Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomniac
Sono dei mostri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto oggi ho convinto il padre a cambiare il televisore. Si va di lancio :ivan:

Ha detto launch window, non è detto che sia al day one però. Entro un paio di mesi potrebbe essere, anche Gennaio

Amo gli Insomniac :bruniii:

Quello uscito su PS4 è un "remake" del primo, questo è un sequel diretto di Nexus
Quindi avendo giocato solo quello non ci capirei una fava giocando poi a quello su ps5. Bene cosi 

Gli altri: "eh ma c'è stato il coviddi, lo smart working, tutto rinviato al 2021"

Insomniac: "Nel mentre che sviluppavamo Ratchet per il lancio di Ps5 durante le pause pranzo abbiamo fatto anche Spiderman Miles Morales... come non ci sono pause pranzo con lo smart working? E' tutto pausa pranzo mentre non lavori".

Sì, potrebbe essere uno o due mesi dopo. Ma sempre presto per me, sono STRAcontento :sisi:

Ma poi, l'avete visto quanto diavolo è bello? :bruniii:

L'avevo detto lunch window...Per me sarà la classica esclusiva sony di fune febbraio/fine marzo.

Quindi avendo giocato solo quello non ci capirei una fava giocando poi a quello su ps5. Bene cosi 
Per i Ratchet non è mai stato un grosso problema, e se hai giocato anche solo il remake del primo su PS4 e hai le basi dei personaggi penso che starai a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro