Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 minuti fa, Alucard ha scritto:

Apex Aggiornamento

Anthem Aggiornamento

DA4 (?)

SW Maverick (?)

E dovremmo avere i nostri 4 major title :asd:  

Per DA dovrebbe essere anche ora visto che manca da 6 anni ormai, nonostante la fiducia attualmente sia sotto le scarpe...
Ma DA è stato annunciato in pre pre-produzione :asd:  

Come tutti gli anni sarà l'unico evento che non seguirò insieme a quello di Nintendo e al PC Gaming Show :asd:
idem :asd:  spero che tutti gli altri eventi siano trasmessi la sera e non ad orari improponibili, altrimenti mi sa che quest'anno non riesco a seguire proprio niente in diretta :asd:

Se ea mi propone un gdr di star wars fatto bene o, più genericamente, un altro titolo fortemente single player di star wars può interessarmi, altrimenti interesse zero spaccato

Se ea mi propone un gdr di star wars fatto bene o, più genericamente, un altro titolo fortemente single player di star wars può interessarmi, altrimenti interesse zero spaccato
il seguito del souls appena uscito e' scontatissimo, ma lo vedremo non prima di fine 2021 

Probabilmente all'evento MS potrebbe essere annunciato il sequel di KCD (o una nuova IP da 4A)  :sisi:

In generale sono contento che le comunicazioni e gli annunci stiano ripartendo, ci vuole proprio un pò di hype in questo periodo assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro