Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mega idea e se invece di Batman ci fosse

Batgirl
Prequel prima dell'ultimo capitolo :azz:

Secondo me quest'anno Ubisoft potrebbe droppare pure l'Avatar in sviluppo da Massive visto che l'anno prossimo uscirà il film. Ma nel caso mi aspetto proprio un teaser brevissimo :asd:

Secondo me quest'anno Ubisoft potrebbe droppare pure l'Avatar in sviluppo da Massive visto che l'anno prossimo uscirà il film. Ma nel caso mi aspetto proprio un teaser brevissimo :asd:
a mo di logo solo  :asd:

a mo di logo solo  :asd:
Sicuro, però l'annuncio me lo aspetto visto che a fine anno credo inizierà ad avviarsi il marketing per il film  :asd:

Da Ubi mi aspetto anche di vedere qualcosa di sostanzioso per Gods & Monster, o almeno lo spero giusto per avere un'idea di cosa si potrebbe trattare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
X chi volesse suicidarsi con l'evento EA, han annunciato i soliti 4 sportivi, 3 remastered, 2 giochi cell e 4 giochi dai partner ( in pratica indie pubblicati da loro) in uscita entro marzo, se non presentano roba in uscita tra 2/3 anni direi al solito evitabile, sperando in qualcosa di decente dai partner

X chi volesse suicidarsi con l'evento EA, han annunciato i soliti 4 sportivi, 3 remastered, 2 giochi cell e 4 giochi dai partner ( in pratica indie pubblicati da loro) in uscita entro marzo, se non presentano roba in uscita tra 2/3 anni direi al solito evitabile, sperando in qualcosa di decente dai partner
La remaster dei tre mass effect dovrebbero mostrarla già il mese prossimo presumo sperando facciano un buon lavoro

Mega idea e se invece di Batman ci fosse

Batgirl
Prequel prima dell'ultimo capitolo :azz:
Non so che appeal potrebbe avere Batgirl, non credo.

Poi Batgirl è un personaggio di supporto, da dlc al limite, non da un capitolo main. 

Remaster dei tre ME con incluso il trailer del prossimo capitolo :predicatore:

Sì lo so che con la Bioware attuale non c'è da avere alcuna aspettativa ma sono troppo legato alla saga :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Rilancio:

Remake di ME1 all'interno... Di Anthem.

:sard:  

Non so che appeal potrebbe avere Batgirl, non credo.

Poi Batgirl è un personaggio di supporto, da dlc al limite, non da un capitolo main. 
A sto punto non dovrebbe nemmeno chiamarsi Batman.

Cioè, io voglio principalmente utilizzare il Dark Knight, poi magari anche i suoi aiutanti.

Sequel di Andromeda :ahsisi:

che poi la storia dietro era veramente figa peccato la scrittura dei pg da ritardati e dell'asari cozza :dsax:

Sequel di Andromeda :ahsisi:

che poi la storia dietro era veramente figa peccato la scrittura dei pg da ritardati e dell'asari cozza :dsax:
Oddio definire la storia di Andromeda figa ce ne vuole, per la serie non sappiamo che fare, ma si mettiamo cose a caso, a ma ci siamo dimenticati di quella roba che facciamo? Vabbè eliminiamo ?

Oddio definire la storia di Andromeda figa ce ne vuole, per la serie non sappiamo che fare, ma si mettiamo cose a caso, a ma ci siamo dimenticati di quella roba che facciamo? Vabbè eliminiamo ?
Semplice perché sei ossessionato dalla trilogia :sisi:

No, non è quello, è che è proprio una cagata dietro un altra, un bambino di 10 anni la scriveva meglio
Dai non era malvagia poi hanno dato via ad un nuovo universo interessante poi ovvio che la scrittura era debole ma nemmeno mer*a come la descrivi :sisi:

Dai non era malvagia poi hanno dato via ad un nuovo universo interessante poi ovvio che la scrittura era debole ma nemmeno mer*a come la descrivi :sisi:
Opinioni, ma ripeto, ok aperta, ma qui si è esagerato, e poi certi strafalcioni che evidenziano che non sapevano che fare sono ridicoli. 

Il problema è che per quanto vogliano fare o reebottano la serie facendo finta che non esista Andromeda (difficile) o purtroppo debbono partire da qui. 

Personalmente con me han chiuso, se faran qualcosa di decente magari mi faccio il mese di access x giocarci, ma pagare un nuovo capitolo o un remastered no

Opinioni, ma ripeto, ok aperta, ma qui si è esagerato, e poi certi strafalcioni che evidenziano che non sapevano che fare sono ridicoli. 

Il problema è che per quanto vogliano fare o reebottano la serie facendo finta che non esista Andromeda (difficile) o purtroppo debbono partire da qui. 

Personalmente con me han chiuso, se faran qualcosa di decente magari mi faccio il mese di access x giocarci, ma pagare un nuovo capitolo o un remastered no
Sei troppo sotto un treno con la trilogia dovresti considerarlo come un evento alternativo. 

lo scrivo qui visto che non so dove sia il post degli eventi, cancellato anche il tgs, ci sara' un evento digitale pure qui , penso sia una scelta piu' per le olimpiadi che per l'evento in se visto che si tiene a settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro