Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo avrà ma il labiale purtroppo è sfacciatamente inglese e non è il massimo da vedere.

Presente. Qualche giorno fa è anche uscito il trailer in giapponese ma con il lip sync inglese. Speriamo correggano questa cosa perchè è abbastanza brutto da vedere :sisi:
Maronn, spero correggano il lip sinc a sto punto.....

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

And just to be clear — there won’t be any PS5 news or updates in this episode, just a big, beautiful look at Sucker Punch’s PS4 open-world epic.

Perché la presentiamo il giorno prima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:segnormechico:

Ho letto il tweet di geoff dove dice che sarà uno dei momenti piu importanti della SGF però  :hmm:
Sta overhyppando roba, che se ci fosse stato l'E3 probabilmente non sarebbe stata così grossa. :asd:  

Salvo sorprese, è un gioco. Probabilmente grosso, ma nulla di più.

Dopo anni che seguo gli eventi di Geoff ho imparato a mie spese di non hypparmi mai qualunque cosa dica :asd:

tutto sto trambusto per il remake di mafia? spero di no  :sard:
No dai, penso sarà roba AAA... Però non mi aspetterei nulla di troppo stupefacente :asd:  Magari un gioco Warner, o roba simile... Ma di certo nulla di sconvolgente.

Questo giochino però a lungo andare potrebbe avere l'effetto contrario, magari uno si aspetta determinati annunci, si hyppa per nulla, per più giorni di fila, poi però si stufa e  l'hype passa :asd:

Biliv :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro