Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finestra di lancio, non D1 ma non molto dopo ipotizzoScusate non ho visto la parte con l'intervista che succede? titolo di lancio?
quello era il remake del primissimo gioco della serie.Ma quindi sto ratchet non centra nulla con quello uscito su ps4?
Quello uscito su PS4 è un "remake" del primo, questo è un sequel diretto di NexusMa quindi sto ratchet non centra nulla con quello uscito su ps4?
Finestra di lancio. Questo arriva entro febbraio porca palettaaaaaaaScusate non ho visto la parte con l'intervista che succede? titolo di lancio?
No, continua il canon originale da Into the NexusMa quindi sto ratchet non centra nulla con quello uscito su ps4?
Quindi avendo giocato solo quello non ci capirei una fava giocando poi a quello su ps5. Bene cosiQuello uscito su PS4 è un "remake" del primo, questo è un sequel diretto di Nexus
Launch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio?
Entro Febbraio droppanoLaunch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio?![]()
Per i Ratchet non è mai stato un grosso problema, e se hai giocato anche solo il remake del primo su PS4 e hai le basi dei personaggi penso che starai a postoQuindi avendo giocato solo quello non ci capirei una fava giocando poi a quello su ps5. Bene cosi