Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:

Non so chi sia :asd:  

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Editor di PrimaGames

Una delle 3 (?) compagnie rimasta a far Guide Cartacee per videogiochi :asd:  

Grosso AAA leader dell'industria per quanto mi riguarda.

Un Cyberpunk (lo so, Cyberpunk è a giugno) Showcase per dire sarebbe "uno degli eventi più importanti dell'estate" :asd:  

Grosso AAA leader dell'industria per quanto mi riguarda.

Un Cyberpunk (lo so, Cyberpunk è a giugno) Showcase per dire sarebbe "uno degli eventi più importanti dell'estate" :asd:  
Giochi:

Cyberpunk

Batman

Elden Ring

Se parliamo di roba esterna al software è logico che tutti si buttino su PS5 :rickds:

Giochi:

Cyberpunk

Batman

Elden Ring

Se parliamo di roba esterna al software è logico che tutti si buttino su PS5 :rickds:
certo è che se non frena l'entusiasmo prima che sia troppo tardi e poi si rivela essere il reboot di "BUZZ!" apra l'ombrello perchè la shitstorm sarà abbastanza ingente :asd:

Giochi:

Cyberpunk

Batman

Elden Ring

Sì chiaramente se non si parla di Software, il pensiero va a PS5, ma ci crederò solo quando la vedrò :sard:  

Pensavo anche io a quei 3 nomi.

Cyberpunk - Ok

Elden Ring - Richiesto da mezzo web

Batman - Richiesto da mezzo web, e per di più da anni ed anni

Uno di questi 3 mostrato approfonditamente è inevitabilmente un evento importante dell'estate videoludica. Possiamo discutere su QUANTO sia importante, ma parliamo di colossal iperattesi, e mi vien difficile non considerarli dei momenti importanti dell'estate

Ultima modifica da un moderatore:

la presenza dei WB fa pensare ad un annuncio di Batman prima o poi imho

Se fanno un remake grafico e con gameplay aggiornato, tantissima roba! Sono titoli "storici" in fin dei conti, quante ore ci ho buttato all'epoca :asd:

Se sono semplici remastered....MEH, sono invecchiati malino

Cyberpunk dubito avendolo a giugno

Punterei su finalmente Batman oppure Harry Potter che è sparito dopo quel video leak :unsisi:

niente dopo il post di gamestop e quest ultimo di geoff penso sia un ritorno in esclusiva ps5 di un gioco PS1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro