Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Mi aspetto il reveal di un gioco "grosso" allora, tipo Batman, Hitman, Harry Potter o non lo so. Qualcosa di inedito da un publisher grosso, comunque
Mi aspetto il reveal di un gioco "grosso" allora, tipo Batman, Hitman, Harry Potter o non lo so. Qualcosa di inedito da un publisher grosso, comunque
Sì, se c'è lui di mezzo IN TEORIA dovrebbe esserci qualcosa di abbastanza importante, daje.Idem.
Geoff di norma è attento all'hype. Se lo sta caricando è perché probabilmente c'è un gioco abbastanza grosso da presentare![]()
Kojeema da Epic, l'avete letto qua![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Kojeema da Epic, l'avete letto qua![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Probabilmente Tony Hawk (the Birdman)Stando ai rumor oggi doveva parlare di un qualcosa con la scritta -man nel titolo
non sono così convinto si tratti di un gioco...Idem.
Geoff di norma è attento all'hype. Se lo sta caricando è perché probabilmente c'è un gioco abbastanza grosso da presentare![]()
Non c'è molto altro da annunciare, se non giochi o servizi di sortanon sono così convinto si tratti di un gioco...
Un solo gioco non è, i termini utilizzati non c'entrerebbero nullanon sono così convinto si tratti di un gioco...
o almeno non di uno solo
Si parla di showcase. Che potrebbe indicare o un deep dive di un gioco molto grosso, o magari uno "show" di una line up di un pubblisher (tipo Warner).Un solo gioco non è, i termini utilizzati non c'entrerebbero nulla![]()
VedremoSi parla di showcase. Che potrebbe indicare o un deep dive di un gioco molto grosso, o magari uno "show" di una line up di un pubblisher (tipo Warner).
D'altro canto, nessuno l'ha retwittato, o hintato, ma può essere una manovra per non farsi sgamare fino al reveal.
D'altro canto fosse roba Sony lo avrebbero gridato, creando centinaia di migliaia di views all'istante
neanche su questo sarei molto sicuro, ma meglio aspettarsi lo showCase del nuovo Fifa per quanto mi riguarda, basta delusioniNo, Sony non rivela niente, o lo avrebbero annunciato in pompa magna, con squilli di tromba e tappeto rosso.