mi viene il dubbio che sia uno stream autonomo, visto che lato Sony dubito che l'evento sia ufficiale :hmm:  

Anche se c'è da dire che Dusk dice che RE8 verrà mostrato sto mese, ed è già ufficiale (internamente suppongo). Mi viene il dubbio che sia uno stream autonomo, visto che lato Sony dubito che l'evento sia ufficiale :hmm:  
Secondo me l'evento ufficiale di Sony sarà a metà settembre, con data e prezzo rivelati a inizio ottobre sui loro canali social :sisi:

Questo almeno che prima non si muova MS :asd:

Quello oppure Capcom è a conoscenza del giorno dello stream Sony.

Secondo me l'evento ufficiale di Sony sarà a metà settembre, con data e prezzo rivelati a inizio ottobre sui loro canali social :sisi:

Questo almeno che prima non si muova MS :asd:
Non credo, troppo avanti. Penso che puntino a fine Agosto, inizio Settembre. (al momento è fissato per fine Agosto, da quanto ne sappiamo)

capcom l'aveva detto l'altra volta che si sarebbe visto ad agosto.

Ma anche il fatto che COD ancora non si sia visto è paradossale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro