Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io ho pensato al reveal di Bats guardando Geoff nello streaming di prima..
E il sito downCmq ridendo e scherzando, lo streaming dell'annuncio di tony hawk conta più di 75mila visualizzazioni, il gioco ha 50mila mi piace sulla sua pagina + 30mila sul profilo ufficiale di birdman + 13mila su quello playstation...
Alla faccia, non pensavo tirasse così tanto![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si però se alla fine della summer fiera, non droppa nulla di valido, dovrebbe ritirarsi, a mio avviso
Silent Hill o Mgs1 remake (senza divisione in 3-5 parti).Ho letto il tweet di geoff dove dice che sarà uno dei momenti piu importanti della SGF però![]()
Sono 4 mesi di Summer Festa, ha tutto il tempo di droppare qualcosaSi però se alla fine della summer fiera, non droppa nulla di valido, dovrebbe ritirarsi, a mio avviso![]()
Si vero son tanti, ma per ora partenza deludenteSono 4 mesi di Summer Festa, ha tutto il tempo di droppare qualcosa![]()
Non mi dicono nulla, perchè?NateDrake e Jahranimo su Era sono affidabili?
Tomorrow is not about Xbox.
There should be, however, news that will be indirectly relevant to XSX -- or even more precisely to the majority of XGS studios -- as well.
Showcase dell'UE4.5 alloraKlobrille
Qualcosa su un Engine (UE4-5)?
Sti due tizi dicono che la maggior parte degli utenti di Era sarà contenta. Probabilmente sono solo cazzariNon mi dicono nulla, perchè?
Showcase dell'UE4.5 allora![]()
Solo 343 non usa l'UE4![]()
Showcase tecnico, come diceva Grubb
Rilevante per gli studi MS (molti usano UE), come dice Klobrille
Rilevante per l'industria e il mondi videoludico (parliamo del motore più usato), come dice Geoff
Quadra