Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero perso questo evento :azz:

Mi aspetto il reveal di un gioco "grosso" allora, tipo Batman, Hitman, Harry Potter o non lo so. Qualcosa di inedito da un publisher grosso, comunque

Mi aspetto il reveal di un gioco "grosso" allora, tipo Batman, Hitman, Harry Potter o non lo so. Qualcosa di inedito da un publisher grosso, comunque
Idem.

Geoff di norma è attento all'hype. Se lo sta caricando è perché probabilmente c'è un gioco abbastanza grosso da presentare :asd:  

Kojeema da Epic, l'avete letto qua

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Idem.

Geoff di norma è attento all'hype. Se lo sta caricando è perché probabilmente c'è un gioco abbastanza grosso da presentare :asd:  
Sì, se c'è lui di mezzo IN TEORIA dovrebbe esserci qualcosa di abbastanza importante, daje. :ahsisi:

Però... Batman :sard:

Mi fa già ridere la roba, da che son passati quei tweet strani :rickds:

Stando ai rumor oggi doveva parlare di un qualcosa con la scritta -man nel titolo

Oggi un gioco piccolo.

Domani un gioco grande o una sequenza di giochi di qualche major.

Idem.

non sono così convinto si tratti di un gioco... :coosaa:

o almeno non di uno solo :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
non sono così convinto si tratti di un gioco...
Non c'è molto altro da annunciare, se non giochi o servizi di sorta :asd:  

No, Sony non rivela niente, o lo avrebbero annunciato in pompa magna, con squilli di tromba e tappeto rosso.

Un solo gioco non è, i termini utilizzati non c'entrerebbero nulla :sisi:
Si parla di showcase. Che potrebbe indicare o un deep dive di un gioco molto grosso, o magari uno "show" di una line up di un pubblisher (tipo Warner).

D'altro canto, nessuno l'ha retwittato, o hintato, ma può essere una manovra per non farsi sgamare fino al reveal.

D'altro canto fosse roba Sony lo avrebbero gridato, creando centinaia di migliaia di views all'istante

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla di showcase. Che potrebbe indicare o un deep dive di un gioco molto grosso, o magari uno "show" di una line up di un pubblisher (tipo Warner).

D'altro canto, nessuno l'ha retwittato, o hintato, ma può essere una manovra per non farsi sgamare fino al reveal.

D'altro canto fosse roba Sony lo avrebbero gridato, creando centinaia di migliaia di views all'istante
Vedremo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro