Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a mo di logo soloSecondo me quest'anno Ubisoft potrebbe droppare pure l'Avatar in sviluppo da Massive visto che l'anno prossimo uscirà il film. Ma nel caso mi aspetto proprio un teaser brevissimo![]()
Sicuro, però l'annuncio me lo aspetto visto che a fine anno credo inizierà ad avviarsi il marketing per il filma mo di logo solo![]()
La remaster dei tre mass effect dovrebbero mostrarla già il mese prossimo presumo sperando facciano un buon lavoroX chi volesse suicidarsi con l'evento EA, han annunciato i soliti 4 sportivi, 3 remastered, 2 giochi cell e 4 giochi dai partner ( in pratica indie pubblicati da loro) in uscita entro marzo, se non presentano roba in uscita tra 2/3 anni direi al solito evitabile, sperando in qualcosa di decente dai partner
Non so che appeal potrebbe avere Batgirl, non credo.Mega idea e se invece di Batman ci fosse
Prequel prima dell'ultimo capitoloBatgirl![]()
A sto punto non dovrebbe nemmeno chiamarsi Batman.Non so che appeal potrebbe avere Batgirl, non credo.
Poi Batgirl è un personaggio di supporto, da dlc al limite, non da un capitolo main.
Oddio definire la storia di Andromeda figa ce ne vuole, per la serie non sappiamo che fare, ma si mettiamo cose a caso, a ma ci siamo dimenticati di quella roba che facciamo? Vabbè eliminiamo ?Sequel di Andromeda
che poi la storia dietro era veramente figa peccato la scrittura dei pg da ritardati e dell'asari cozza![]()
Semplice perché sei ossessionato dalla trilogiaOddio definire la storia di Andromeda figa ce ne vuole, per la serie non sappiamo che fare, ma si mettiamo cose a caso, a ma ci siamo dimenticati di quella roba che facciamo? Vabbè eliminiamo ?
No, non è quello, è che è proprio una cagata dietro un altra, un bambino di 10 anni la scriveva meglioSemplice perché sei ossessionato dalla trilogia![]()
Dai non era malvagia poi hanno dato via ad un nuovo universo interessante poi ovvio che la scrittura era debole ma nemmeno mer*a come la descriviNo, non è quello, è che è proprio una cagata dietro un altra, un bambino di 10 anni la scriveva meglio
Opinioni, ma ripeto, ok aperta, ma qui si è esagerato, e poi certi strafalcioni che evidenziano che non sapevano che fare sono ridicoli.Dai non era malvagia poi hanno dato via ad un nuovo universo interessante poi ovvio che la scrittura era debole ma nemmeno mer*a come la descrivi![]()
Sei troppo sotto un treno con la trilogia dovresti considerarlo come un evento alternativo.Opinioni, ma ripeto, ok aperta, ma qui si è esagerato, e poi certi strafalcioni che evidenziano che non sapevano che fare sono ridicoli.
Il problema è che per quanto vogliano fare o reebottano la serie facendo finta che non esista Andromeda (difficile) o purtroppo debbono partire da qui.
Personalmente con me han chiuso, se faran qualcosa di decente magari mi faccio il mese di access x giocarci, ma pagare un nuovo capitolo o un remastered no