Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geoff alla conquista del mondo videoludico  :adrian:

Ha salvato gli indie in qualche modo. Da applausi.

Ha conquistato America ed Europa. Il prossimo passo è il Giappone. Verso il Tgs  :adrian:

Quindi tutta questa Estate avremo news a manetta. L'E3 non dura più 3 giorni. L'E3 dura 4 mesi ora.

Preparate delle pastiglie anti-Hype. 
Piano con l'entusiasmo che la cosa non è ancora chiara :asd:  

Qua però cominciano ad esagerare, siam passati dall'e3 a già 3 eventi annunciati cui si uniscono quelli di sony e MS, si rischia di esagerare ed avere il nulla o quasi in ogni evento visto lo spezzettamento

Se ho capito bene, è una sorta di canale online dedicato al gaming che trasmetterà le dirette delle conferenze con tanto di pre e post show, speciali, news ecc... Giusto? Non mi è ancora troppo chiaro :asd:

Se ho capito bene, è una sorta di canale online dedicato al gaming che trasmetterà le dirette delle conferenze con tanto di pre e post show, speciali, news ecc... Giusto? Non mi è ancora troppo chiaro :asd:
Esatto ed avrà delle esclusive probabilmente. Si parla pure di demo,beta e contenuti in-game, vedremo questo aspetto qui. 

Un hub dove si vedranno tutte le uscite autunnali e oltre.

A sto punto Sony presenterà per bene Tlou2 e Ghost qui con Geoff. 

Idea spettacolare da parte di Geoff. Copre tutta l'estate che è il momento più morto dell'anno.

Ogni publisher può agire come vuole. Quindi vedremo pure quest'aspetto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto ed avrà delle esclusive probabilmente. Si parla pure di demo,beta e contenuti in-game, vedremo questo aspetto qui. 

Un hub dove si vedranno tutte le uscite autunnali e oltre.

A sto punto Sony presenterà per bene Tlou2 e Ghost qui con Geoff. 

Idea spettacolare da parte di Geoff. Copre tutta l'estate che è il momento più morto dell'anno.

Ogni publisher può agire come vuole. Quindi vedremo pure quest'aspetto  :asd:
Ma come è organizzata? Via skype? E chi gioca le demo? Lui?

Ma come è organizzata? Via skype? E chi gioca le demo? Lui?
Twitch e Youtube penso  :asd:  E secondo me fanno vedere le demo come nelle varie conferenze sul tubo giocate dai dev e qualche gioco sarà scaricabile in formato demo/beta. Non mi aspetto Ghost of Tsushima in demo scaricabile  :adrian:  Però magari qualche indie o qualche titolo lo  potremo giocare pure noi. 

Beh indubbiamente l'idea è figa, e potrebbe prospettare una grande estate per noi videogiocatori :nev:

Vedremo poi  come si evolverà il tutto ma al momento bravo Geoff 

Ragazzi piano con l'hype è una mera cassa di risonanza.

Sony quando gli gira fa quello che deve fare, e Geoff sul sito riporta le info (magari con qualche extra, tipo interviste o robetta simile)

MS idem

WB idem

E via dicendo

Non hanno materiale loro da presentare in diretta fino alla Gamescom, dove invece ci sarà un evento diretto da Geoff. :asd:  

Come mai?

Bene per l'iniziativa di Geoff. Forse aiuterà a fare un pò di ordine tra tutti gli eventi streaming.
La direzione che ha preso non gli piace, l'ESA secondo lui ha rovinato tutto.

Ragazzi piano con l'hype è una mera cassa di risonanza.

Sony quando gli gira fa quello che deve fare, e Geoff sul sito riporta le info (magari con qualche extra, tipo interviste o robetta simile)

MS idem

WB idem

E via dicendo

Non hanno materiale loro da presentare in diretta fino alla Gamescom, dove invece ci sarà un evento diretto da Geoff. :asd:  
Esatto è un hub dove raccogliere tutte le info . Praticamente Geoff è diventato una fiera  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro